Scegli il metodo di pagamento
Carta di Credito
Se scegli di pagare con Carta di Credito, di norma non è richiesto alcun anticipo conversazioni.
Puoi abilitare il pagamento con Carta di Credito quando sottoscrivi un contratto WINDTRE oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:
Se scegli di pagare con domiciliazione su conto corrente, puoi richiedere l’ abilitazione quando sottoscrivi un contratto WINDTRE oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:
Wind Tre S.p.A.
Servizio Clienti 1928
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
oppure invia un email a:
CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
Istituto Bancario UE
Per i servizi (fisso e mobile di WINDTRE BUSINESS) potrai anche pagare con conto corrente o carta di credito di un istituto bancario UE.
Se scegli di pagare con Carta di Credito, di norma non è richiesto alcun anticipo conversazioni.
Puoi abilitare il pagamento con Carta di Credito quando sottoscrivi un contratto WINDTRE oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:
- accedendo ed utilizzando l'Area Clienti in completa autonomia oppure chiamando il Servizio Clienti per trasmetterci i suoi dati.
Se scegli di pagare con domiciliazione su conto corrente, puoi richiedere l’ abilitazione quando sottoscrivi un contratto WINDTRE oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:
- con autorizzazione diretta del tuo Istituto di Credito
- accedendo ed utilizzando Area Clienti in completa autonomia
- tramite registrazione vocale con il Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS, contattando il 1928
- inviando il Modulo di autorizzazione addebito continuativo su Conto Corrente
- compilato in tutte le sue parti
- sottoscritto dal legale rappresentante oppure da suo delegato con procura
- corredato da copia del documento di identità in corso di validità del richiedente
Wind Tre S.p.A.
Servizio Clienti 1928
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
oppure invia un email a:
CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
Istituto Bancario UE
Per i servizi (fisso e mobile di WINDTRE BUSINESS) potrai anche pagare con conto corrente o carta di credito di un istituto bancario UE.