Wind Tre Business

WIND TRE Business Smart Assistance

WindTre Business Smart Assistance è un servizio incluso gratuito per tutti i clienti e ti offre la possibilità di:
  • Installare e configurare PC, stampanti, router e altre periferiche 
  • Configurare Smartphone e Tablet 
  • Installare e configurare la Posta Elettronica, gli applicativi più usati e le reti Wi-Fi aziendali 
  • Monitorare l’efficienza dell’hardware 

Fatti consigliare da un business partner
Un supporto efficace, immediato e gratuito nella configurazione e gestione dei tuoi apparati e applicazioni. 
Come avere un tecnico al tuo fianco.

Chiama il 1928, dalla linea/SIM per cui richiedi assistenza, per poter utilizzare il servizio incluso e e gratuito con tutte le offerte WindTre Business.
WindTre Business Smart Assistance è un servizio di assistenza tecnica «premium» con riferimento al supporto da remoto alla configurazione e installazione di apparati e applicazioni anche non forniti da WindTre.

Ad esempio:
configurazione su Smartphone/Tablet di caselle e-mail sia di tipo Microsoft Exchange che freeware come Gmail, Yahoo, Libero etc.;
download e installazione delle App più usate come Facebook, Linkedin, Dropbox ,YouTube etc.
settaggi di smartphone/tablet quali impostazione hotspot wi-fi o esclusione del servizio dati;
configurazione e settaggi della linea wi-fi o LAN aziendale con azione sui router (ADSL);
verifica delle performance di PC per analisi di situazioni di lentezza.
WindTre Business Smart Assistance è offerto gratuitamente per tutti i clienti Wind Business con almeno 3 SIM attive e/o due linee fisse. Per i clienti che hanno meno di 2 SIM attive o per i clienti fissi monolinea WindTre Business Smart Assistance non è disponibile. Resta inteso che il servizio di assistenza tecnica standard teso alla continuità e all’ottimizzazione del servizio di telefonia/connettività dati su linee fisse o mobili rimane garantito e gratuito per tutti i clienti. 
Per il corretto utilizzo di WindTre Business Smart Assistance è necessario che il Cliente abbia a disposizione una copertura Wi-Fi o dati mobile (HSDPA o 4G). 
WindTre Business Smart Assistance è compatibile con i seguenti sistemi operativi per apparati mobili: 
Android OS 2.3 e versioni successive e iOS 6.0 e versioni successive. 
Gli smartphone con sistema operativo Windows Phone 7 e Windows Phone 8 non sono gestibili. WindTre Business Smart Assistance è inoltre supportato dai seguenti sistemi operativi per PC: Windows 8.1, 8, 7, Vista, XP (SP3), Server 2003 & Server 2008 (tutti, anche a 64 bit); Windows 98, ME e 2000; e per Mac (Apple): Apple Macintosh OS X 10.9 (Mavericks), 10.10 (Yosemite), 10.4 (Tiger), 10.5 (Leopard), 10.6 (Snow Leopard), 10.7 (Lion) e 10.8 (Mountain Lion).
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all’area clienti di riferimento