Subentro
Se vuoi subentrare compila il Modulo Subentro Business corredato dalla documentazione necessaria ed inviala tramite:
Se acquisisci contratti e sei un nostro cliente è necessario inviare:
Il Modulo Subentro Business, compilato e firmato in ogni sua parte, sia da chi acquisisce sia da chi cede la titolarità dei contratti WINDTRE BUSINESS. La firma del modulo comporta da parte del Subentrante l’assenso a tutte le clausole contrattuali presenti nel contratto di fornitura del Servizio a suo tempo stipulato dal Cedente
In tutti i casi di richiesta subentro contratto totale o parziale, devono essere saldati i conti telefonici emessi e non ancora pagati; è quindi necessario allegare la prova di pagamento alla documentazione sopra specificata.
Se acquisisci contratti e non sei un nostro cliente è necessario inviare:
- email a:
- CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
- Posta:
- Wind Tre S.p.A.
- Servizio Clienti 1928
- Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
Se acquisisci contratti e sei un nostro cliente è necessario inviare:
Il Modulo Subentro Business, compilato e firmato in ogni sua parte, sia da chi acquisisce sia da chi cede la titolarità dei contratti WINDTRE BUSINESS. La firma del modulo comporta da parte del Subentrante l’assenso a tutte le clausole contrattuali presenti nel contratto di fornitura del Servizio a suo tempo stipulato dal Cedente
In tutti i casi di richiesta subentro contratto totale o parziale, devono essere saldati i conti telefonici emessi e non ancora pagati; è quindi necessario allegare la prova di pagamento alla documentazione sopra specificata.
Se acquisisci contratti e non sei un nostro cliente è necessario inviare:
- il Modulo Subentro Business, compilato e firmato in ogni sua parte, sia da chi acquisisce sia da chi cede la titolarità dei contratti WINDTRE BUSINESS. La firma del modulo comporta da parte del Subentrante l’assenso a tutte le clausole contrattuali presenti nel contratto di fornitura del Servizio a sue tempo stipulato dal Cedente
- Fotocopia documento d'identità in corso di validità del Rappresentante Legale o del Delegato con procura
- Certificato di attribuzione della Partita IVA e/o Visura Camerale (non necessaria per le Pubbliche Amministrazioni)
- Assistenza
In caso di subentro di una o di tutte le SIM dell’azienda, potrai inviare una richiesta via fax al numero gratuito 800 179 800 allegando:
- il modulo, compilato e firmato dal Cedente (colui che cede la Sim) e dal Cessionario (il nuovo possessore della Sim)
- Copia del documento d’identità e del Codice Fiscale o della Partita IVA del Legale Rappresentante dell’azienda cedente ovvero del cliente cedente nel caso di Ditta Individuale
- Visura Camerale dell’azienda cedente non più vecchia di 6 mesi
- Modalità di pagamento valida fornita dal Cessionario (Modulo RID o Carta di Credito)
- Copia del documento d’identità e del Codice Fiscale o della Partita IVA del Legale Rappresentante dell’azienda cessionaria ovvero del Cliente cessionario nel caso di Ditta Individuale
- Visura Camerale dell’azienda cessionaria non più vecchia di 6 mesi.
Ti ricordiamo che non può essere chiesto il subentro nel caso in cui:
- le aziende, Cedente e Cessionario, hanno una o più procedure di chiusura fallimentare in corso. In questo caso il Subentro potrà essere accettato solo se redatto dal curatore fallimentare;
- le aziende Cedente e Cessionario hanno fatture scadute e non pagate
Nei casi di decesso del Cedente, il subentro potrà essere effettuato solo a favore degli eredi e solo nel caso in cui le SIM da cedere siano intestate a Ditte Individuali. La richiesta dovrà essere accompagnata dal certificato di morte e dall’atto che identifica il cessionario come erede. Gli eredi non possono cedere il contratto a terzi se non sono prima subentrati a loro volta nel contratto del deceduto.
Nei casi di chiusura fallimentare, non si potranno gestire subentri per aziende in chiusura fallimentare se non a fronte di un atto del curatore fallimentare. Le ricaricabili Business non possono richiedere il subentro.