Wind Tre Business

Scegli il metodo di pagamento

Carta di Credito
Se scegli di pagare con Carta di Credito, di norma non è richiesto alcun anticipo conversazioni.
Puoi abilitare il pagamento con Carta di Credito quando sottoscrivi un contratto WINDTRE oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:
  • accedendo ed utilizzando l'Area Clienti in completa autonomia oppure chiamando il Servizio Clienti per trasmetterci i suoi dati.
Domiciliazione su Conto Corrente
Se scegli di pagare con domiciliazione su conto corrente, puoi richiedere l’ abilitazione quando sottoscrivi un contratto WINDTRE oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:
  • con autorizzazione diretta del  tuo Istituto di Credito
  • accedendo ed utilizzando Area Clienti in completa autonomia 
  • tramite registrazione vocale con il Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS, contattando il 1928
  • inviando il Modulo di autorizzazione addebito continuativo su Conto Corrente
E’ necessario che il Modulo sia:
  • compilato in tutte le sue parti 
  • sottoscritto dal legale rappresentante oppure da suo delegato con procura
  • corredato da copia del documento di identità in corso di validità del richiedente 
Spedisci il modulo e la documentazione a:
Wind Tre S.p.A. 
Servizio Clienti 1928 
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano

oppure invia un email a:
CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it

Istituto Bancario UE

Per i servizi (fisso e mobile di WINDTRE BUSINESS) potrai anche pagare con conto corrente o carta di credito di un istituto bancario UE.
Se possiedi un Abbonamento o una Ricaricabile 3, il pagamento del tuo Conto 3 avviene in maniera automatica, secondo il metodo di pagamento scelto dal rappresentante legale in fase di sottoscrizione del contratto che può essere Carta di Credito o domiciliazione bancaria (SDD). La modalità di pagamento è indicata nell’apposita sezione del Conto 3. Il Bollettino Postale non è un metodo di pagamento tra quelli contrattualmente accettati da 3 e viene proposto in via temporanea qualora quello indicato in fase di sottoscrizione del contratto o in momenti successivi non risulti valido. In tal caso, è necessario scegliere un diverso metodo di pagamento, tra Carta di Credito e SDD, per non incorrere nella sospensione delle utenze, ai sensi dell’articolo 18.3 delle condizioni generali di contratto.

Domiciliazione Bancaria (SDD)
Per modificare il metodo di pagamento del tuo Conto 3 con l’addebito sul conto corrente bancario, puoi recarti presso la tua banca ed attivare un SDD fornendo i seguenti codici:
  • IBAN: IT620010000002517580920
  • Codice Cliente: presente nell’intestazione del Conto 3
  • Identificativo di pagamento: presente nell’intestazione del Conto 3 o presentando il modulo debitamente compilato dal Rappresentante legale .
Per comunicare la variazione del metodo di pagamento, sarà sufficiente inviare un fax al numero 800 179 800, con allegate:
  • le nuove coordinate bancarie ed il codice IBAN;
  • fotocopia leggibile, fronte e retro, di un documento di identità.
Ti ricordiamo che il conto corrente fornito per la domiciliazione del conto telefonico dovrà essere intestato all’azienda ed il documento di identità dovrà essere quello del referente aziendale che ha inoltrato la richiesta.

Carta di Credito
Puoi abilitare il pagamento con Carta di Credito quando sottoscrivi un contratto WINDTRE oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:
  • accedendo ed utilizzando l'Area Clienti in completa autonomia oppure chiamando il Servizio Clienti per trasmetterci i suoi dati.
Ti ricordiamo che l’intestatario della carta aziendale o personale deve essere colui che ha sottoscritto la proposta di abbonamento (rappresentante legale/delegato).
La Carta di Credito può essere intestata anche ad una terza persona, purché sia una carta di credito aziendale.
La Carta di Credito scelta deve essere emessa in Italia, non vengono accettate Carte di Credito emesse all’estero.
 

Domiciliazione Bancaria (SDD)

Modulo SDD

Modulo SEPA (SDD Banca EU)

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