Wind Tre Business

Estero

Come faccio a navigare quando mi trovo all'estero? 

Come navigare:
verifica che nel Paese in cui ti trovi sia attivo il servizio dati all'estero. Qualora non riuscissi a connetterti accertati di aver impostato correttamente l’APN internet.wind
Come selezionare un operatore specifico:
per selezionare un operatore diverso da quello che la carta SIM ha trovato in automatico, utilizza la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo cellulare; poi scegli l'operatore che preferisci fra quelli disponibili.
* WINDTRE ti informa che il regolamento UE n. 531/2012 dal 1/7/14 consente al cliente abilitato ai servizi di roaming internazionale con WINDTRE di poter scegliere, senza costi di passaggio e per i soli servizi di roaming internazionale all’interno dell’Area Economica Europea, un operatore alternativo, dove disponibile. 
Pertanto, quando si trova in roaming in UE, e per il solo servizio dati, se disponibile, potrà scegliere di utilizzare offerte di altro operatore . Per qualsiasi informazione sulle offerte o necessità, ti invitiamo a contattare il Call Center di riferimento dell’operatore estero in quanto responsabile dell’erogazione di tale servizio dati.
Per poter utilizzare i servizi dell’operatore alternativo scelto, è necessario variare il proprio APN INTERNET sostituendolo con EUInternet; per utilizzare nuovamente le tariffe WINDTRE è sufficiente reimpostare l’ APN WINDTRE.
Per maggiori dettagli puoi andare alla pagina Estero della sezione Assistenza del sito windtrebusiness.it

FAQ
Le risposte alle domande più frequenti

  • Tutte
  • Ricariche e credito
  • Conto telefonico
  • Configurazioni e Servizi
  • Estero
Credito residuo
Come verifico il credito residuo della mia SIM ricaricabile in Italia?
Ricarica SIM
Come posso ricaricare il credito della mia SIM WindTre?
Verifica bundle opzione
Come posso verificare il bundle della mia opzione?
Pagamento fattura
Come posso pagare una fattura?
Duplicato fattura
Come posso richiedere il duplicato di una mia fattura?
Dettaglio chiamate
Come posso richiedere il dettaglio chiamate?
Roaming internazionale
Come faccio ad abilitare il Roaming Internazionale?
Chiamate dall'estero
Come faccio a parlare quando mi trovo all'estero?
Navigare dall'estero
Come faccio a navigare quando mi trovo all'estero?
Installazione modem
Ho ricevuto il modem, come effettuo la prima connessione?
Configurazione ADSL
Come effettuo la registrazione online dell’ADSL?
Disconnessione ADSL
Come effettuo la disconnessione dell’ADSL?
Credito residuo
Come verifico il credito residuo della mia SIM ricaricabile in Italia?
Ricarica SIM
Come posso ricaricare il credito della mia SIM ricaricabile WindTre?
Verifica bundle opzione
Come posso verificare il bundle della mia opzione?
Pagamento fattura
Come posso pagare una fattura?
Duplicato fattura
Come posso richiedere il duplicato di una mia fattura?
Dettaglio chiamate
Come posso richiedere il dettaglio chiamate?
Installazione modem
Ho ricevuto il modem come effettuo la prima connessione?
Configurazione ADSL
Come effettuo la registrazione online dell’ADSL?
Disconnessione ADSL
Come effettuo la disconnessione dell’ADSL?
Roaming internazionale
Come faccio ad abilitare il Roaming Internazionale?
Chiamate dall'estero
Come faccio a parlare quando mi trovo all'estero?
Navigare dall'estero
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