Wind Tre Business
SAMSUNG
Galaxy Note 9
Il Note più potente di sempre. Preparati alla rivoluzione Samsung. 
Il display super AMOLED offre una risoluzione dai colori brillanti mentre la doppia fotocamera posteriore da 12 MP si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di luce.
Galaxy Note 9
Colori disponibili
Capacità
128 GB
  • 128 GB
Connessione 4G LTE
Android 8.1.0 Oreo
Display 6,4'' Super AMOLED
Nano SIM
Punti di forza:
  • Doppia fotocamera da 12 MP e 8 MP
  • Sblocco con impronte digitali, iride e viso
  • Display da 6,4''
TecnologiaDisplayDimensioni e PesoCameraVideocameraConnettivitàReti supportateMemoria espandibileMultimediaProcessore e RAMBatteriaSistema OperativoGPSFormato SIMSensoriContenuto Confezione
4GDual edge SuperAMOLED 6.4”161.9x76.4x8.8mm - 201 gFotocamera posteriore: 12 MP - anteriore: 8 MPSiWi-Fi, USB, Bluetooth4G, LTE, HSPA, TDDSi (fino a 512 GB)Audio, VideoOcta Core Exynos 9810 4000 mAhAndroid 8.1.0 OreoSiNano SIMRiconoscimento dati biometrici, Scansione intelligente Samsung Health, Frequenza cardiaca, saturazione ossigeno, Accelerometro, Barometro, Giroscopio, GPS, Pressione, Prossimità, Luminosità Smartphone, pennino integrato, adattatore Fast-Charger, cavo USB Type-C, adattatore USB/USB Type-C, adattatore Micro-USB/USB Type-C, auricolari AKG, QSG, graffetta per apertura sportello SIM
Galaxy Note 9
SAMSUNG
Galaxy Note 9
128 GB
  • 128 GB
La S Pen diventerà indispensabile per il tuo business. Potenziata con la tecnologia bluetooth per fornirti un’esperienza interattiva dello smartphone, il suo raggio di azione funziona fino a 10 metri di distanza.
Con un semplice tocco potrai scattare foto, cambiare slide durante una presentazione e persino prendere appunti come se avessi davanti un blocco notes. La S Pen ha una punta da 0.7 mm e ben 4096 punti di pressione, per diventare a tutti gli effetti un’estensione naturale del tuo braccio. Imposta funzionalità personalizzate direttamente dal menù e lasciati stupire dalla tecnologia Samsung.
Una protezione a 360°, per seguirti passo dopo passo, anche in acqua. Grazie alla struttura in metallo, disegnata per respingere le più gravi minacce, come acqua e polvere.
Il Galaxy Note9 infatti ha una resistenza fino a 1,5 metri di profondità e anche dopo 30 minuti in acqua è ancora funzionante, proprio come la S Pen.
Inoltre puoi dire addio ad intrusioni indesiderate e malware, i tuoi dati non sono mai stati così al sicuro: grazie al riconoscimento facciale, del viso e dell’iride
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento