Wind Tre Business

Chiamate e servizi

Ring Me & Ring Me SMS
Ring Me è il servizio gratuito che richiama automaticamente un cliente mobile WIND TRE già impegnato in una conversazione oppure con telefono spento o non raggiungibile.

Per prenotare il ricontatto automatico rimani in linea e segui le istruzioni del messaggio registrato; quando il numero è nuovamente disponibile Ring Me ti mette in contatto con la persona che stai cercando, tramite una chiamata generata automaticamente e alla quale è sufficiente rispondere.

E' possibile prenotare fino a 6 richiamate verso numeri diversi, di cui 3 in caso di telefono non raggiungibile e 3 in caso di cliente occupato. La singola prenotazione viene annullata automaticamente se il cliente cercato non torna libero entro 30 minuti o raggiungibile entro 6 ore.
Per verificare se la prenotazione effettuata è ancora attiva, digita la stringa *154# invio (cornetta verde/tasto per effettuare una chiamata).         Per abilitare o disabilitare il tuo numero alla ricezione di chiamate prenotate, digita la stringa *153# invio (cornetta verde/tasto per effettuare una chiamata) dal tuo telefono. Ring Me ti informerà sullo stato del servizio e attraverso un menù interattivo, ne permetterà la gestione.
Ring Me SMS è il servizio gratuito che ti avvisa con un SMS quando un numero chiamato non raggiungibile diventa nuovamente disponibile. 
Ring Me e Ring Me SMS sono disponibili sul territorio nazionale sotto copertura WIND per i clienti mobile con abbonamento o ricaricabile, ad eccezione dei numeri WIND TRE inclusi in contratti Aziende VPN.


SMS My WIND TRE
SMS My WIND TRE è il servizio gratuito che ti invia un SMS con data, ora e mittente relativi alle chiamate ricevute quando sei già impegnato in una conversazione oppure con telefono spento o non raggiungibile.

SMS My WIND TRE è disponibile anche con credito zero e segreteria telefonica attiva; non è invece attivabile quando sul telefono è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di rete fissa o mobile.

All’ estero il servizio è disponibile per i clienti con abbonamento e la segreteria telefonica attiva.
Per attivare e disattivare SMS My WIND TRE e per ogni informazione sul servizio chiama il 403020.
Chiudi Cookie