Wind Tre Business

Voucher Connettività Fibra
fino a 2.500€
Pensiamo a tutto noi!

COMPILA IL FORM!
TI CHIAMIAMO NOI GRATUITAMENTE

Sei già cliente WINDTRE BUSINESS?
*Campo obbligatorioReset
Wind Tre aderisce al Piano Voucher MISE alle imprese iscritte al relativo registro ed anche alle persone fisiche titolari di Partita IVA che esercitano, in proprio o in forma associata, una professione intellettuale che hanno fino a 250 dipendenti, ed il cui fatturato annuo non supera i 50 milioni € oppure il cui totale di bilancio annuo non supera i 43 milioni €. Subordinato al miglioramento della connettività, alla effettiva disponibilità fondi e approvazione domanda.
PENSIAMO A TUTTO NOI! Lascia i tuoi dati: un nostro esperto ti richiamerà per spiegarti come beneficiare del bonus connettività e mostrarti le offerte a te dedicate.
Scopri le offerte WINDTRE BUSINESS per Professionisti con Fibra inclusa
FIBRA FTTH
SUPER OFFICEONE
La velocità della Fibra fino a 2,5 Gb/s!
L'offerta Business FIBRA e Fisso con chiamate monolinea per il tuo Ufficio
a partire da
25,99€
5
,15€al mese
FISSO E MOBILE
FIBRA + MINUTI E GIGA ILLIMITATI
L'offerta completa ad un prezzo speciale!
Aggiungi alla velocità della Fibra Minuti e GIGA illimitati
a partire da
38,98€
18
,14€al mese
VOUCHER CONNETTIVITÀ
FIBRA fino a 2,5 Gbps 1 LINEA + SECURE WEB e IP STATICO
Voucher connettività fino a 2.500€:
PENSIAMO A TUTTO NOI!
Chiamate illimitate in Italia ed Estero e IP STATICO. Proteggi il tuo business SECURE WEB. Tutti servizi inclusi!
a partire da
35€
14
,16€al mese
VOUCHER CONNETTIVITÀ
FIBRA fino a 2,5 Gbps 2 LINEE + SECURE WEB e IP STATICO
Voucher connettività fino a 2.500€:
PENSIAMO A TUTTO NOI!
Chiamate illimitate in Italia ed Estero e IP STATICO. Proteggi il tuo business SECURE WEB. Tutti servizi inclusi!
a partire da
45€
24
,16€al mese
Offerta in Fibra FTTH disponibile nelle città di Acerra, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aprilia, Arezzo, Ascoli Piceno, Assemini, Asti, Bagheria, Bari, Barletta, Battipaglia, Beinasco, Benevento, Bergamo, Bisceglie, Bitonto, Bollate, Bologna, Brescia, Bresso, Brindisi, Buccinasco, Busto Arsizio, Cagliari, Caltanissetta, Campi Bisenzio, Campobasso, Capannori, Capoterra, Carbonia, Carpi, Casalecchio di Reno, Caserta, Casoria, Cassino, Castel Maggiore, Castellammare di Stabia, Castenaso, Catania, Catanzaro, Cava de' Tirreni, Cesena, Chieri, Chieti, Cinisello Balsamo, Civitavecchia, Collegno, Como, Corato, Cornaredo, Corsico, Cosenza, Cremona, Cuneo, Empoli, Fabriano, Ferrara, Firenze, Foggia, Foligno, Forlì, Francavilla A Mare, Gela, Gemona, Genova, Grosseto, Grugliasco, Imola, Imperia, La Spezia, Lanciano, L'Aquila, Latina, Lecce, Limbiate, Livorno, Macerata, Manfredonia, Matera, Messina, Milano, Modena, Molfetta, Moncalieri, Monopoli, Montesilvano, Monza, Mugnano, Napoli, Nichelino, Nola, Novara, Nuoro, Olbia, Opera, Orbassano, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Peschiera Borromeo, Piacenza, Pioltello, Pisa, Pomezia, Portici, Potenza, Prato, Quartucciu, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rho, Rieti, Rivoli, Roma - Alessandrino, Roma - Cinecittà, Roma - Garbatella, Roma - Laurentina, Roma - Magliana, Roma - Medaglie d'Oro, Roma - Monte Sacro, Roma - Nomentano, Roma - Prati, Roma - Tiburtina, Roma - Torrino, Rovigo, Rozzano, Salerno, San Donà di Piave, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, San Lazzaro di Savena, Sassari, Savona, Scandicci, Schio, Segrate, Selargius, Seregno, Sesto Fiorentino, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Termoli, Terni, Thiene, Tivoli, Torino, Trapani, Treviso, Trezzano sul Naviglio, Udine, Varese, Vasto, Venaria Reale, Venezia, Vercelli, Verona, Viareggio, Vimodrone, Vittoria.
Dove non disponibile l’offerta Fibra FTTH è possibile attivare, allo stesso prezzo, l’offerta in tecnologia FTTC oppure in tecnologia ADSL. Scopri di più.

Cosa c'è da sapere sul bonus dedicato alle imprese

Il voucher è destinato ad imprese, iscritte al relativo registro, ed anche a tutte le persone fisiche titolari di Partita IVA che esercitano, in proprio o in forma associata, una professione intellettuale ai sensi dell’art. 2229 del codice civile (ovvero una delle professioni non organizzate di cui alla legge 14 gennaio 2013, n. 4”), che hanno un massimo di 250 dipendenti e un fatturato annuo che non supera 50 milioni €, a fronte della richiesta di attivazione di nuovi servizi di connettività o miglioramento della connettività già attiva. La velocità attivata deve essere la migliore velocità disponibile al civico (sia in caso di upgrade che di nuovi accessi)
L’importo del singolo voucher potrà variare da un minimo di 300 a un massimo di 2.500 euro in base alla tipologia di connettività. Sarà possibile richiedere un solo voucher per P.IVA
Pensiamo a tutto noi! Lascia i tuoi dati: un nostro esperto ti richiamerà per spiegarti come beneficiare del bonus connettività e mostrarti le offerte a te dedicate.
VOUCHER CONNETTIVITÀ IMPRESE
WindTre aderisce al Piano Voucher Connettività promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico per favorire la diffusione della banda ultralarga in Italia, grazie all’erogazione di un bonus destinato a contribuire alla fornitura della connettività. Il voucher è destinato ad imprese, iscritte al relativo registro, ed anche a tutte le persone fisiche titolari di Partita IVA che esercitano, in proprio o in forma associata, una professione intellettuale ai sensi dell’art. 2229 del codice civile (ovvero una delle professioni non organizzate di cui alla legge 14 gennaio 2013, n. 4”), che hanno un massimo di 250 dipendenti e un fatturato annuo che non supera 50 milioni €, a fronte della richiesta di attivazione di nuovi servizi di connettività o miglioramento della connettività già attiva. La velocità attivata deve essere la migliore velocità disponibile al civico (sia in caso di upgrade che di nuovi accessi). L’importo del singolo voucher potrà variare da un minimo di 300€ a un massimo di 2.500€ in base alla tipologia di connettività. Sarà possibile richiedere un solo voucher per P.IVA. L’erogazione dei contributi è subordinata alle effettive disponibilità dei relativi fondi e alla approvazione della domanda.
In caso di sottoscrizione contestuale dell’Offerta Super Office One Fibra1000 il costo, grazie al Voucher Connettività di 500€ sarà di 7,15€ per 24 mesi (sconto di 20,84€/mese) e allo scadere dei 24 mesi tornerà al prezzo iniziale di 27,99€.
In caso di sottoscrizione contestuale dell’Offerta Super Office One 200 il costo, grazie al Voucher Connettività di 300€ sarà di 15,49€ per 24 mesi (sconto di 12,5€/mese) e allo scadere dei 24 mesi tornerà al prezzo iniziale di 27,99€. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa Voucher Mise visita il sito: bandaultralarga.italia.it/category/notizie/.

SUPER OFFICEONE
La fatturazione è bimestrale. I minuti inclusi nei piani sono calcolati a bimestre. Per le offerte che li prevedono, le chiamate sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it. L’offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto della durata di 24 mesi. Il traffico incluso nei piani non comprende le chiamate a tariffa speciale e quelle verso numerazioni internazionali ad eccezione di un cap di 100 minuti di chiamate verso numerazioni fisse e mobili di Europa Occidentale, Usa e Canada. La velocità di navigazione in connettività ADSL è fino a 20 Mega ed è la massima raggiungibile: quella effettiva dipende dal livello di copertura, dal grado di congestione, dalla tipologia della rete e dal tipo di dispositivo utilizzato. La velocità di navigazione in connettività FTTC è fino a 200 Mega in download e 20 Mb/s in upload con banda minima garantita di 1 Mb/s in download e upload ed è la massima raggiungibile: quella effettiva dipende dal livello di copertura, dal grado di congestione, dalla tipologia della rete e dal tipo di dispositivo utilizzato. La velocità di navigazione in connettività Fibra FTTH è fino a 1 Gb/s in download e 100 Mb/s in upload con banda minima garantita di 50 Mb/s in download e di 5 Mb/s in upload ed è la massima raggiungibile: quella effettiva dipende dal livello di copertura, dal grado di congestione, dalla tipologia della rete e dal tipo di dispositivo utilizzato. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile solo nele città consultabili al link “Scopri dove è disponibile FIBRA FTTH”. L’offerta prevede un costo di attivazione per linea di 120€ (comprensivo dell’intervento di un tecnico specializzato in caso di fibra FTTH)che potrà essere pagato, a scelta del cliente : 1)in un’unica soluzione con addebito in prima fattura 2) rateizzato in 24 mesi con una rata di 5€/mese. In caso di recesso prima dei 24 mesi il cliente può scegliere di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione. L’offerta prevede la fornitura del modem in vendita rateizzata abbinata a 5€/mese per 24 mesi con servizio di assistenza e KASKO gratuita. Il servizio KASKO è incluso e gratuito nel caso in cui si scelga di acquistare l’opzione Super Office One con modem incluso. In caso di danni accidentali o di malfunzionamento il servizio KASKO garantisce la sostituzione del modem. Alternativamente il Cliente può scegliere di acquistare l'offerta Super OfficeOne senza modem e acquistare un modem compatibile con il profilo dell’offerta scelto ma in questo caso potrebbe non ricevere la qualità di servizio attesa. La velocità internet potrebbe essere diversa da quella comunicata e WINDTRE non è tenuta a fornire assistenza tecnica sull’installazione e la configurazione del Modem e del Wi-Fi, anche per i dispositivi connessi. Inoltre non verranno inviati aggiornamenti da remoto sul firmware del modem. WINDTRE si impegna a fornire assistenza gratuita solo in caso di eventuali problemi sulla linea del cliente. I parametri generali sono presenti alla pagina Configurazione Altri Modem. Le offerte in tecnologia FTTC e fibra FTTH prevedono l’erogazione del servizio di fonia fissa in modalità VoIP. Il servizio VoIP può avere malfunzionamenti e/o interruzioni nell’erogazione del servizio stesso causati da interruzione della fornitura di energia elettrica e/o danni all’impianto elettrico del cliente. L’attivazione del Servizio di telefonia fissa su IP non garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale (PABX, smart box, intercomunicanti, connessione di fax, allarmi, telesoccorso, filodiffusione, Servizio lottomatica, ecc.). WINDTRE non potrà essere considerata responsabile per tali limitazioni In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da WINDTRE per la gestione della pratica, come specificati sull’Allegato Tecnico Economico del contratto.  

OFFICE PLUS SPECIAL ed OFFICE PLUS
Il piano può essere sottoscritto su nuova linea in connettività ADSL, FTTC e Fibra FTTH laddove la copertura di rete sia disponibile. I piani OFFICE PLUS SPECIAL ed OFFICE PLUS sono sottoscrivibili rispettivamente per 1 linea e 2 linee. In sola connettività ADSL ed FTTC , OFFICEPLUS SPECIAL ed OFFICE PLUS possono essere sottoscritti anche fuori copertura di rete. È previsto un contributo di attivazione pari a 120 eruo che potrà essere pagato: 1) in un’unica soluzione con addebito in prima fattura; 2) 5 euro al mese per 24 mesi. In caso di recesso prima dei 24 mesi il cliente può scegliere di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere le rate residue in un’unica soluzione. Tutti i canoni vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. OFFICEPLUS prevede chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e verso numerazioni fisse e mobili internazionali di Alaska, Andorra, Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canada, Canarie, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Hawai, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera, Ungheria. Il traffico voce incluso nel piano non comprende le chiamate a tariffa speciale e quello verso numerazioni mobili internazionali ad eccezione di quelle sopra indicate. In connettività ADSL la velocità nominale di navigazione in copertura di rete è fino a 20 Mb/s con banda minima garantita di 300 kb/s; fuori copertura di rete è fino a 7 Mb/s con banda minima garantita di 600 kb/s. In caso di copertura della rete in FTTC (Fiber to the Cabinet) la velocità nominale di navigazione è fino a 200 Mega Mb/s in download e 20 Mb/s in upload con banda minima garantita di 1 Mb/s in download e upload. In caso di copertura della rete Fibra FTTH (Fiber to the Home) la velocità nominale di navigazione è fino a 1 Gb/s in download e 200 Mb/s in upload con banda minima garantita di 100 Mb/s in download e di 5 Mb/s in upload. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile solo nele città consultabili al link “Scopri dove è disponibile FIBRA FTTH” L’effettiva velocità del collegamento ADSL, FTTC o Fibra FTTH dipende dalla qualità della rete di accesso e della capacità tecnica della linea del cliente nonché dalla congestione della rete. Viene fornito in comodato d’uso un apparato IAD (Integrated Access Device), che oltre all’interfaccia ADSL/ VDSL, dispone di interfacce ISDN e/o interfacce POTS. Tale apparato verrà consegnato, installato e configurato direttamente presso la sede del cliente da un tecnico specializzato WINDTRE o di una società partner senza costi aggiuntivi. In caso di Fibra FTTH, l'architettura di rete prevede obbligatoriamente un modulo SFP per l'utilizzo della connessione in Fibra che viene fornito gratuitamente. I piani hanno una durata contrattuale di 24 mesi. In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da WINDTRE per la gestione della pratica, come specificato nell’Allegato Tecnico Economico del contratto. La richiesta di portabilità verso altri operatori di solo alcune linee e/o della sola numerazione aggiuntiva attestata sulla linea in fonia tradizionale può comportare, laddove le linee migrate coincidano con la principale, la disattivazione di tutte le restanti linee per le quali non è stata richiesta la portabilità con conseguente perdita delle numerazioni e applicazione dei contributi di disattivazione. Le chiamate sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it.

OFFICEMAXI
Il piano può essere sottoscritto su nuova linea in connettività ADSL, FTTC e Fibra FTTH laddove la copertura di rete sia disponibile, a partire da 3 linee fino ad un massimo di 8 linee per sede. In sola connettività ADSL ed FTTC, OFFICEMAXI può essere sottoscritto anche fuori copertura di rete. È previsto un contributo di attivazione pari a 120 eruo che potrà essere pagato: 1) in un’unica soluzione con addebito in prima fattura; 2) 5 euro al mese per 24 mesi. In caso di recesso prima dei 24 mesi il cliente può scegliere di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere le rate residue in un’unica soluzione. Il canone mensile di una linea aggiuntiva, successiva alle prime tre , è 10 euro. Tutti i canoni vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. I piani prevedono chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e verso numerazioni fisse e mobili internazionali di Alaska, Andorra, Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canada, Canarie, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Hawai, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera, Ungheria. Il traffico voce incluso nel piano non comprende le chiamate a tariffa speciale e quello verso numerazioni mobili internazionali ad eccezione di quelle sopra indicate. In connettività ADSL la velocità nominale di navigazione in copertura di rete è fino a 20 Mb/s con banda minima garantita di 300 kb/s; fuori copertura di rete è fino a 7 Mb/s con banda minima garantita di 600 kb/s. In caso di copertura della rete in FTTC (Fiber to the Cabinet) la velocità nominale di navigazione è fino a 200 Mega Mb/s in download e 20 Mb/s in upload con banda minima garantita di 1 Mb/s in download e upload. In caso di copertura della rete Fibra FTTH (Fiber to the Home) la velocità nominale di navigazione è fino a 1 Gb/s in download e 200 Mb/s in upload con banda minima garantita di 100 Mb/s in download e di 5 Mb/s in upload. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile solo nelle città consultabili al link “Scopri dove è disponibile FIBRA FTTH L’effettiva velocità del collegamento ADSL, o FTTC (Fiber to the Cabinet) o Fibra (FTTH) dipende dalla qualità della rete di accesso e della capacità tecnica della linea del cliente nonché dalla congestione della rete. Viene fornito in comodato d’uso un apparato IAD (Integrated Access Device), che oltre all’interfaccia ADSL/ VDSL, dispone di interfacce ISDN e/o interfacce POTS. Tale apparato verrà consegnato, installato e configurato direttamente presso la sede del cliente da un tecnico specializzato WINDTRE o di una società partner senza costi aggiuntivi. In caso di offerta in fibra FTTH, l'architettura di rete prevede obbligatoriamente un modulo SFP per l'utilizzo della connessione in Fibra che viene fornito gratuitamente. I piani hanno una durata contrattuale di 24 mesi. In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da WINDTRE per la gestione della pratica, come specificati come specificato nell’Allegato Tecnico Economico del contratto. La richiesta di portabilità verso altri operatori di solo alcune linee e/o della sola numerazione aggiuntiva attestata sulla linea in fonia tradizionale può comportare, laddove le linee migrate coincidano con la principale, la disattivazione di tutte le restanti linee per le quali non è stata richiesta la portabilità con conseguente perdita delle numerazioni e applicazione dei contributi di disattivazione. Le chiamate sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it.  

OFFICE DATA
La fatturazione è bimestrale. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa salvo ove diversamente indicato. Office Data può essere sottoscritto su nuova linea in connettività ADSL, FTTC e Fibra FTTH laddove la copertura di rete sia disponibile. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile solo nelle città consultabili al link “Scopri dove è disponibile FIBRA FTTH”. La velocità di navigazione in connettività FTTH è fino a 1 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload ed è la massima raggiungibile: quella effettiva dipende dal livello di copertura, dal grado di congestione, dalla tipologia della rete e dal tipo di dispositivo utilizzato. La velocità di navigazione in connettività ADSL (Asymmetric Digital Subscriber Line - collegamento interamente in rame) è fino a 20 Mbps ed è la massima raggiungibile: quella effettiva dipende dal livello di copertura, dal grado di congestione, dalla tipologia della rete e dal tipo di dispositivo utilizzato. La velocità di navigazione in connettività FTTC (Fiber to the Cabinet) è fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload con banda minima garantita di 1 Mbps in download e upload ed è la massima raggiungibile: quella effettiva dipende dal livello di copertura, dal grado di congestione, dalla tipologia della rete e dal tipo di dispositivo utilizzato. La connettività FTTC è una casistica particolare della tecnologia FTTN (Fiber to the Node). La rete FTTN coincide con quella FTTC nel caso di utilizzo di armadi stradali. È previsto un contributo di attivazione pari a 120 euro che potrà essere pagato: 1) in un’unica soluzione con addebito in prima fattura; 2) 5 euro al mese per 24 mesi. In caso di recesso prima dei 24 mesi il cliente può scegliere di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere le rate residue in un’unica soluzione. Viene fornito un apparato IAD (Integrated Access Device) in comodato d’uso; Wind Tre S.p.A., o una società da essa delegata, provvederà a prendere appuntamento con il Cliente per l’installazione dell’apparato. È comunque esclusa la configurazione della rete locale (Lan) del Cliente, nonché le configurazioni del Wi-Fi successive all’attivazione del Servizio. È inclusa, nel servizio di comodato d’uso, la manutenzione dell’apparato di accesso IAD. Office Data ha una durata contrattuale di 24 mesi. In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da WINDTRE per la gestione della pratica, come specificato nell’Allegato Tecnico Economico del contratto. Le offerte OFFICE DATA FIBRA 1000, OFFICE DATA 200 e OFFICE DATA ADSL 20 includono il servizio secure web e hanno un canone mensile di 25€. SECURE WEB è un servizio integrato nella rete WINDTRE, in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet” e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di hardware specifico o installazione di software sui loro dispositivi. L’opzione SECURE WEB è inclusa di default all’interno dei servizi del portafoglio OFFICE al costo di 5 euro al mese per 12 mesi. Non è previsto alcun contributo di attivazione né di disattivazione. Alla fine del 12esimo mese il servizio prevede rinnovo automatico, a meno di un recesso tramite contatto al 1928.

SECURE WEB
SECURE WEB è un servizio integrato nella rete WINDTRE, in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet”e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di hardware specifico o installazione di software sui loro dispositivi. L’opzione SECURE WEB è inclusa di default all’interno dei servizi di telefonia fissa del portafoglio OFFICE al costo di 5 euro al mese per 12 mesi. Non è previsto alcun contributo di attivazione ne di disattivazione. Alla fine del 12-esimo mese il servizio prevede rinnovo automatico, a meno di un recesso tramite contatto al 1928. SECURE WEB è il servizio di sicurezza su piattaforma in cloud che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio SECURE WEB di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio SECURE WEB, è necessario chiamare il 1928. WINDTRE non garantisce che il servizio SECURE WEB fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phising) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint. WINDTRE non garantisce che il servizio in Cloud SECURE WEB proteggerà tutti i file, reti ed endpoints da tutti i malware, virus e attacchi malevoli da terze parti, ma il livello e lo sviluppo delle tecnologie utilizzate contribuiscono in modo rilevante a ridurre il livello di esposizione a queste minacce. Il canone mensile dell’opzione SECURE WEB, esclusivamente in abbinamento ai piani tariffari OFFICE PLUS SPECIAL Fibra 1000 , OFFICE PLUS Fibra 1000 e OFFICEMAXI Fibra 1000 è in promozione scontato del 100% per le nuove attivazioni. INTERNET CONTINUITY Internet Continuity è una soluzione che aumenta l’affidabilità della connessione Internet affiancando alla linea fissa un collegamento secondario basato su rete mobile 3G/4G. Il collegamento secondario entra in funzione e si disattiva automaticamente in caso di indisponibilità temporanea della connettività fissa. Con Internet Continuity, è possibile utilizzare Internet anche prima dell’attivazione dell’ADSL e FIBRA fino a 200 Mb/s. Il Cliente può richiedere opzionalmente, in abbinamento al prodotto Office One con modem D Link DVA 5592, la fornitura di “Internet Continuity” al costo promozionale di 5 euro anziché 29 euro al mese (se il traffico dati previsto dal piano tariffario internet 30 giga viene effettuato nell’area territoriale di attivazione della linea fissa), per 24 mesi che include: - Internet Key D-Link DVM 222 venduta per 24 mesi al costo di 0€/mese; in caso di disattivazione della SIM prima dei 24 mesi sarà addebitato sull’ultima fattura utile l’importo di 36 euro - SIM dati con piano tariffario INTERNET 30 GIGA - Guida all’installazione. Internet Continuity garantisce l’erogazione della connettività (no VoIP) in situazioni critiche dell’infrastruttura d’accesso dati fisso, è si basa sull’associazione di una INTERNET KEY USB 3G/4G ad un modem/router d’accesso alla rete fissa, dotato di porta USB in grado di ospitare la Internet KEY. In caso di utilizzo dell’offerta al di fuori dell’area territoriale di attivazione della linea fissa, Wind procederà a comunicare al cliente, tramite SMS, il mancato rispetto delle condizioni di fruizione dell’offerta. Nei casi di reiterata violazione delle condizioni dell’offerta, il costo dell’offerta passerà a 29 euro al mese.
SUPER INTERNATIONAL
L’Opzione ha un canone di 3€/mese e consente di effettuare chiamate illimitate dall’Italia verso l’estero. L’opzione è valida verso i seguenti paesi: Alaska, Andorra, Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canada, Canarie, Repubblica Ceca ,Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Hawai, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Monaco, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, Usa, Isola Di Man, Jersey, Guernsey. Sono escluse le numerazioni satellitari, audiotext,numerazioni a tariffazione speciale, numeri premium, national rate.

INTERNET CONTINUITY
Internet Continuity è una soluzione che aumenta l’affidabilità della connessione Internet affiancando alla linea fissa un collegamento secondario basato su rete mobile 3G/4G. Il collegamento secondario entra in funzione e si disattiva automaticamente in caso di indisponibilità temporanea della connettività fissa. Con Internet Continuity, è possibile utilizzare Internet anche prima dell’attivazione dell’offerta scelta .Il cliente può richiedere opzionalmente, in abbinamento al prodotto Super Office One, la fornitura di “Internet Continuity” al costo promozionale di 5€ anziché 29€ al mese (se il traffico dati previsto dal piano tariffario Internet 30 GIGA viene effettuato nell’area territoriale di attivazione della linea fissa), per 24 mesi che include:
• Internet Key D – Link DVM 222 venduta per 24 mesi al costo di 0€/mese; in caso di disattivazione della SIM prima dei 24 mesi sarà addebitato sull’ultima fattura utile l’importo di 36€
• SIM Dati con piano tariffario INTERNET 30 GIGA
• Guida all’installazione.
Internet Continuity garantisce l’erogazione della connettività (no VoIP) in situazioni critiche dell’infrastruttura d’accesso dati fisso, e si basa sull’associazione di una INTERNET KEY USB 3G/4G ad un Modem/router d’accesso alla rete fissa, dotato di porta USB in grado di ospitare la Internet KEY. In caso di utilizzo dell’offerta al di fuori dell’area territoriale di attivazione della linea fissa, Wind procederà a comunicare al cliente, tramite SMS, il mancato rispetto delle condizioni di fruizione dell’offerta. Nei casi di reiterata violazione delle condizioni dell’offerta, il costo dell’offerta passerà a 29€al mese.
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente nella sezione Trasparenza Tariffaria, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo indicati nelle Condizioni Generali stesse.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per canale voce/SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS;
2. traffico uscente mensile per canale voce/SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS;
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo;
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da Wind Tre S.p.A. non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo;
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso la propria rete di utenze Wind Tre S.p.A. non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo;
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS; traffico in roaming mensile extra UE (voce/dati/SMS) non superiore al 20% del traffico mensile complessivo;
7. traffico uscente giornaliero/mensile per chiamate internazionali non superiori al 20% del traffico uscente complessivo;
8. traffico in roaming extra UE in un numero di giorni superiore a 31 (trentuno) su un periodo complessivo di 60 giorni consecutivi.
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Per i piani, opzioni o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS/MMS senza soglie di minuti o di SMS/MMS, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente;
2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
  • volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe;
  • volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Chiudi Cookie