Conto telefonico
Come posso richiedere il dettaglio chiamate?
Puoi ricevere gratuitamente il dettaglio chiamate criptato dall'Area Clienti Business nella sezione Il Tuo Conto; scegli Le Tue Fatture per visualizzare oppure effettuare il download del dettaglio.
Puoi richiedere il dettaglio traffico in chiaro e fatturato se sei il Rappresentante Legale dell’Azienda.
Puoi richiedere il traffico fatturato inferiore a 6 mesi dalla richiesta.
Per verificare le chiamate invia una richiesta scritta a:
Inserisci inoltre:
Puoi ricevere gratuitamente il dettaglio chiamate criptato dall'Area Clienti Business nella sezione Il Tuo Conto; scegli Le Tue Fatture per visualizzare oppure effettuare il download del dettaglio.
Puoi richiedere il dettaglio traffico in chiaro e fatturato se sei il Rappresentante Legale dell’Azienda.
Puoi richiedere il traffico fatturato inferiore a 6 mesi dalla richiesta.
Per verificare le chiamate invia una richiesta scritta a:
- Wind Tre S.p.A.
- Servizio Clienti 1928
- Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
- CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
Inserisci inoltre:
- riporta la causale "Per esigenze di reale controllo sulle chiamate addebitate" ed indica che il tabulato è richiesto per verificare l'esattezza degli addebiti.
- apponi firma leggibile
- allega la fotocopia del documento di identità
- segnala l'elenco dei numeri di telefono di interesse ed il numero della fattura di riferimento
FAQ
Le risposte alle domande più frequenti
- TUTTE
- RICARICHE E CREDITO
- CONTO TELEFONICO
- CONFIGURAZIONI E SERVIZI
- ESTERO