Wind Tre Business

Come saldare una fattura

Scegli come pagare un Conto Telefonico scaduto e non addebitato con modalità automatica.

Area Clienti
Accedi ad Area Clienti nella sezione Il Tuo Conto; scegli Pagamenti On line e salda direttamente con carta di credito uno o più conti telefonici.

Bonifico Bancario
IBAN IT54 B 02008 05351 000004968848
Wind Tre S.p.A. c/o Unicredit Banca
(per i bonifici effettuati dall'estero è necessario indicare anche lo Swift Code UNCRITMMMCS)
indica nella causale 
Eseguito da: (Intestatario del conto telefonico Wind Tre Business)
Causale del Versamento: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono

Bollettino Postale
Bollettino postale in bianco intestato a: 
Wind Tre S.p.A - INCASSI CLIENTELA
c/c postale 17689035

indica nella causale 
Eseguito da: (Intestatario del conto telefonico Wind Tre Business)
Causale del Versamento: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono.

Comunica il pagamento
Per comunicare l’avvenuto pagamento invia tramite fax al numero 800.915.860 la ricevuta del pagamento effettuato.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all’area clienti di riferimento