Wind Tre Business
SAMSUNG

Galaxy S21

Design audace e innovativo presentato in una gamma di colorazioni eleganti e ricercate, che attira l'attenzione e con il modulo della fotocamera unito alla cornice del device. Fotografia con elaborazione pixel avanzata, per immagini con maggiore chiarezza e maggiore fedeltà dei colori. Ricarica ultra rapida e performance al massimo grazie al nuovo processore Exynos 2100.
Galaxy S21
Galaxy S21
Galaxy S21
Colori disponibili
Capacità
128 GB
  • 128 GB
  • 256 GB
Sistema Operativo
Android 11.0
Display da
6.2 Pollici
Fotocamera da
64 + 12 + 10 MP
Batteria da
4000 mAh
Dimensioni e PesoSistema OperativoProcessoreDisplayRisoluzioneTecnologia DisplayFotocamera PosterioreFotocamera FrontaleVideocameraBatteriaConnettivitàReti supportateRAMMemoria espandibileContenuto Confezione
151.7 x 71.2 x 7.9 - 169 g Android 11.0Exynos 2100 - Octa-Core 64bit 6.2 "2400 x 1080 pixel Dynamic AMOLED 64 + 12 + 10 MP 10 MP4K4000 mAh Wi-Fi - Bluetooth 5.24G, 5G8 GBNoCavo Dati da USB-C a USB-C; Guida di riferimento rapido; Estrattore metallico per SIM; Pellicola protettiva.
Galaxy S21
SAMSUNG
Galaxy S21
128 GB
  • 128 GB
  • 256 GB
Il design presenta finiture eleganti e materiali innovativi per un effetto incredibilmente unico. Touch e feel unici grazie al contrasto tra materiali lucidi e opachi. Il vetro è il 25% più resistente e resistente a graffi. Il policarbonato rinforzato migliora la portabilità del 50%, rendendo questo smartphone incredibilmente leggero.Display Dynamic AMOLED brillante e dai colori accurati, fotocamera che promette scatti e video professionali, con meno sfocature e più nitidezza mentre fai zoom. Selfie naturali con miglioramento del volto tramite IA e ritocco. Il nuovo processore Exynos 2100 è il più veloce di sempre nella famiglia Galaxy e assicura performance avanzate e migliore efficienza per permetterti di gestire le tue attività al meglio.
Promozioni valide fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni in MNP, entro il 31 Marzo 2021. I terminali sono offerti con formula di vendita rateizzata in 30 mesi ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura del servizio di fonia mobile: può essere previsto un anticipo (addebitato nella prima fattura dopo l’attivazione del servizio), 30 rate mensili e una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata mensile). Qualora il Cliente sia adempiente alla durata contrattuale e abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute, avrà diritto ad uno sconto in fattura di un importo pari a quello della rata finale. Il Cliente che receda anticipatamente sarà tenuto a pagare gli importi a scadere, potendo scegliere se continuare a godere del piano di rateizzazione o corrispondere il residuo in un’unica soluzione (inclusa l’eventuale rata finale). Il Cliente potrà modificare in qualunque momento la scelta effettuata al momento dell’attivazione, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso. Prezzi IVA esclusa.
Chiudi Cookie