Richiedi il dettaglio traffico criptato
Area Clienti
Accedi ad Area Clienti nella sezione Il Tuo Conto; scegli Le Tue Fatture per visualizzare oppure effettuare il download del dettaglio traffico criptato ed aggregato in base ai seguenti parametri:
• Dettaglio chiamate criptato (ultime 3 cifre asteriscate)
• Dettaglio costi
• Dettaglio per linea
Puoi inoltre effettuare la ricerca per:
• Visualizzazione ed estrazione del traffico fatturato inferiore a 6 mesi
• Visualizzazione ed estrazione del traffico non fatturato inferiore a 6 mesi
• Visualizzazione ed estrazione del dettaglio del traffico prepagato per ogni numero
Il servizio è gratuito.
Servizio Clienti 1928
Contatta il nostro Servizio Clienti al 1928; l’invio del dettaglio traffico potrebbe essere a pagamento.
Chiedi al consulente che gestirà la tua richiesta oppure consulta l’Allegato Tecnico Economico delle Condizioni Generali di Contratto
Reporting Avanzato
Se hai sottoscritto il servizio, accedi ad Area Clienti per effettuare il download del tuo traffico in base ai seguenti parametri:
Traffico FATTURATO e NON FATTURATO
- Analisi Comparata di 3 cicli di fatturazione
- Analisi dettagliata del traffico
Gli importi del traffico fatturato e non fatturato sono al netto di I.V.A., TCG e senza applicazione di eventuali sconti.
I report non hanno valenza fiscale ed amministrativa; per tali fini fa fede solo ed esclusivamente il traffico emesso in fattura.
Richiedi il dettaglio traffico in chiaro
Se sei il Rappresentante Legale dell’ Azienda, puoi richiedere il dettaglio traffico in chiaro e fatturato.
Puoi richiedere il traffico fatturato inferiore a 6 mesi dalla richiesta.
Per verificare le chiamate invia una richiesta scritta a:
Wind Tre S.p.A.
Servizio Clienti 1928
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
oppure alla email:
CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
• riporta la causale "Per esigenze di reale controllo sulle chiamate addebitate" ed indica che il tabulato è richiesto per verificare l'esattezza degli addebiti
• apponi firma leggibile
• allega la fotocopia del documento di identità
• segnala l'elenco dei numeri di telefono di interesse ed il numero della fattura di riferimento
ll servizio è gratuito.