Wind Tre Business
SAMSUNG

Galaxy A40

Uno smartphone veloce, come il tuo Business.
Il processore Octa-Core garantisce fluidità di utilizzo, agevolando il passaggio da un'App all'altra, e unito ai 4GB di RAM assicura un'esperienza multimediale immersiva da togliere il fiato.
               
Stavi cercando Galaxy A50?
Galaxy A40
Galaxy A40
Colori disponibili
Capacità
64 GB
  • 64 GB
Display
da 5,9''
Doppia fotocamera
posteriore
Display Tecnologia
Super AMOLED
Processore Octa
Core Exynos
Dimensioni e PesoSistema OperativoProcessoreDisplayRisoluzioneTecnologia DisplayFotocamera PosterioreFotocamera FrontaleVideocameraBatteriaConnettivitàReti supportateRAMMemoria espandibileSensoriContenuto Confezione
144.4 x 69.2 x 7.9 mm - 140 gAndroid 9.0 PieOcta-Core (1.8 GHz, 1.6 GHz)5.9"2340 x 1080 (FHD+)Super AMOLED16 MP + 5 MP25 MPFHD3100 mAhWi-Fi ac, Bluetooth 5.0, NFC2G GSM, 3G UMTS, 4G FDD LTE, 4G TDD LTE4 GBSi (Fino a 512 GB)Accelerometro, Giroscopio, GPS, Sensore Impronte Digitali, Sensore Luce Ambientale, Sensore di ProssimitàSmartphone, Auricolari, Caricabatterie, Cavo Dati, Connettore USB, Estrattore, Documentazione
Galaxy A40
SAMSUNG
Galaxy A40
64 GB
  • 64 GB
Il Samsung Galaxy A40 è sempre al tuo fianco, soprattutto quando ne hai più bisogno. La batteria da 3100 mAh ti assicura una carica duratura per tutta la giornata lavorativa. Energia in esaurimento? Niente paura! Con la Ricarica Rapida torni in pista in un attimo.
Promozioni valide fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni in MNP, entro il 1 Dicembre 2019. I terminali sono offerti con formula di vendita rateizzata in 30 mesi ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura del servizio di fonia mobile: può essere prevista una rata iniziale (addebitata nella prima fattura dopo l’attivazione del servizio), 30 rate mensili e una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata mensile). Qualora il Cliente sia adempiente alla durata contrattuale e abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute, avrà diritto ad un accredito in fattura di un importo pari a quello della rata finale. In fase di attivazione dell’offerta Telefono Incluso, il cliente può scegliere, in caso di recesso, di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione. Prezzi IVA esclusa.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento