Wind Tre Business

BODY TEMP SCANNER
& ACCESS CONTROL

La soluzione per il rilevamento della temperatura corporea e la gestione degli accessi

RILEVAZIONE
della temperatura corporea in real time
MONITORAGGIO
delle aree affollate e controllo degli accessi
STRUMENTAZIONE
Alert acustico e ottico e Smart Camera

Le soluzioni per gestire in semplicità il controllo degli accessi

Il servizio consente di scansionare velocemente la temperatura corporea di ogni singola persona che accede negli spazi aziendali. L'installazione di telecamere termiche specifiche e certificate, consentono l'identificazione istantanea dei soggetti con termperatura corporea anomala, generando in autonomia alert acustici e fornendo le relative immagini sul monitor di controllo.

Soluzione Smart

La Soluzione Smart, ideale per piccole attività retail come bar, tabaccherie, farmacie e ristoranti, permette il controllo della temperatura corporea al passaggio della singola persona. La telecamera disponde di una combinazione intelligente con ottica termica e ottica visibile, l'allarme sincronizzato  rende la selezione e il rilevamento in tempo reale più intuitivi, efficaci e precisi.

Soluzione Plus

La soluzione Plus, ideale per alberghi, cinema, sale d'attesa, consente la rilevazione della temperatura corporea fino a 2/3 persone contemporaneamente, rendendo più veloce la gestione degli afflussi agli ingressi. La combinazione intelligente con ottica termica e ottica visibile rende il rilevamento più efficace: la telecamera può essere utilizzata anche per gli scopi tradizionali.

Soluzione Multipunto

La soluzione Multipunto, ideale per aeroporti, stazioni, tribunali e aziende di grandi dimensioni, permette di controllare più persone contemporaneamente, da una distanza di oltre 3 metri. Gli algoritmi di intelligenza artificiale consentono di riconoscere le figure umane presenti all'interno della scena, escludendo qualsiasi altra fonte di calore. Alla rilevazione della soglia prestabilita, viene attivato un allarme e sul monitor di controllo è evidenziata in rosso l'immagine della persona cui è stata rilevata l'anomalia.

Soluzione Integrata

La Soluzione Integrata, implementabile in infrastrutture dotabili o dotate di sistemi di controllo accessi, viene disegnata sulle specifiche esigenze del Cliente in seguito ad un sopralluogo. L'integrazione con la telecamera termica posta in prossimità del varco fa sì che venga verificata la temperatura delle persone all'ingresso della struttura, consentendo l'accesso solo a coloro il cui dato rilevato è inferiore ad un valore prefissato.

Ogni soluzione comprende

Trasporto

Fornitura dei materiale e trasporto presso la sede del Cliente.

Configurazione

Programmazione e configurazione degli apparati da parte di personale specializzato.

Formazione

Formazione del personale che dovrà interagire col sistema di rilevazione.

Consulenza

Consulenza specifica in materia di procedure attuative e norme privacy.

Privacy

Nessun dato memorizzato, così da garantire la privacy dei clienti.
Chiudi Cookie