Wind Tre Business

SOCIAL DISTANCING

La soluzione per la misurazione attiva della distanza e per la gestione degli accessi

GESTIONE
da remoto in control room
STRUMENTAZIONE
alert acustico e ottico
AVVISO
tramite invio mail al responsabile sicurezza

Le soluzioni per la gestione delle distanze e degli accessi

La soluzione Social Distancing consente, attraverso dispositivi indossabili, di mantenere la distanza di due o più persone nello stesso ambiente, bloccare gli accessi e garantire il rispetto delle norme di distanziamento e prevenzione imposte dal Governo, riducendo così al minimo il rischio di contagio.

Soluzione Light

La Soluzione Light è una soluzione smart, che permette di misurare la distanza interpersonale con una precisione di pochi centimetri, evitando falsi allarmi. In modo molto semplice e intuitivo, l’EGOpro Active TAG, indossato da entrambe le persone, avvisa, vibrando e illuminandosi ad intermittenza che è stata superata la distanza minima di sicurezza impostata.

Il TAG è ricaricabile e sanificabile. È alimentato con batteria ricaricabile (durata +12 ore) e la distanza di sicurezza è programmabile.

Soluzione Plus

La Soluzione Plus consente di integrare il TAG in un sistema completo per il controllo accessi, il conteggio delle persone e la gestione degli allarmi. Questa soluzione modulare permette di contare in modo automatico le persone presenti all'interno della struttura, di bloccare l'accesso una volta superato il limite di persone all'interno e di segnalare quando una persona rimane nell'area circoscritta più del tempo prestabilito.

Tutti gli allarmi e le relative contromisure sono configurabili e tracciabili.

Soluzione Close-To-Me

Close-To-Me è il dispositivo made in Italy indossabile che aiuta a mantenere la distanza di due o più persone nello stesso ambiente. Individuando il segnale ricevuto da altri dispositivi indossabili, emette un segnale acustico o una vibrazione quando non viene rispettata la distanza pre-configurata. È proposta in due versioni: braccialetto e portachiavi.

Tramite le applicazioni cloud è possibile collegare il dispositivo al gateway aziendale.

Ogni soluzione comprende

Materiali

Fornitura dei materiali e trasporto presso la sede del Cliente.

Configurazione

Programmazione e configurazione degli apparati da parte di personale specializzato.

Formazione

Formazione del personale incaricato della gestione dei dispositivi.

Consulenza

Consulenza specifica in materia di procedure attuative e norme privacy.

Privacy

Nessun dato memorizzato, così da garantire la privacy dei clienti.
Chiudi Cookie