Wind Tre Business

Scegli il metodo di pagamento

Carta di Credito
Se scegli di pagare con Carta di Credito, di norma non è richiesto alcun anticipo conversazioni.
Puoi abilitare il pagamento con Carta di Credito quando sottoscrivi un contratto WIND TRE oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:
  • accedendo ed utilizzando Area Clienti in completa autonomia 
  • inviando il Modulo di autorizzazione addebito continuativo su Carta di Credito.
E’ necessario che il Modulo sia:
  • compilato in tutte le sue parti 
  • sottoscritto dal legale rappresentante oppure da suo delegato con procura
  • corredato da copia del documento di identità in corso di validità del richiedente 
Spedisci il modulo e la documentazione a:
Wind Tre S.p.A. 
Servizio Clienti 1928 
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano

oppure invia un email a:
CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it

Domiciliazione su Conto Corrente
Se scegli di pagare con domiciliazione su conto corrente, puoi richiedere l’ abilitazione quando sottoscrivi un contratto WIND TRE oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:
  • con autorizzazione diretta del  tuo Istituto di Credito
  • accedendo ed utilizzando Area Clienti in completa autonomia 
  • tramite registrazione vocale con il Servizio Clienti Wind Tre Business, contattando il 1928
  • inviando il Modulo di autorizzazione addebito continuativo su Conto Corrente
E’ necessario che il Modulo sia:
  • compilato in tutte le sue parti 
  • sottoscritto dal legale rappresentante oppure da suo delegato con procura
  • corredato da copia del documento di identità in corso di validità del richiedente 
Spedisci il modulo e la documentazione a:
Wind Tre S.p.A. 
Servizio Clienti 1928 
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano

oppure invia un email a:
CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it

Istituto Bancario UE

Per i servizi (fisso e mobile di Wind Tre Business) potrai anche pagare con conto corrente o carta di credito di un istituto bancario UE.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento