Wind Tre Business
agcom misto fibra rame

OFFICEDATA
SECURE WEB

logo_img

Internet fino a 200 Mega, la naturale estensione per la tua azienda.

200 Mb/s
DOWNLOAD

20 Mb/s
UPLOAD

Perché scegliere OFFICEDATA per la tua azienda?

OfficeData è il servizio di connessione ad Internet per le Aziende, su rete ultraveloce di nuova generazione. La soluzione è pensata per le aziende che necessitano di coniugare alta velocità e sicurezza, prestazioni e garanzia di servizio a un prezzo imbattibile.
Il servizio comprende:
  • Accesso in FTTC (Fiber to the Cabinet) a velocità nominale di navigazione fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload con banda garantita di 1 Mbps.*
  • Un singolo IP pubblico statico.
  • Il Modem Router preinstallato
 
*L’effettiva velocità del collegamento dipende dalla qualità della rete di accesso Telecom Italia e dalla capacità tecnica della linea del cliente nonché dalla congestione della rete.

PROTEGGI LA TUA ATTIVITÀ

Incluso nella gamma di offerte Office, avrai a disposizione l’innovativo servizio Secure Web.
Un potente antivirus in Cloud che assicurerà la migliore protezione dei tuoi dati e di quelli dei tuoi clienti, fornendo un efficace servizio di antiphishing e garantendo una navigazione online sicura da tutti i tuoi device.

Completa la tua offerta OFFICEDATA con le OPZIONI

INSTALLAZIONE
Intervento presso la sede cliente di un tecnico specializzato WINDTRE.
ULTERIORI IP PUBBLICI
Fino a complessivi 16 indirizzi IP, Pubblici Statici.

Info e Dettaglio Offerta

La soluzione proposta prevede banda di picco a 200Mbps in download e 20Mbps in upload; nonché banda garantita a 1Mbps. Resta inteso che l’effettiva velocità del collegamento dipende dalla qualità della rete di accesso Telecom Italia e dalla capacità tecnica della linea del cliente nonché dalla congestione della rete.
L'offerta è dotata di IP statici proprio per consentire la visibilità Internet della sede cliente.
Con l'offerta Net Ride, WINDTRE propone soluzioni di accesso Internet a banda garantita e indirizzamento IP Pubblico per tutte le possibili casistiche cliente oltre la FTTC, quali ADSL, SHDSL, Fibra Proprietaria dedicata ecc. Contattaci per ulteriori informazioni.
A differenza dell’ADSL, in cui i cavi utilizzati per la trasmissione dati sono interamente in rame, per FTTC la connessione è composta da cavi in fibra ottica fino al cabinet e solo il collegamento dal Cabinet al modem presso la sede cliente è eseguito con un cavo in rame. La velocità in upload è fino a 20 Mbps e sino a 200 Mbps in download con banda minima garantita di 1 Mbps.
La velocità effettiva raggiungibile sarà determinabile solo dopo l'attivazione del servizio e dipende comunque dalla distanza dal cabinet, dal grado di congestione della rete, dall'utilizzo del Wi-Fi e dal numero e tipologia di apparati connessi.

Informazioni utili

TOP QUALITY NETWORK

Per la rete mobile:
Ookla
Rete mobile più veloce d'Italia sulla base dell'analisi di Ookla® dei dati Speedtest Intelligence®, da Gennaio a Giugno 2020. WINDTRE ha raggiunto uno speed score di 43.92, con velocità media di 44.43 Mbps e velocità media di 13.15 Mbps. Marchi Ookla utilizzati su licenza e pubblicati con autorizzazione. Scopri di più su windtre.it/ookla

Umlaut
Misure rilevate dalla società indipendente umlaut (già P3) in Italia da Ottobre a Dicembre 2019. I test svolti hanno misurato la qualità del servizio mobile voce e dati. Maggiori informazioni disponibili su windtre.it/umlaut

Per la rete fissa:
nPerf
Misure rilevate dalla società indipendente nPerf in Italia in tutto il 2019. I test svolti hanno misurato la qualità e le performance del servizio Internet fisso. Maggiori informazioni disponibili su windtre.it/prestazione-connessioni.
OOKLA: E' la società che gestisce lo Speedtest®, è il leader globale nelle applicazioni di test, dati e analisi di reti mobili e a banda larga fissa. Oltre dieci milioni di test vengono attivamente effettuati dai consumatori ogni giorno su tutte le piattaforme Speedtest. Sono oltre 30 miliardi i test completati fino ad oggi. Di conseguenza, Ookla dispone delle analisi più complete sulle prestazioni e l'accessibilità di Internet in tutto il mondo. Le soluzioni Ookla sono state adottate da un numero significativo di fornitori di servizi Internet e operatori di telefonia mobile in tutto il mondo e sono state tradotte in oltre 30 lingue per essere utilizzate da migliaia di aziende, governi, università e organizzazioni commerciali. La sede di Ookla si trova a Seattle, WA, con altri uffici a Dublino, in Irlanda. Ulteriori informazioni su www.ookla.com 

umlaut: E’ una società globale, intersettoriale che offre servizi di consulenza in tutto il mondo e presenta 4.300 esperti e ingegneri specializzati. I benchmark (analisi comparative) di umlaut sono riconosciuti ed apprezzati nel mondo delle telecomunicazioni come un vero e proprio standard. Ad oggi oltre 200 reti mobili in oltre 120 paesi vengono valutate con la metodologia di umlaut, con lo scopo di analizzare in modo equo e trasparente la qualità e le prestazioni delle reti mobili, e di incentivare il miglioramento della user experience di ogni cliente grazie a specifici parametri di riferimento.

nPerf: E’ una società che mira ad aiutare gli utenti a misurare la qualità della connessione Internet. Un test di velocità, per quanto potente, non è sufficiente per caratterizzare la qualità di una connessione Internet. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di sviluppare un nuovo modo di testare la connessione Internet in pochi secondi, attraverso un nuovo processo che è molto simile al modo in cui navighi su Internet. Scarica anche tu l’app nPerf e testa la tua connessione!
Cercavi una soluzione diversa? Scopri tutte le Offerte di Telefonia Fissa e Fibra per Aziende nel nostro catalogo!
Chiudi Cookie