Wind Tre Business
HUAWEI
WebPocket 4G
Un modem perfetto per l'utilizzo sia in ufficio che in mobilità. Il suo design tascabile ne fa lo strumento perfetto per usare la connessione Wi-Fi anche con un gruppo di collaboratori. La batteria dalla durata ottimale non può che renderne l'utilizzo ancor più semplice.
WebPocket 4G
WebPocket 4G
Colori disponibili
Capacità
non disponibile MB
  • non disponibile MB
Dimensioni e PesoReti supportateConnettivitàBatteriaContenuto ConfezioneAltro
96,8 x 58 x12,8 mm - 75 grammiGSM, GPRS, EDGE, HSPA+ ed LTEWi-Fi 802.11b/g/n fino a 150Mbps Li-Ion da 1500 mAhHuawei WebPocket, Caricabatteria, Cavo dati, Guida rapida.Fino a 10 dispositivi connessi contemporaneamente
WebPocket 4G
HUAWEI
WebPocket 4G
non disponibile MB
  • non disponibile MB
I suoi punti di forza:
  • Supporta le reti GSM, GPRS, EDGE, HSPA+ ed LTE di 4° categoria
  • Fino a 10 dispositivi connessi in contemporanea
Il dispositivo Huawei unisce la funzionalità di un modem con la praticità di una chiavetta USB, grazie ad un design tascabile e perfetto per il trasporto e rende possibile sfruttare la connessione di Wind Tre sia in ufficio che in trasferta.

Il modem supporta le reti GSM, GPRS, EDGE, HSPA+ ed LTE di quarta categoria e riesce a raggiungere fino a 150 Mbps in download e 50Mbps in upload. La batteria da 1500 mAh ha un'autonomia fino a cinque ore di utilizzo. Una volta scarico, il WebPocket può essere collegato alla presa di corrente per caricare la batteria, a casa o in ufficio.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento