Wind Tre Business

SMARTSHARE
20 GB

Smart Share 20gb

Condividi 20 GIGA in 4G

20 Giga

In condivisione

6 Collaboratori

al massimo

Abbina i piani VOCE e SMS per completare l'offerta:

Minuti

Minuti Illimitati

Italia e Estero
Minuti

Minuti illimitati

Verso Estero
SMS

500 SMS

500 SMS
oppure
Minuti

500 Minuti

Italia e Estero
Minuti illimitati

Minuti illimitati

Verso fissi aziendali
SMS

500 SMS

Italia e Estero

Sei interessato a un piano solo dati?
Abbina ONLY GIGA per Tablet e PC

SMS

200 SMS

vs. Wind Tre
MINUTI, SMS E GIGA INCLUSI SONO VALIDI IN ITALIA E IN UNIONE EUROPEA, USA E SVIZZERA

E in più non rimarrai mai senza dati:
con EXTRA GIGA hai ogni mese 10 GIGA in più

Scopri gli altri SMARTSHARE:
hai fino a 100 GIGA da condividere tra i tuoi collaboratori

SMARTSHARE
10 GB

Condividi 10 GIGA al mese sino a 3 SIM

SMARTSHARE
50 GB

Condividi 50 GIGA al mese sino a 15 SIM

SMARTSHARE
100 GB

Condividi 100 GIGA al mese sino a 30 SIM

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Reset
Inviando i dati presto il consenso ai contatti commerciali di cui all'informativa privacy.
SMARTSHARE Prevede che il traffico Internet nazionale e in UE,USA E SVIZZERA utilizzato dalle SIM, sia fornito esclusivamente dai pacchetti Smart Share. Per questo motivo la combinazione dei 5 pacchetti SMARTSHARE con i 2 piani voce e SMS Unlimited e 500 e/o con il piano solo dati Only GIGA è obbligatoria: nessuna SIM può essere attivata con uno di questi tre piani tariffari senza tale associazione. Ogni SIM è associata ad uno e uno solo pacchetto SMARTSHARE. Il traffico dati fornito dai pacchetti (fatta eccezione per SMARTSHARE 2GB che non prevede condivisione) può essere condiviso tra più SIM, attivate sia con i due piani voce e SMS che con quello solo dati. La condivisione non è condizionata in alcun modo: ogni SIM fruisce liberamente del monte GIGA fornito dal Giga pack cui è collegata sino ad esaurimento totale. Il limite massimo di SIM associabile ai pacchetti è di: 3 SIM per SMARTSHARE 10 GB, 6 SIM per SMARTSHARE 20 GB, 15 SIM per SMARTSHARE 50 GB e 30 SIM per SMARTSHARE 100 GB. I pacchetti SMARTSHARE prevedono un costo mensile pro-rata, variabile in base al taglio prescelto e addebitato in fattura su base mese solare a fronte del quale viene erogato il traffico incluso. Il traffico Internet incluso nei Giga pack è quello Internet e WAP sviluppato in Italia,in UE, in USA e in Svizzera sotto coperture LTE, HSDPA, EDGE UMTS e GPRS tramite gli APN internet.wind e wap.wind.biz. Sono esclusi e tariffati a consumo secondo quanto previsto dal piano tariffario attivo sulle SIM, il traffico Internet in Roaming Internazionale ad eccezione dei paesi dell’Unione Europea, in Usa e Svizzera, il traffico Intranet, le chiamate dati e FAX e il traffico dati GSM. Il traffico dati incluso è valido nel mese solare di riferimento: l’eventuale traffico non utilizzato non è cumulabile né utilizzabile nel mese successivo. Esaurito l’ammontare di traffico Internet incluso sono previsti dei pacchetti Extra SMARTSHARE che forniscono ulteriori GIGA. Il taglio del pacchetto Extra non può essere scelto ma dipende dal Giga pack originale. È possibile scegliere di avere un pacchetto Extra attivato in automatico all’esaurimento del giga pack originale. È possibile altresì scegliere di non attivare nessun pacchetto Extra. Il traffico dati incluso nel pacchetto Extra è valido nel mese solare di riferimento: l’eventuale traffico non utilizzato non è cumulabile né utilizzabile nel mese successivo. Ogni Extra SMARTSHARE prevede un costo mensile addebitato per intero, anche in caso di fruizione solo in parte del mese solare di riferimento, e aggiuntivo rispetto a quello del Giga pack di base. Tale costo verrà addebitato solo all’effettivo utilizzo dell’Extra. All’esaurimento del traffico incluso nel pacchetto Extra, o all’esaurimento del Giga pack
originario nel caso il cliente non abbia optato per il pacchetto Extra, il traffico Internet verrà bloccato. Nel caso di blocco del traffico Internet il cliente potrà effettuare un upgrade del Giga pack su cui sono attestate le SIM bloccate oppure modificare il parametro degli Extra. Entrambe le azioni sono possibili chiamando il 1928. In caso di cambio del taglio di Giga pack che comporti una riduzione di GIGA il cliente sarà tenuto al pagamento di un contributo pari a 20 euro. PIANI TARIFFARI Il traffico incluso non comprende gli SMS di notifica, intrattenimento e informazione, il traffico voce o SMS effettuato in roaming internazionale o verso operatori esteri ad eccezione del traffico voce, sms e dati  da e verso i paesi dell’Unione Europea, USA e Svizzera. Per le offerte che li prevedono i minuti e gli SMS sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale e per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind. L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovraprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286 al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali nonchè per garantire la sostenibilità economica dell’offerta nel suo complesso. Eventuali utilizzi inappropriati comporteranno l’applicazione dei sovraprezzi previsti e delle ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dalla normativa. Dettagli circa le politiche di uso corretto e le modalità di applicazione dell’eventuale sovrapprezzo saranno tempestivamente rese disponibili alla clientela. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windbusiness.it. Il piano Only Giga permette esclusivamente il traffico dati e quello SMS. È previsto un contributo di attivazione per ogni SIM. Tale contributo è scontato del 100% per i clienti che mantengono attivo il piano per 24 mesi dall’attivazione. In caso contrario il costo sarà addebitato nell’ultima fattura utile. I piani tariffari prevedono l’utilizzo di un credito telefonico e un costo mensile addebitato mediante invio di fattura che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso associato al piano tariffario. È possibile effettuare le ricariche di credito telefonico in ogni momento chiamando il numero 1928, su Area Clienti o utilizzando il servizio Easy Ricarica (invio SMS al 4242) o tramite il circuito Totobit/Sisal/Lottomatica. È inoltre possibile effettuare le ricariche attivando il servizio di Ricarica Automatica con modalità a scelta tra Soglia o Tempo. Il servizio di Ricarica Automatica prevede che venga addebitato al cliente, mediante invio di fattura una ricarica dell’importo previsto dal relativo piano telefonico e corrispondente a quanto indicato nella tabella Ricariche Automatiche riportata nell’Allegato Tecnico - Economico specifico. Per la Ricarica Automatica a Soglia, la ricarica verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito predeterminata (variabile in funzione del piano telefonico sottoscritto); per la Ricarica Automatica a Tempo, la ricarica verrà erogata, con cadenza mensile, il giorno del mese corrispondente al giorno di prima attivazione della Carta SIM Ricaricabile. Il numero massimo di ricariche automatiche effettuabili in un mese è di quattro per i listini Unlimited e Only Giga e due per  il listino 500. Ogni SIM non può avere credito residuo superiore a 1.500 euro. Il traffico voce e SMS incluso nei piani e nelle opzioni viene ri-attribuito il primo giorno di ogni mese. I valori dei costi mensili, le tariffe delle chiamate voce, degli SMS e delle chiamate dati si intendono IVA esclusa. I valori di Prima Ricarica, Ricarica e Soglia di Ricarica si intendono IVA inclusa. Le chiamate illimitate verso fissi aziendali includono tutte le chiamate effettuate verso tutte le linee fisse, associate allo stesso conto telefonico Wind (con esclusione delle linee con sistema GNR). Le chiamate verso SIM con opzione WPN o verso linee fisse con sistema GNR vengono tariffate al prezzo previsto dal piano.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all’area clienti di riferimento