Wind Tre Business

Microsoft Forum 2017

L’8 marzo 2017 si è svolta a Milano la seconda edizione del Microsoft Forum, dove l’industria italiana e l’innovazione convergono e danno vita a nuova conoscenza e a nuove idee.
Oltre 2000 professionisti sono intervenuti al Microsoft Forum 2017, presso il MiCo a Milano, per parlare di rivoluzione digitale e delle prospettive dell’Industria 4.0. Una giornata articolata in oltre 60 sessioni di formazione gratuita per aiutare i protagonisti delle PMI e delle grandi aziende italiane a cogliere le opportunità offerte da Cloud Computing, Internet of Things, Machine Learning, Big Data e Intelligenza Artificiale.

Wind Tre ha partecipato attivamente al confronto sull’innovazione tecnologica, con l’intervento ad una tavola rotonda trasmessa in diretta sul web e con due speech live. All’interno del MiCo, inoltre, è stato allestito un corner dedicato ai servizi di Wind Tre per le imprese, caratterizzati da affidabilità, qualità e innovazione.

Sherif Rizkalla, B2B Marketing Director di Wind Tre, è intervenuto, in diretta streaming, alla tavola rotonda dal titolo “L’Industria si fa in 4!” e si è soffermato sulle qualità necessarie per diventare partner di riferimento delle aziende che vogliono intraprendere un percorso di Digital Trasformation, far crescere il proprio business e migliorare la produttività.

Significativi anche i due speech live di Wind Tre: “Valore di IoT e Connected Cloud per l’innovazione delle aziende italiane” tenuto da Francesco Barletta, B2B Partnerships; “Smart Working e CRM Plug & Play, soluzioni che aiutano l’impresa a crescere e risparmiare” a cura di Riccardo Bruno, B2B Marketing Development.

Microsoft Forum 2017
Primo intervento Sherif Rizkalla

Microsoft Forum 2017
Secondo intervento Sherif Rizkalla

Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all’area clienti di riferimento