Wind Tre Business

Guida al Conto Telefonico

Tutorial Fattura

Scopri come consultare velocemente
le tue fatture WINDTRE BUSINESS
Scopri la nuova Guida al conto telefonico: semplice, chiara e intuitiva per garantirti ancora più facilità di consultazione. Ogni sezione del Conto è stata studiata e realizzata per soddisfare le esigenze della clientela Business che ha bisogno di uno strumento di verifica dei costi pratico e immediato. Per conoscere tutti i vantaggi del tuo Conto Telefonico, ti invitiamo a leggere questa breve Guida.
Conto 3 Online è il servizio gratuito che ti consente di visualizzare in formato PDF il tuo Conto 3 valido ai fini fiscali e di ricevere una notifica via e-mail ogni volta che sarà disponibile online un nuovo Conto 3, risparmiando così sulle spese di spedizione del Conto 3 in formato cartaceo.

Tutti i tuoi Conti 3 sono visibili on line accedendo ad Area clienti da windtrebusiness.it.

Riceverai una notifica via e-mail il giorno in cui il Conto 3 Online verrà prodotto. L’e-mail includerà un link statico alla pagina di visualizzazione del Conto 3 nella sezione dedicata dell’Area Clienti. La registrazione è semplice e veloce:
  • Accedi all’ Area Clienti e seleziona il servizio Conto 3 Online.
  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail dove desideri ricevere il tuo PIN per completare la registrazione al servizio e le e-mail di notifica di disponibilità dei tuoi Conti 3 in formato elettronico.

Una volta completata la registrazione, il primo Conto 3 che riceverai sarà quello relativo al ciclo di fatturazione successivo alla registrazione al servizio.
Per modificare l’indirizzo di spedizione del Conto 3 basta contattare il Servizio Clienti chiamando al numero 139 e comunicare i dati relativi al nuovo indirizzo desiderato. Ti ricordiamo che il nuovo indirizzo non può essere ne’ una casella postale ne’ un indirizzo internazionale.

Gestione Riaccrediti
In caso di rimborsi l'importo ti verrà restituito tramite:
  • l'emissione di una Nota di Credito di importo pari all'importo da restituire
  • la "compensazione" di quanto dovuto sulle successive fatture emesse.

La compensazione fa sì che la fattura sarà comunque emessa per l'intero importo, mentre l'addebito avverrà per la differenza fra quanto fatturato e quanto presente nella Nota di Credito; la compensazione si applica sulle successive fatture, fino ad un massimo di due fatture. Nel caso in cui l'importo da riaccreditare superi l'importo della tua fattura media e non possa quindi essere coperto dalle due successive fatture emesse, procederemo direttamente al rimborso, tramite Assegno di Traenza o bonifico bancario. Entrambe le tipologie di rimborso saranno sempre precedute da una Nota di Credito. Per tenere sempre sotto controllo i costi e monitorare le tue soglie disponibili accedi all'Area Clienti.
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