Wind Tre Business

MYSHARE
5GB

Minuti e SMS sempre inclusi

L'offerta dedicata a manager e professionisti per condividere i GIGA tra i propri device.

MINUTI e SMS sempre inclusi

Minuti Illimitati

Italia e Estero

Minuti illimitati

Verso Estero

500 SMS

Italia e Estero

5 GB in 4G

Italia e Estero
*I PAESI ESTERI INCLUSI SONO QUELLI DELLA UE, GLI USA E LA SVIZZERA

E in più non rimarrai mai senza dati:
con EXTRA GIGA hai 1 GIGA in più al mese

Abbina il piano ONLY GIGA
o le opzioni per arrichire il tuo MYSHARE

ONLY GIGA

Per condividere i GIGA di MYSHARE  su tablet o PC

TOP MONDO

MINUTI, SMS e GIGA
per i tuoi viaggi in 42 paesi Top

INTERNATIONAL AZIENDE

120 MINUTI per chiamare i paesi esteri più importanti dall'Italia

MONDO

MINUTI, SMS e GIGA per i viaggi in tutto il mondo

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Reset
Inviando i dati presto il consenso ai contatti commerciali di cui all'informativa privacy.

* Campo obbligatorio.
L’offerta My Share prevede tre diversi piani che includono traffico valido in Italia, UE, USA e Svizzera: My Share 5 GB, My Share 15 GB e My Share 30 GB e permettono di usare i giga su più device. Tutti e tre i piani offrono minuti illimitati e 500 SMS al mese. A tutti e tre i piani è possibile associare sino a due SIM aggiuntive per la navigazione internet da tablet o PC attivate con Only Giga che utilizzeranno i giga del piano tariffario al quale sono associate.  Il traffico Internet incluso nei listini MYSHARE è quello Internet e WAP sviluppato in Italia,in UE, in USA e in Svizzera sotto coperture LTE, HSDPA, EDGE UMTS e GPRS tramite gli APN internet.wind e wap.wind.biz. Sono esclusi e tariffati a consumo secondo quanto previsto dal piano tariffario attivo sulle SIM, il traffico Internet in Roaming Internazionale ad eccezione dei paesi dell’Unione Europea, in Usa e Svizzera, il traffico Intranet, le chiamate dati e FAX e il traffico dati GSM.
I minuti inclusi sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall'uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind Tre. L’utilizzo delle offerte nazionali in Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286 al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali. Eventuali utilizzi inappropriati comporteranno l’applicazione dei sovraprezzi previsti e delle ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dalla normativa.
I piani My Share hanno una durata contrattuale di 24 mesi e prevedono un contributo di attivazione scontato del 100% per i clienti che non recedono prima dei 24 mesi dall’attivazione. In caso contrario il contributo sarà applicato al momento della chiusura del rapporto con Wind Tre.
Esaurito l’ammontare di traffico Internet incluso sono previsti dei pacchetti Extra MYSHARE che forniscono ulteriori GIGA. Il taglio del pacchetto Extra non può essere scelto ma dipende dal MYSHARE originale. È possibile scegliere di avere fino a  tre pacchetti Extra attivati in automatico all’esaurimento del bundle originale. È possibile altresì scegliere di non attivare nessun pacchetto Extra. Il traffico dati incluso nel pacchetto Extra è valido nel mese solare di riferimento: l’eventuale traffico non utilizzato non è cumulabile né utilizzabile nel mese successivo. Ogni Extra MYShare prevede un costo mensile addebitato per intero, anche in caso di fruizione solo in parte del mese solare di riferimento, e aggiuntivo rispetto a quello del MYSHARE di base. Tale costo verrà addebitato solo all’effettivo utilizzo dell’Extra e per l’effettivo numero di rinnovi. All’esaurimento del traffico incluso nei pacchetti Extra, o all’esaurimento del MYSHARE originario nel caso il cliente non abbia optato per i pacchetti Extra, il traffico Internet verrà bloccato. Nel caso di blocco del traffico Internet il cliente potrà effettuare un upgrade del MYSHARE su cui sono attestate le SIM bloccate oppure modificare il parametro degli Extra. Entrambe le azioni sono possibili chiamando il 1928.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all’area clienti di riferimento