Wind Tre Business

Pubblicazione numeri negli elenchi telefonici

Accedi ad Area Clienti,  scarica il "MODULO RICHIESTA INSERIMENTO DATI NEI NUOVI ELENCHI TELEFONICI", fornendo il consenso scritto del titolare dei dati.
Puoi scegliere di: 
  • effettuare la richiesta di pubblicazione fino ad un massimo di 30 numeri per ogni singola richiesta 
  • verificare la totalità delle richieste di pubblicazione effettuate negli elenchi telefonici
  • differenziare i consensi per singolo numero. I consensi che puoi esprimere sono:
    • consenso per comparire negli elenchi telefonici
    • consenso per comunicare i tuoi dati ai servizi informazione abbonati
    • consenso per risalire dal tuo numero di telefono alla tua Ragione Sociale
    • consenso per ricevere informazioni commerciali a mezzo posta       
    • applicare il consenso anche a tutte le tue numerazioni con unica scelta.
Puoi inoltre procedere alla modifica dei dati, scaricando il "MODULO PER LA MODIFICA DELLE LINEE TELEFONICHE

La tua richiesta verrà gestita alla ricezione del modulo cartaceo, corredato da copia del documento d'Identità in corso di validità del legale rappresentante.

Nel caso di passaggio a WINDTRE BUSINESS in portabilità da altro gestore telefonico, se non esprimi alcuna richiesta di variazione, vengono mantenute le scelte fatte con il precedente operatore in merito alla pubblicazione negli elenchi delle singole numerazioni (stessi dati e consensi già espressi).
Hai 60 giorni dalla sottoscrizione del contratto, per segnalarci la variazione dei consensi ed informazioni rispetto la pubblicazione già in essere.         

La documentazione per la richiesta di pubblicazione negli elenchi telefonici, deve essere spedita a:
Wind Tre S.p.A. 
Servizio Clienti 1928 
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano

oppure inviata tramite mail a:
CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it

La pubblicazione sul web, generalmente, avviene dopo circa 15 giorni dalla ricezione della documentazione.
Chiudi Cookie