COMPILA IL MODULO PER ESSERE
CONTATTATO DA UN NOSTRO ESPERTO

*Campo obbligatorioReset
Sarai richiamato dal numero 348-8132842

100 GIGA

in Italia

40 GIGA

in UE e UK

MINUTI ILLIMITATI

in Italia, UE e UK

50 MINUTI

verso il Mondo

100 SMS

in Italia, UE e UK

SECURE WEB MOBILE

servizio incluso
Le promozioni sono valide per nuove attivazioni entro il 2 Luglio 2024.

SUPER SMART 100 offre ogni mese 100 GB validi in Italia, minuti illimitati e 100 SMS validi in Italia, in UE e UK, 40GB in UE e UK e 50 minuti di chiamate internazionali verso mondo con l’opzione Secure Web Mobile al costo totale di 23,99€/mese per attivazioni nuove ed in portabilità, comprensivo del canone dell’opzione Secure Web Mobile pari a 1 €/mese. L’opzione Secure Web Mobile potrà essere disattivata in ogni momento senza alcun costo ed in tal caso l’offerta rimarrà attiva al costo di 22,99 €/mese.

SUPER SMART 100 e SECURE WEB MOBILE sono in promozione al costo totale di 10,99€/mese solo in abbinamento con una linea fissa, per attivazioni nuove o in portabilità, comprensivo del canone dell’opzione Secure Web Mobile pari a 1 €/mese. L’opzione Secure Web Mobile potrà essere disattivata in ogni momento senza alcun costo ed in tal caso l’offerta rimarrà attiva al costo di 9,99€/mese.
Il bundle di chiamate internazionali è valido dall’Italia verso tutto il mondo (inclusa UE); rimangono esclusi Algeria, Cuba, Kosovo, Montenegro, Senegal, Somalia, Tunisia, le numerazioni a sovrapprezzo, satellitari e numerazioni premium. Le chiamate incluse nel bundle vengono tariffate al secondo; superata la soglia di traffico incluso la tariffazione sarà quella standard. Il traffico Internet incluso è quello Internet e WAP sviluppato in Italia, in UE e UK sotto coperture 5G, LTE, HSDPA, EDGE UMTS e GPRS tramite gli APN internet.it. Sono esclusi e tariffati a consumo secondo quanto previsto dal piano tariffario attivo sulle SIM, il traffico Internet in Roaming Internazionale ad eccezione dei Paesi dell’Unione Europea, il traffico Intranet, le chiamate dati e FAX e il traffico dati GSM. Il traffico Internet incluso in Italia prevede una soglia di shaping mensile di 100 GIGA, al termine dei quali la velocità viene ridotta a 128 Kbps. Al termine dei 40 Giga disponibili in Europa e Regno Unito il traffico dati sarà tariffato a 0,155 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa, ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Durata contrattuale di 24 mesi.
L’offerta ha un costo di attivazione di 90€; il Cliente potrà scegliere, al momento dell’attivazione, se pagare i 90 euro in un’unica soluzione oppure versare una quota di 10€ (invece di 90€); i restanti 80€ non verranno addebitati con SIM/Offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista (24 mesi). In caso di recesso anticipato prima di 24 mesi verrà addebitata la quota parte del valore dei restanti 80€, proporzionalmente al tempo rimanente (valore corrispondente ai mesi di mancata permanenza). Il traffico incluso non comprende gli SMS di notifica, intrattenimento e informazione, il traffico voce o SMS effettuato in roaming internazionale o verso operatori esteri ad eccezione del traffico dai Paesi dell’Unione Europea, UK. Esaurito il bundle di traffico internet disponibile in UE, la tariffa di navigazione sarà pari a 0,00151/Mega iva inclusa. Oltre la soglia indicata, agli SMS verrà applicata la tariffa di 10 cent/SMS in Italia e UE a 1 (se non attive opzioni con priorità maggiore). Il traffico dati e SMS incluso nei piani tariffari viene riattribuito il primo giorno di ogni mese; tutto il traffico incluso nel mese di riferimento se non consumato, non è cumulabile al mese successivo e scade improrogabilmente. Per le offerte che li prevedono il traffico voce e internet è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’utilizzo a scopo personale e per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. L’utilizzo delle offerte nazionali in UE senza alcun sovraprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286 al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali nonché per garantire la sostenibilità economica dell’offerta nel suo complesso. Eventuali utilizzi inappropriati comporteranno l’applicazione dei sovraprezzi previsti e delle ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dalla normativa. Dettagli circa le politiche di uso corretto e le modalità di applicazione dell’eventuale sovrapprezzo saranno tempestivamente rese disponibili alla clientela. I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’ Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i paesi compresi nell’Unione Europea. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it. L’attivazione dell’offerta SUPER SMART 100 è subordinata all’attivazione del servizio di ricarica automatica e al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletati da Wind Tre S.p.A. La Ricarica Automatica è impostata automaticamente a Soglia per importo pari a 10 euro, ma si avrà la possibilità di scegliere in alternativa la modalità di Ricarica Automatica a Tempo. Sarà possibile modificare successivamente le caratteristiche della Ricarica Automatica, descritte negli allegati tecnico economici specifici, chiamando il 1928. Ti ricordiamo, quando sei in roaming all’estero, di anteporre sempre al numero chiamato il prefisso internazionale del paese di destinazione.

DAILY PASS è una componente essenziale dei piani tariffari SUPER Unlimited Plus, SUPER Unlimited, SUPER Smart 100 e SUPER Smart, consistente in traffico roaming; offre 100 minuti, 100 SMS e 250 MB al giorno ai costi e nelle zone indicate di seguito:

Daily Pass Zona 1 - Costo per evento 5 €
Paesi inclusi: Argentina, Australia, Bangladesh, Brasile, Canada, Cile, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Georgia, Guatemala, Hong Kong, Israele, Isole Faroe, Kazakistan, Corea, Messico, Montenegro, Nuova Zelanda, Nicaragua, Pakistan, Panama, Perù, Arabia Saudita, Sri Lanka, Svizzera, Turchia, Ucraina, Stati Uniti, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela, Vietnam. Per usufruire del servizio roaming in USA con alcuni operatori è necessario avere il servizio Volte attivo sulla SIM e uno smartphone compatibile. Visita la pagina https://www.windtrebusiness.it/assistenza/mobile/configurazioni/VoLTE per maggiori dettagli sul servizio voLTE.

Daily Pass Zona 2 - Costo per evento 15 €
Paesi inclusi: Algeria, Armenia, Azerbaigian, Bahrain, Bielorussia, Benin, Cina, Colombia, Egitto, Ghana, Indonesia, Giappone, Kenya, Kuwait, Kirghizistan, Macedonia, Malesia, Nigeria, Russia, Singapore, Sud Africa, Taiwan, Tagikistan, Tanzania, Tailandia, Uganda, Reunion, Groenlandia, Macao, Malawi, Congo, Monaco, Oman, Porto Rico, Honduras, Gabon, Zambia, Paraguay.
Daily Pass Zona 3 - Costo per evento 25 €
Paesi inclusi: Bolivia, Bosnia ed Erzegovina, Brunei Darussalam, Capo Verde, El Salvador, India, Moldavia, Serbia, Tunisia, Emirati Arabi Uniti, Ciad.

Daily Pass Zona 4 - Costo per evento 35 €
Paesi inclusi: Afghanistan, Albania, Anguilla, Antigua e Barbuda, Barbados, Isole Vergini britanniche, Cambogia, Isole Cayman, Dominica, Grenada, Madagascar, Marocco, Nepal, Qatar, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Saint Vincent e Grenadine, Isole Turks & Caicos, Myanmar, Niger, Senegal, Yemen.

Daily Pass si attiverà al primo evento di traffico effettuato in un paese delle 4 Zone sopra indicate; l’attivazione comporta l’addebito in fattura del canone giornaliero relativo alla zona in cui è stato effettuato il primo evento di traffico.
Daily Pass ha validità dal primo evento di traffico fino alle ore 23:59:59 (ora italiana) del giorno stesso in cui si attiva e si rinnova automaticamente per massimo 2 volte al termine di una delle componenti bundle incluse. Terminati i 2 rinnovi o terminata una delle componenti bundle incluse si bloccano tutte le direttrici voce, sms e dati. Il traffico voce incluso nei bundle è tariffato a secondi, il traffico dati è tariffato a scatti anticipati di 100 Kbyte.

SECURE WEB MOBILE
Secure Web Mobile è un servizio integrato nella rete WINDTRE, disponibile anche in roaming, in grado di prevenire minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet” e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di installazione di software sui dispositivi mobile. L’opzione Secure Web Mobile è parte integrante dell’offerta e quindi inclusa con Super Unlimited, Super Unlimited Plus, Super Smart 100, Super Flex, Super Giga 70 e Super Giga Unlimited al costo di 1 euro/mese ed è inoltre attivabile per My Unlimited, GIGA Share e Super Giga 30. Il servizio prevede il rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. Non è previsto alcun contributo di attivazione né di disattivazione. Secure Web Mobile è il servizio di sicurezza che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio Secure Web Mobile di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio Secure Web Mobile, è necessario chiamare il 1928 o utilizzare l’Area Clienti. WINDTRE non garantisce che il servizio Secure Web Mobile fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phishing) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint, ma l’evoluzione continua delle tecnologie utilizzate va nella direzione di contenere il rischio informatico dovuto a queste minacce. Il servizio Secure Web Mobile è compatibile con l’APN internet.it e internet.wind.