Wind Tre Business
APPLE

iPhone 12 mini

iPhone 12 mini è il telefono 5G più piccolo, sottile e leggero al mondo. Ma racchiude il chip A14 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone, ha un nuovo sistema a doppia fotocamera e uno splendido display Super Retina XDR.
iPhone 12 mini
iPhone 12 mini
Colori disponibili
Capacità
64 GB
  • 64 GB
  • 128 GB
  • 256 GB
Sistema Operativo
iOS 14
Sensore Sblocco con
Face ID
Fotocamera
12 MP
Display da
5.4"
Dimensioni e PesoSistema OperativoProcessoreDisplayRisoluzioneTecnologia DisplayFotocamera PosterioreFotocamera FrontaleVideocameraBatteriaConnettivitàReti supportateRAMMemoria espandibileSensoriConnettività
131,5 x 64,2 x 7,4 mm - 133 giOS 14 A14 Bionic 5,4"2340×1080 pixel Super Retina XDROLED12 MP12 MP4KRicarica wireless MagSafe fino a 15 watt10 Ricarica wireless Qi fino a 7,5 watt105G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.05G NR, FDD‑LTE, TD‑LTE, CDMA EV-DO Rev. A, UMTS/HSPA+/DC‑HSDPA, GSM/EDGE4 GBNoFace ID, Barometro, Giroscopio a 3 assi, Accelerometro, Sensore di prossimità, Sensore di luce ambientale.iPhone con iOS 14, Cavo da USB‑C a Lightning, Documentazione
iPhone 12 mini
APPLE
iPhone 12 mini
64 GB
  • 64 GB
  • 128 GB
  • 256 GB
iPhone 12 mini è una superpotenza da 5,4". 2 Ha il 5G per scaricare film in un attimo e guardare video di alta qualità in streaming. ¹Un display Super Retina XDR brillante e compatto. Ceramic Shield per resistere quattro volte meglio alle cadute. 3 Modalità Notte su tutte le fotocamere per foto notturne incredibili. Registrazione, montaggio e riproduzione video HDR in Dolby Vision di qualità cinematografica. E il potente chip A14 Bionic. In più puoi abbinarlo ai nuovi accessori MagSafe, che si agganciano al volo per ricariche wireless più veloci. 4 Grandissime novità, questo mini.
• Display Super Retina XDR da 5,4"2;
• Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone;
• 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità¹;
• A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone;
• Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision;
• Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision;
• Resistenza all’acqua di grado IP68, la migliore del settore 5;
• Compatibilità con gli accessori MagSafe: si agganciano al volo per una ricarica wireless più veloce 4;
• iOS 14, con nuovi widget sulla schermata Home, nuova Libreria app, app clip e tanto altro.
¹ È necessario un piano dati. La tecnologia 5G è supportata solo in alcuni Paesi e solo da alcuni operatori. La velocità varia a seconda delle condizioni ambientali e dell’operatore. Per sapere dove sono disponibili le reti 5G, chiedi al tuo operatore o vai su apple.com/it/iphone/cellular.
2 Il display è un rettangolo dagli angoli arrotondati; se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, la diagonale misura 5,42". La superficie effettiva di visualizzazione è inferiore.
3 In base al confronto tra iPhone 12 mini con parte frontale in Ceramic Shield e la generazione precedente di iPhone.
4 Gli accessori sono in vendita separatamente.
5 iPhone 12 mini resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere; è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP68 (profondità massima di 6 metri fino a 30 minuti) secondo lo standard IEC 60529. La resistenza agli schizzi, alle gocce e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare il tuo iPhone quando è bagnato; consulta il manuale per pulirlo e asciugarlo. I danni da liquidi non sono coperti dalla garanzia limitata di un anno di Apple. I danni da liquidi potrebbero essere coperti dalla tua garanzia legale di conformità.
Promozioni valide fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni in MNP, entro il 10 Gennaio 2021. I terminali sono offerti con formula di vendita rateizzata in 30 mesi ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura del servizio di fonia mobile: può essere previsto un anticipo (addebitato nella prima fattura dopo l’attivazione del servizio), 30 rate mensili e una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata mensile). Qualora il Cliente sia adempiente alla durata contrattuale e abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute, avrà diritto ad uno sconto in fattura di un importo pari a quello della rata finale. Il Cliente che receda anticipatamente sarà tenuto a pagare gli importi a scadere, potendo scegliere se continuare a godere del piano di rateizzazione o corrispondere il residuo in un’unica soluzione (inclusa l’eventuale rata finale). Il Cliente potrà modificare in qualunque momento la scelta effettuata al momento dell’attivazione, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso. Prezzi IVA esclusa.
Chiudi Cookie