DAILY PASS
Daily Pass è una componente essenziale dell’offerta – non disattivabile – inclusa e pre attivata automaticamente sui piani tariffari Super Unlimited Plus, Super Unlimited, Super Smart 100 e Super Smart e offre traffico roaming voce, SMS e dati pari a 100 Minuti di chiamate effettuate e ricevute all’Estero, 100 SMS e 1 Giga per 24h per le Aree 1, 2 e 3. Per il Resto del Mondo (Area 4) offre traffico roaming voce, SMS e dati pari a 10 Minuti, 10 SMS e 10 Megabyte per 24h. Il costo giornaliero, addebitato in fattura, varia in funzione del Paese e della relativa Area di appartenenza.
AREA 1 - costo di 10€ al primo evento fra quelli inclusi nella componente Daily Pass: Canada, Corea, Cina, Stati Uniti, Svizzera.
AREA 2 - costo di 25€ al primo evento fra quelli inclusi nella componente Daily Pass: Albania, Australia, Brasile, Colombia, Egitto, Giappone, Hong Kong, Israele, Messico, Principato di Monaco, Nuova Zelanda, Qatar, Sud Africa, Tailandia, Turchia.
AREA 3 - costo di 40€ al primo evento fra quelli inclusi nella componente Daily Pass: Afghanistan, Algeria, Antigua e Barbuda, Antille Olandesi, Argentina, Azerbaijan, Bahrain, Bangladesh, Barbados, Benin, Bhutan, Bielorussia, Bosnia ed Herzegovina, Botswana, Brunei, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Ciad, Cile, Congo, Congo (Repubblica), Costa d'Avorio, Costa Rica, Curaçao, Dominica, Ecuador, El Salvador, Emirati Arabi, Filippine, Gabon, Georgia, Ghana, Giamaica, Giordania, Greenland, Grenada, Guatemala, Guinea, Guyana, Honduras, India, Indonesia, Isole Cayman, Isole Faroe, Isole Turks e Caicos, Isole Vergini Britanniche, Kazakhstan, Kenya, Kosovo, Kyrgyzstan, Laos, Liberia, Macao, Macedonia, Malawi, Malesia, Mali, Marocco, Moldavia, Montenegro, Montserrat, Myanmar, Nepal, Nicaragua, Niger, Nigeria, Pakistan, Palestina, Panama, Paraguay, Peru, Polinesia Francese, Porto Rico, Repubblica di Anguilla, Repubblica Dominicana, Ruanda, Russia, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Senegal, Serbia, Seychelles, Singapore, Sri Lanka, St. Vincent e Grenadines, Suriname, Taiwan, Tajikistan, Tanzania, Trinitad e Tobago, Tunisia, Ucraina, Uganda, Uruguay, Vietnam, Zambia.
AREA 4 - costo di 50€ al primo evento fra quelli inclusi nella componente Daily Pass: Andorra, Angola, Arabia Saudita, Armenia, Bahamas, Belize, Bolivia, Cambogia, Comoros, Cuba, Etiopia, Gambia, Gibuti, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Iran, Iraq, Kuwait, Libano, Libia, Madagascar, Maldive, Mauritius, Mongolia, Mozambico, Namibia, Oman, Papua Nuova Guinea, Repubblica Centrafricana, Sudan, Sierra Leone, Togo, Uzbekistan, Yemen, Venezuela, Zimbabwe.
Daily Pass si attiverà automaticamente al primo evento di traffico effettuato in un paese delle 4 Zone sopra indicate; l’attivazione comporta l’addebito in fattura del costo del gettone relativo alla zona in cui è stato effettuato il primo evento di traffico.
Ogni gettone Daily Pass ha validità di 24 ore dal primo evento di traffico. In caso di esaurimento di una delle componenti di traffico nel corso delle 24 ore è previsto l’addebito di un nuovo gettone con validità 24 ore. Sono previsti massimo 5 gettoni nell’arco delle 24 ore dal primo evento di traffico, superati i quali si bloccano tutte le direttrici voce, SMS e dati. La tariffazione è a secondi per le chiamate voce e a scatti anticipati di 100 Kbyte per i dati.
COPERTURA
In base agli accordi di Roaming stipulati da Wind Tre con gli operatori locali, in alcuni paesi inclusi, il servizio roaming Voce/SMS/Dati potrebbe non essere disponibile. La verifica puntuale della disponibilità dei servizi roaming può essere fatta al seguente URL: https://www.windtrebusiness.it/supporto/estero/copertura-estero.
SECURE WEB MOBILE
Secure Web Mobile è un servizio integrato nella rete WINDTRE, disponibile anche in roaming, in grado di prevenire minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet” e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di installazione di software sui dispositivi mobile. L’opzione Secure Web Mobile è parte integrante dell’offerta e quindi inclusa con Super Unlimited, Super Unlimited +, Super Smart 100, Super Flex, Super Giga 70 e Super Giga Unlimited al costo di 1 euro/mese ed è inoltre attivabile per My Unlimited, GIGA share e Super Giga 30. Il servizio prevede il rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. Non è previsto alcun contributo di attivazione né di disattivazione. Secure Web Mobile è il servizio di sicurezza che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio Secure Web Mobile di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio Secure Web Mobile, è necessario chiamare il 1928 o utilizzare l’Area Clienti. WINDTRE non garantisce che il servizio Secure Web Mobile fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phishing) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint, ma l’evoluzione continua delle tecnologie utilizzate va nella direzione di contenere il rischio informatico dovuto a queste minacce. Il servizio Secure Web Mobile è compatibile con l’APN internet.it e internet.wind.