Wind Tre Business
SAMSUNG

Galaxy S21 Ultra

Esperienza fotografica senza precedenti. Punta e scatta al di là di ogni immaginazione e crea video professionali in alta risoluzione. Design elegante con finitura opaca, innovativo e leggero, grazie al policarbonato rinforzato. Il grande display è due volte più resistente ai graffi e alle cadute.
Galaxy S21 Ultra
Galaxy S21 Ultra
Galaxy S21 Ultra
Colori disponibili
Capacità
256 GB
  • 256 GB
Sistema Operativo
Android 11.0
Display da
6.8 Pollici
Fotocamera da
108 + 12 + 10 + 10 MP
Batteria da
5000 mAh
Dimensioni e PesoSistema OperativoProcessoreDisplayRisoluzioneTecnologia DisplayFotocamera PosterioreFotocamera FrontaleVideocameraBatteriaConnettivitàReti supportateRAMMemoria espandibileContenuto Confezione
165.1 x 75.6 x 8.9 - 227 g Android 11.0Exynos 2100 - Octa-Core 64bit 6.8 "3200 x 1440 pixel Dynamic AMOLED 108 + 12 + 10 + 10 MP 40 MP8K/4K5000 mAh Wi-Fi - Bluetooth 5.24G, 5G12 GBNoCavo Dati da USB-C a USB-C; Guida di riferimento rapido; Estrattore metallico per SIM; Pellicola protettiva.
Galaxy S21 Ultra
SAMSUNG
Galaxy S21 Ultra
256 GB
  • 256 GB
Fotografia all'avanguardia e video professionali per chi ama creare storie. La fotocamera principale da 108 MP accompagna altre tre fotocamere posteriori e una fotocamera anteriore da 40 MP, promettendo scatti da studio fotografico sia di giorno che di notte, da ammirare sul fantastico display Dynamic AMOLED. Possibilità di registrare video ultra stabilizzati simultaneamente con la fotocamera anteriore e posteriore e di cambiare facilmente inquadratura di un video in 4K e 8K a 24fps. Il design leggero e rivoluzionario riporta una finitura premium 'Frosted Haze' e il policarbonato rinforzato lo rende durevole e resistente a cadute e graffi. Batteria intelligente a lunga durata, memoria interna e RAM che promettono tanto spazio a disposizione, per non dover mai più cancellare nulla. Connettività 5G e Wi-Fi di nuova generazione.
Promozioni valide fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni in MNP, entro il 31 Marzo 2021. I terminali sono offerti con formula di vendita rateizzata in 30 mesi ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura del servizio di fonia mobile: può essere previsto un anticipo (addebitato nella prima fattura dopo l’attivazione del servizio), 30 rate mensili e una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata mensile). Qualora il Cliente sia adempiente alla durata contrattuale e abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute, avrà diritto ad uno sconto in fattura di un importo pari a quello della rata finale. Il Cliente che receda anticipatamente sarà tenuto a pagare gli importi a scadere, potendo scegliere se continuare a godere del piano di rateizzazione o corrispondere il residuo in un’unica soluzione (inclusa l’eventuale rata finale). Il Cliente potrà modificare in qualunque momento la scelta effettuata al momento dell’attivazione, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso. Prezzi IVA esclusa.
Chiudi Cookie