Wind Tre Business
APPLE

iPhone 12 Pro Max

iPhone 12 Pro Max. Rete 5G ultrarapida.1 Chip A14 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone. Sistema di fotocamere Pro per foto notturne incredibili. E un display Super Retina XDR ancora più grande. È un passo avantissimo.
iPhone 12 Pro Max
iPhone 12 Pro Max
iPhone 12 Pro Max
Colori disponibili
Capacità
128 GB
  • 128 GB
  • 256 GB
  • 512 GB
Sistema Operativo
iOS 14
Sensore Sblocco con
Face ID
Fotocamera
12 MP
Display da
6.7"
Dimensioni e PesoSistema OperativoProcessoreDisplayRisoluzioneTecnologia DisplayFotocamera PosterioreFotocamera FrontaleVideocameraBatteriaConnettivitàReti supportateRAMMemoria espandibileSensoriContenuto Confezione
160,8 x 78,1 x 7,4 mm - 226 giOS 14A14 Bionic 6.7"2778×1284 pixel Super Retina XDROLED12 MP12 MP4KRicarica wireless MagSafe fino a 15 watt10 Ricarica wireless Qi fino a 7,5 watt105G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.05G NR, FDD‑LTE, TD‑LTE, CDMA EV-DO Rev. A, UMTS/HSPA+/DC‑HSDPA, GSM/EDGE6 GBNoFace ID, Scanner LiDAR, Barometro, Giroscopio a 3 assi, Accelerometro, Sensore di prossimità, Sensore di luce ambientale.iPhone con iOS 14, Cavo da USB‑C a Lightning, Documentazione.
iPhone 12 Pro Max
APPLE
iPhone 12 Pro Max
128 GB
  • 128 GB
  • 256 GB
  • 512 GB
iPhone 12 Pro Max ha il 5G per scaricare file enormi ovunque tu sia e per guardare video HDR in streaming.1 Un grandissimo display Super Retina XDR da 6,7". 2 Ceramic Shield per resistere quattro volte meglio alle cadute. 3 Il miglior sistema di fotocamere Pro fra tutti gli iPhone, per foto notturne incredibili, con estensione dello zoom ottico pari a 5x.Registrazione, montaggio e riproduzione video in Dolby Vision di qualità cinematografica. Scanner LiDAR per ritratti in modalità Notte ed esperienze AR di nuova generazione. E il potente chip A14 Bionic. In più puoi abbinarlo ai nuovi accessori MagSafe, che si agganciano al volo per ricariche wireless più veloci. 4 Ha proprio tutto per darti infinite, spettacolari possibilità.
• Display Super Retina XDR da 6,7"; 2
• Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone;
• 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità;¹
• A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone;
• Sistema di fotocamere Pro da 12MP (ultra‑grandangolo, grandangolo, teleobiettivo) con estensione dello zoom ottico pari a 5x, modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3, Apple ProRAW⁵ e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision;
• Scanner LiDAR per esperienze AR ottimizzate e ritratti in modalità Notte;
• Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision;
• Resistenza all’acqua di grado IP68, lamigliore del settore;⁶
• Compatibilità con gli accessori MagSafe: si agganciano al volo per una ricarica wireless più veloce; 4
• iOS 14, con nuovi widget sulla schermata Home, nuova Libreria app, app clip e tanto altro.
¹ È necessario un piano dati. La tecnologia 5G è supportata solo in alcuni Paesi e solo da alcuni operatori.La velocità varia a seconda delle condizioni ambientali e dell’operatore. Per sapere dove sono disponibili le reti 5G, chiedi al tuo operatore o vai su apple.com/it/iphone/cellular.
2 Il display è un rettangolo dagli angoli arrotondati; se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, la diagonale misura 6,68". La superficie effettiva di visualizzazione è inferiore.
3 In base al confronto tra iPhone 12 Pro Max con parte frontale in Ceramic Shield e la generazione precedente di iPhone.
4 Gli accessori sono in vendita separatamente.
⁵ Apple ProRAW sarà disponibile prossimamente.
⁶ iPhone 12 Pro Max resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere; è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP68 (profondità massima di 6 metri fino a 30 minuti) secondo lo standard IEC 60529. La resistenza agli schizzi, alle gocce e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare il tuo iPhone quando èbagnato; consulta il manuale per pulirlo e asciugarlo. I danni da liquidi non sono coperti dalla garanzia limitata di un anno di Apple. I danni da liquidi potrebbero essere coperti dalla tua garanzia legale di conformità.
Promozioni valide fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni in MNP, entro il 10 Gennaio 2021. I terminali sono offerti con formula di vendita rateizzata in 30 mesi ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura del servizio di fonia mobile: può essere previsto un anticipo (addebitato nella prima fattura dopo l’attivazione del servizio), 30 rate mensili e una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata mensile). Qualora il Cliente sia adempiente alla durata contrattuale e abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute, avrà diritto ad uno sconto in fattura di un importo pari a quello della rata finale. Il Cliente che receda anticipatamente sarà tenuto a pagare gli importi a scadere, potendo scegliere se continuare a godere del piano di rateizzazione o corrispondere il residuo in un’unica soluzione (inclusa l’eventuale rata finale). Il Cliente potrà modificare in qualunque momento la scelta effettuata al momento dell’attivazione, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso. Prezzi IVA esclusa.
Chiudi Cookie