Wind Tre Business

Furto e smarrimento

Se hai smarrito, subito un furto o hai il sospetto di una manomissione della Carta SIM o dell’Apparecchiatura, o qualora terzi non autorizzati vengano a conoscenza dei tuoi codici personali, devi darne immediata comunicazione a Wind Tre chiamando il 1928. 
Entro i sette giorni successivi, devi inviare a Wind Tre copia della denuncia presentata alle autorità competenti.

Wind Tre S.p.A. 
Servizio Clienti 1928 
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano


In caso di smarrimento/furto del telefono con richiesta di blocco dell'IMEI, la documentazione necessaria comprende:
  • Denuncia alle autorità competenti (con indicato l'IMEI del terminale) in caso di furto e autocertificazione (legge 16/06/1998 n. 191, la cd Bassanini Ter.) in caso di smarrimento 
  • modulo preposto (reperibile sul sito istituzionale WIND TRE BUSINESS.it) + documento d'identità.
Sino al momento in cui non sia pervenuta la comunicazione a Wind, resterà a tuo carico ogni pregiudizio e costo derivante dall’eventuale uso abusivo della Carta o dell’Apparecchiatura smarrita, sottratta o manomessa.
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