Il 7 marzo 2022 è andata in onda la nuova campagna di WINDTRE BUSINESS che ha raccontato la qualità dei servizi del brand, attraverso le parole di Rossignol, multinazionale leader di mercato nelle attrezzature e nell'abbigliamento per gli sport invernali. Una testimonianza che ha confermato WINDTRE come punto di riferimento per rispondere alle necessità delle aziende, dal professionista alla grande impresa.
Nello spot, Simone Mancini, Head of Marketing di Rossignol Group, ha confermato che WINDTRE BUSINESS è il partner giusto per rispondere con soluzioni innovative a tutte le esigenze di connettività della sua Azienda.
Rossignol è stato il secondo testimonial che ha partecipato alla campagna come partner di WINDTRE BUSINESS e delle sue soluzioni di connettività. Tra i servizi offerti da WINDTRE BUSINESS, per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese, c'è anche la possibilità di usufruire del piano Voucher, promosso dal Mise, sui collegamenti in fibra o in Fwa, fino a 2.500 euro.
Maurizio Sedita, Direttore BU Business & Consumer Sales Director di WINDTRE, ha dichiarato:
“Siamo felici di aver collaborato con alcune aziende Top che hanno prestato la loro voce per testimoniare l’affidabilità dei nostri servizi. Lo spot mostra come WINDTRE BUSINESS sia un partner solido per le oltre 800.000 imprese italiane che lo hanno già scelto. E ha l’obiettivo di far cambiare idea a quelle che ancora non conoscono la qualità delle nostre soluzioni”.
Simone Mancini, Head of Marketing di Rossignol Italia ha aggiunto:
“Se riusciamo a essere in contatto con i nostri clienti, anche in montagna, è grazie a WINDTRE BUSINESS"
Questo sito usa cookie, anche di terzi, per migliorare l'esperienza di navigazione e adeguare le pubblicità alle tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo di cookie. Informazioni e gestione consenso cookie.