Wind Tre Business

Modifica delle condizioni di offerta dell'Opzione 4G LTE

A partire dal 22 Novembre 2016

L’opzione 4G LTE consente di accedere alla rete dati ad alta velocità LTE di 3.
Per navigare sulla rete LTE e’ necessario:
  • aver attiva l’opzione 4G LTE sulla propria SIM
  • utilizzare terminali compatibili con la tecnologia LTE a 1800 MHz
  • essere sotto copertura della rete dati 4G LTE di 3
  • Il traffico dati effettuato in copertura LTE continua a seguire la stessa tariffazione dei servizi dati standard sotto rete 3G UMTS ed erode le eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario. Il servizio di comunicazione voce viene invece fornito dalla rete UMTS.
L’opzione 4G LTE è attiva sulla tua SIM come previsto al momento della sottoscrizione dell’offerta.

A partire dal 22 Novembre 2016, nell’ambito dell’evoluzione della struttura economica dell’offerta dei servizi digitali di 3, il costo di rinnovo dell’opzione 4G LTE passa da 0€ a 1€ al mese (IVA inclusa). I clienti interessati dalla modifica del prezzo dell’opzione 4G LTE ricevono espressa preventiva comunicazione via SMS da parte di 3.
Entro il 21 Novembre 2016 è possibile disattivare gratuitamente l’opzione 4G LTE, accedendo all’Area Clienti 3 al seguente link https://areaclienti3.tre.it , o mediante l’App Area Clienti 3.
A partire dal primo addebito, l’opzione 4G LTE si rinnoverà ogni 30 giorni e sarà sempre possibile disattivarla gratuitamente e con effetto immediato accedendo all’Area Clienti 3.
L’eventuale disabilitazione della navigazione 4G LTE nelle impostazioni dello smartphone o tablet non determina la disattivazione dell’opzione 4G LTE. La disattivazione dell’opzione 4G LTE non comporta la variazione delle altre condizioni legate all’offerta sottoscritta e sarà comunque sempre possibile effettuare traffico internet utilizzando la rete 3G.
Mantenendo attiva l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità LTE di 3, a partire dal 22 Novembre 2016 è previsto il rinnovo automatico a pagamento ogni 30 giorni:
  • per i piani tariffari ricaricabili, il rinnovo mensile verrà addebito sul credito residuo
  • per i piani abbonamento, il rinnovo mensile dell’opzione verrà addebitato direttamente in fattura a partire dal mese di Novembre sull’attuale metodo di pagamento

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