Wind Tre Business

ORDINI IN ATTIVAZIONE

Verifica l’avanzamento della richiesta di attivazione della tua linea fissa.

Accedi al Servizio

Già registrato in Area Clienti
Per accedere al servizio entra nella sezione Fai da Te dell’ Area Clienti Wind Tre Business, digitando il tuo nome utente e password. Accedi subito!

Utente non Registrato
Se non sei ancora registrato, puoi accedere momentaneamente al servizio, entrando dal link consulta lo stato di attivazione della tua linea fissa ed inserendo le informazioni richieste

Consulta lo Stato di Attivazione

Il riepilogo grafico ti indica chiaramente quali step della tua attivazione sono stati completati.Lo step in corso è in evidenza con il dettaglio dell'attività in corso. La percentuale in alto a destra indica l'avanzamento del tuo ordine. In Dettagli dell'ordine, verifica la correttezza delle informazioni anagrafiche relative alla sede di attivazione e comunica eventuali variazioni al nostro Servizio Clienti Wind Tre Business.

Ricevi aggiornamenti

Seleziona  Tienimi Aggiornato per essere avvisato con un messaggio ogni volta che il tuo ordine effettua un nuovo passo verso l'attivazione.

SCARICA L’APP
WIND TRE BUSINESS

Tieni sotto controllo i consumi
e le offerte dai tuoi device


 
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento