Subentro
Se vuoi subentrare compila il Modulo Subentro Business corredato dalla documentazione necessaria ed inviala tramite:
Se acquisisci contratti e sei un nostro cliente è necessario inviare:
Il Modulo Subentro Business, compilato e firmato in ogni sua parte, sia da chi acquisisce sia da chi cede la titolarità dei contratti WINDTRE BUSINESS. La firma del modulo comporta da parte del Subentrante l’assenso a tutte le clausole contrattuali presenti nel contratto di fornitura del Servizio a suo tempo stipulato dal Cedente
In tutti i casi di richiesta subentro contratto totale o parziale, devono essere saldati i conti telefonici emessi e non ancora pagati; è quindi necessario allegare la prova di pagamento alla documentazione sopra specificata.
Se acquisisci contratti e non sei un nostro cliente è necessario inviare:
- email a:
- CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
- Posta:
- Wind Tre S.p.A.
- Servizio Clienti 1928
- Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
Se acquisisci contratti e sei un nostro cliente è necessario inviare:
Il Modulo Subentro Business, compilato e firmato in ogni sua parte, sia da chi acquisisce sia da chi cede la titolarità dei contratti WINDTRE BUSINESS. La firma del modulo comporta da parte del Subentrante l’assenso a tutte le clausole contrattuali presenti nel contratto di fornitura del Servizio a suo tempo stipulato dal Cedente
In tutti i casi di richiesta subentro contratto totale o parziale, devono essere saldati i conti telefonici emessi e non ancora pagati; è quindi necessario allegare la prova di pagamento alla documentazione sopra specificata.
Se acquisisci contratti e non sei un nostro cliente è necessario inviare:
- il Modulo Subentro Business, compilato e firmato in ogni sua parte, sia da chi acquisisce sia da chi cede la titolarità dei contratti WINDTRE BUSINESS. La firma del modulo comporta da parte del Subentrante l’assenso a tutte le clausole contrattuali presenti nel contratto di fornitura del Servizio a sue tempo stipulato dal Cedente
- Fotocopia documento d'identità in corso di validità del Rappresentante Legale o del Delegato con procura
- Certificato di attribuzione della Partita IVA e/o Visura Camerale (non necessaria per le Pubbliche Amministrazioni)
- Assistenza