Wind Tre Business
SAMSUNG

Galaxy S21+

Fatti affascinare dal display più chiaro e luminoso in uno smartphone Galaxy. Massima fluidità di scorrimento per stare al passo con i tuoi contenuti social. Fotocamera potente, per immortalare i tuoi momenti più speciali. Sicurezza hardware e software multilivello per proteggere i tuoi dati in tempo reale.
Galaxy S21+
Galaxy S21+
Galaxy S21+
Colori disponibili
Capacità
128 GB
  • 128 GB
  • 256 GB
Sistema Operativo
Android 11.0
Display da
6.7 Pollici
Fotocamera da
64 + 12 + 10 MP
Batteria da
4800 mAh
Dimensioni e PesoSistema OperativoProcessoreDisplayRisoluzioneTecnologia DisplayFotocamera PosterioreFotocamera FrontaleVideocameraBatteriaConnettivitàReti supportateRAMMemoria espandibileContenuto Confezione
161.5 x 75.6 x 7.8 - 200 g Android 11.0Exynos 2100 - Octa-Core 64bit 6.7 "2400 x 1080 pixel Dynamic AMOLED 64 + 12 + 10 MP 10 MP4K4800 mAh Wi-Fi - Bluetooth 5.24G, 5G8 GBNoCavo Dati da USB-C a USB-C; Guida di riferimento rapido; Estrattore metallico per SIM; Pellicola protettiva.
Galaxy S21+
SAMSUNG
Galaxy S21+
128 GB
  • 128 GB
  • 256 GB
Il luminoso display Dynamic AMOLED a frequenza di aggiornamento 120 Hz garantisce la massima fluidità e transazioni fluide sullo schermo senza effetto scia, per un'esperienza di gioco e live streaming ancora più immersiva. Regolazione automatica della frequenza di aggiornamento in base al contenuto visualizzato. Colori accurati e dinamici, senza retroilluminazione, con una migliore visibilità all'aperto e personalizzazione del filtro luce blu. Fotocamera potente, con modalità ritratto perfezionata e modalità notte per scatti perfetti anche in condizioni di scarsa illuminazione. Protezione dati al massimo livello, con lettore di impronte ad ultrasuoni integrato nel display. Design elegante, batteria a lunga durata e connettività 5G e Wi-Fi di nuova generazione.
Promozioni valide fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni in MNP, entro il 31 Marzo 2021. I terminali sono offerti con formula di vendita rateizzata in 30 mesi ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura del servizio di fonia mobile: può essere previsto un anticipo (addebitato nella prima fattura dopo l’attivazione del servizio), 30 rate mensili e una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata mensile). Qualora il Cliente sia adempiente alla durata contrattuale e abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute, avrà diritto ad uno sconto in fattura di un importo pari a quello della rata finale. Il Cliente che receda anticipatamente sarà tenuto a pagare gli importi a scadere, potendo scegliere se continuare a godere del piano di rateizzazione o corrispondere il residuo in un’unica soluzione (inclusa l’eventuale rata finale). Il Cliente potrà modificare in qualunque momento la scelta effettuata al momento dell’attivazione, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso. Prezzi IVA esclusa.
Chiudi Cookie