Wind Tre Business
APPLE

iPad Mini

iPad Mini ti conquista perché è piccolo ma in gamba. E oggi hai ancora più motivi per amarlo: il chip A12 Bionic con Neural Engine, il display Retina da 7.9" con tecnologia True Tone1, e Apple Pencil2 per catturare a volo le tue idee ovunque ti colga l'isipirazione.
iPad Mini
iPad Mini
iPad Mini
Colori disponibili
Capacità
64 GB
  • 64 GB
Chip A12
Bionic
Sensore sblocco
con impronte digitali
Sistema Operativo
iOS 12
Display tecnologia
IPS
Punti di forza:
  • Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
  • Fotocamera posteriore da 8MP
  • Fotocamera frontale da 7MP
  • Compatibile con Apple Pencil
Dimensioni e PesoSistema OperativoProcessoreDisplayTecnologia DisplayFotocamera PosterioreFotocamera FrontaleVideocameraBatteriaReti supportateConnettivitàMemoria espandibileSensoriContenuto Confezione
203.2 x 134.8 x 6.1 mm - 308.2 giOS 12Chip A12 Bionic con architettura a 64 bit7.9"IPS8 MP7 MPHD19,1 WhLTE/UMTS/HSPA/HSPA+/DC-HSDPA, GSM/EDGEWi‑Fi ac (2,4GHz + 5GHz), Bluetooth 5.0NoAccelerometro, Barometro, Giroscopio a 3 assi, Sensore di Luce ambientale, Touch IDTablet, Cavo da Lightning a USB, Alimentatore USB, Documentazione
iPad Mini
APPLE
iPad Mini
64 GB
  • 64 GB
Il nuovo iPad Mini da 7,9" è pronto a stupirti con le sue capacità.1 Il chip A12 Bionic con Neural Engine, sfrutta l'apprendimento automatico in tempo reale per rivoluzionare il tuo modo di vivere la realtà aumentata. 

E per la prima volta, iPad Mini è compatibile con Apple Pencil: la matita Apple che ti consente di prendere appunti e di dare sfogo alla tua creatività. Tutto in un iPad che puoi tenere con una mano sola.
La dimensione del display è misurata in diagonale.
Apple Pencil è in vendita separatamente. Apple Pencil (prima generazione) è compatibile con iPad Pro 9,7", Ipad Pro 10,5", iPad Pro 12,9" (prima e seconda generazione), iPad Air 10,5", iPad (sesta generazione) e iPad Mini (quinta generazione).
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento