Wind Tre Business

Configurazioni e servizi fisso

Come effettuo la registrazione online dell’ADSL?

Dopo aver installato il modem ed aver verificato che il led ADSL sia acceso con luce fissa, avvia Internet Explorer o altro browser.
Dopo aver visualizzato la pagina “Registrazione ADSL e servizi” segui la procedura guidata online (se non visualizzi la pagina “Registrazione ADSL e servizi” collegati all’indirizzo Registrazione ADSL Infostrada ).
Segui le indicazioni  della procedura guidata online.
Al termine della connessione e registrazione disconnettiti da Internet:
  • in caso di modem ethernet spegni e riaccendi il modem
  • se, invece, hai un modem usb clicca col tasto destro del mouse sull'icona di connessione di rete posta sulla barra delle applicazioni attive di Windows (solitamente in basso a destra sul monitor) e scegli "Disconnetti"; quindi fai doppio clic sull'icona di connessione sullo schermo e riconnettiti.
  • Se hai un abbonamento con ADSL "a consumo", disconnetti o spegni il modem ADSL ogni volta che termini una sessione di collegamento a Internet. In caso contrario, la connessione rimane attiva e il servizio continua ad essere fatturato, anche se il computer è spento. Infatti, il modem (o router) Ethernet quando è acceso e collegato alla presa telefonica si connette automaticamente a Internet, mentre il modem USB si connette esclusivamente attraverso la finestra di connessione.
Per maggiori dettagli puoi andare nella sezione Assistenza /Fisso del sito windtrebusiness.it 

FAQ
Le risposte alle domande più frequenti

  • Tutte
  • Ricariche e credito
  • Conto telefonico
  • Configurazioni e Servizi
  • Estero
Credito residuo
Come verifico il credito residuo della mia SIM ricaricabile in Italia?
Ricarica SIM
Come posso ricaricare il credito della mia SIM WindTre?
Verifica bundle opzione
Come posso verificare il bundle della mia opzione?
Pagamento fattura
Come posso pagare una fattura?
Duplicato fattura
Come posso richiedere il duplicato di una mia fattura?
Dettaglio chiamate
Come posso richiedere il dettaglio chiamate?
Roaming internazionale
Come faccio ad abilitare il Roaming Internazionale?
Chiamate dall'estero
Come faccio a parlare quando mi trovo all'estero?
Navigare dall'estero
Come faccio a navigare quando mi trovo all'estero?
Installazione modem
Ho ricevuto il modem, come effettuo la prima connessione?
Configurazione ADSL
Come effettuo la registrazione online dell’ADSL?
Disconnessione ADSL
Come effettuo la disconnessione dell’ADSL?
Credito residuo
Come verifico il credito residuo della mia SIM ricaricabile in Italia?
Ricarica SIM
Come posso ricaricare il credito della mia SIM ricaricabile WindTre?
Verifica bundle opzione
Come posso verificare il bundle della mia opzione?
Pagamento fattura
Come posso pagare una fattura?
Duplicato fattura
Come posso richiedere il duplicato di una mia fattura?
Dettaglio chiamate
Come posso richiedere il dettaglio chiamate?
Installazione modem
Ho ricevuto il modem come effettuo la prima connessione?
Configurazione ADSL
Come effettuo la registrazione online dell’ADSL?
Disconnessione ADSL
Come effettuo la disconnessione dell’ADSL?
Roaming internazionale
Come faccio ad abilitare il Roaming Internazionale?
Chiamate dall'estero
Come faccio a parlare quando mi trovo all'estero?
Navigare dall'estero
Come faccio a navigare quando mi trovo all'estero?
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all’area clienti di riferimento