ORDINI IN ATTIVAZIONE

Come funziona?
Tracking Attivazione Linee Fisse
Verifica l’avanzamento della richiesta
di attivazione della tua linea fissa.
GUARDA IL VIDEO
di attivazione della tua linea fissa.
GUARDA IL VIDEO

Entra nella Sezione Fai da Te
Per verificare lo stato di attivazione della tua linea fissa entra nella sezione Fai da Te dell'Area Clienti WINDTRE BUSINESS; accedi usando la tua username e password.
È la tua prima in attivazione? Se non sei ancora registrato, puoi effettuare la registrazione al portale Selfcare WINDTRE BUSINESS e consultare la tua pratica in corso.
È la tua prima in attivazione? Se non sei ancora registrato, puoi effettuare la registrazione al portale Selfcare WINDTRE BUSINESS e consultare la tua pratica in corso.

Consulta lo Stato di Attivazione
Il riepilogo grafico ti indica chiaramente quali step della tua attivazione sono stati completati. Lo stato è in evidenza con il dettaglio dell'attività in corso. La percentuale in alto a destra indica l'avanzamento del tuo ordine. In Dettagli dell'ordine, verifica la correttezza delle informazioni anagrafiche relative alla sede di attivazione e comunica eventuali variazioni al nostro Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS.

Ricevi aggiornamenti
Seleziona Tienimi Aggiornato per essere avvisato con un messaggio ogni volta che il tuo ordine effettua un nuovo passo verso l'attivazione.