Wind Tre Business

OFFICEPLUS 2 LINEE
FIBRA FTTH

La soluzione completa con 2 linee, IP Statico e Sicurezza inclusi.
Con Voucher Connettività Imprese* di 500€ a partire da
24,16€
al mese per 24 mesi
agcom fibra
logo_img
MINUTI ILLIMITATI
Italia e Estero
2 LINEE
FINO A 2,5 Gb/s
per offerta con FIBRA
MODEM
incluso
IP STATICO
incluso
SECURE WEB
incluso
Dove non disponibile l’offerta Fibra FTTH è possibile attivare, allo stesso prezzo, l’offerta OFFICE PLUS SPECIAL 200 in tecnologia FTTC, oppure OFFICE PLUS SPECIAL ADSL 20 in tecnologia ADSL. Scopri di più.

Hai bisogno di una soluzione fisso da due linee? OfficePlus è l'offerta adatta a te!

Con la connettività in FIBRA ottica fino a 2,5 Gb/s potrai effettuare download di grandi formati o videochiamate oltreoceano al massimo della velocità.

Con l’IP statico puoi raggiungere da remoto tutte le periferiche connesse alla tua rete e con la soluzione in cloud Secure Web puoi proteggerti dalle molteplici e pericolose minacce presenti sul Web.

OfficePlus è l’offerta completa e sicura con chiamate illimitate in Italia e verso Stati Uniti, Canada e Europa.
* Wind Tre aderisce al Piano Voucher MISE per micro, piccole e medie imprese (PMI) fino a 250 dipendenti, il cui fatturato annuo non supera i 50 milioni € oppure il cui totale di bilancio annuo non supera i 43 milioni €. Subordinato al miglioramento della connettività, alla effettiva disponibilità fondi e approvazione domanda.
Modem Wi-Fi 6 installazione  inclusa

MODEM WI-FI 6 E INSTALLAZIONE ON SITE INCLUSI con tecnico specializzato

Scopri tutti i vantaggi del MODEM Incluso:
  • Modem WI-FI dual band WI-FI 6
  • Accesso All In One anche per servizi IoT con protocollo Zigbee 3.0 per gestire telecamere e periferiche della tua impresa
  • Configurazioni automatiche di tutte le connettività e i servizi WINDTRE
  • Interfaccia grafica ed intuitiva per Mobile e PC
Aggiungi alla tua offerta OFFICE
Aggiungi alla tua offerta OFFICE

una SIM con MINUTI e GIGA ILLIMITATI
a partire da 12,99€/mese

una SIM con MINUTI e GIGA ILLIMITATI
a partire da 12,99€/mese

Offerta in Fibra FTTH disponibile nelle città di Acerra, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aprilia, Arezzo, Ascoli Piceno, Assemini, Asti, Bagheria, Bari, Barletta, Battipaglia, Beinasco, Benevento, Bergamo, Bisceglie, Bitonto, Bollate, Bologna, Brescia, Bresso, Brindisi, Buccinasco, Busto Arsizio, Cagliari, Caltanissetta, Campi Bisenzio, Campobasso, Capannori, Capoterra, Carbonia, Carpi, Casalecchio di Reno, Caserta, Casoria, Cassino, Castel Maggiore, Castellammare di Stabia, Castenaso, Catania, Catanzaro, Cava de' Tirreni, Cesena, Chieri, Chieti, Cinisello Balsamo, Civitavecchia, Collegno, Como, Corato, Cornaredo, Corsico, Cosenza, Cremona, Cuneo, Empoli, Fabriano, Ferrara, Firenze, Foggia, Foligno, Forlì, Francavilla A Mare, Gela, Gemona, Genova, Grosseto, Grugliasco, Imola, Imperia, La Spezia, Lanciano, L'Aquila, Latina, Lecce, Limbiate, Livorno, Macerata, Manfredonia, Matera, Messina, Milano, Modena, Molfetta, Moncalieri, Monopoli, Montesilvano, Monza, Mugnano, Napoli, Nichelino, Nola, Novara, Nuoro, Olbia, Opera, Orbassano, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Peschiera Borromeo, Piacenza, Pioltello, Pisa, Pomezia, Portici, Potenza, Prato, Quartucciu, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rho, Rieti, Rivoli, Roma - Alessandrino, Roma - Cinecittà, Roma - Garbatella, Roma - Laurentina, Roma - Magliana, Roma - Medaglie d'Oro, Roma - Monte Sacro, Roma - Nomentano, Roma - Prati, Roma - Tiburtina, Roma - Torrino, Rovigo, Rozzano, Salerno, San Donà di Piave, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, San Lazzaro di Savena, Sassari, Savona, Scandicci, Schio, Segrate, Selargius, Seregno, Sesto Fiorentino, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Termoli, Terni, Thiene, Tivoli, Torino, Trapani, Treviso, Trezzano sul Naviglio, Udine, Varese, Vasto, Venaria Reale, Venezia, Vercelli, Verona, Viareggio, Vimodrone, Vittoria.
Dove non disponibile l’offerta Fibra FTTH è possibile attivare, allo stesso prezzo, l’offerta in tecnologia FTTC oppure in tecnologia ADSL. Scopri di più.
Che differenza c'è tra ADSL, FTTC e fibra FTTH?
La differenza sostanziale è la velocità di navigazione su internet.

In connettività ADSL la velocità nominale della linea è fino a 20 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload con banda minima garantita di 2,1 Mbps in download e 128 kbps in upload.

FTTC è la connessione composta da cavi in fibra ottica fino al cabinet; il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in rame. In connettività FTTC la velocità nominale della linea è fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload con banda minima garantita di 21 Mbps in download e 2 Mbps in upload.

La fibra FTTH è la tecnologia in fibra ottica più performante al momento; a differenza della tecnologia FTTC, il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in fibra ottica (non rame). La velocità di navigazione in connettività fibra FTTH è fino a 2,5 Gb/s in download e fino a 500 Mb/s in upload con banda minima garantita di 200 Mb/s in download e di 50 Mb/s in upload.

Le velocità effettive raggiungibili saranno determinabili solo dopo l'attivazione del servizio e dipendono comunque dalla distanza dal cabinet, dal grado di congestione della rete, dall'utilizzo del Wi-Fi e dal numero e tipologia di apparati connessi.

Per maggiori informazioni, consulta il dettaglio delle tecnologie di connessione in Architettura di Rete.

Posso scegliere tra ADSL, FTTC e FIBRA FTTH?
La scelta tra ADSL, FIBRA FTTC* e FIBRA FTTH dipende dalla disponibilità della connettività presente nella tua zona. La connettività in FIBRA FTTH non è presente su tutto il territorio nazionale, consulta le città in cui è disponibile al link "Scopri dov’è disponibile FIBRA FTTH". Contattaci per avere un’indicazione sul tipo di connettività disponibile nella tua zona. * FTTC è una casistica particolare della tecnologia FTTN (Fiber to the Node). La rete FTTN coincide con quella FTTC nel caso di utilizzo di armadi stradali.

Il Modem è già incluso nella mia offerta?
Alternativamente il Cliente può scegliere di acquistare l'offerta Super OfficeOne senza modem e acquistare un modem compatibile con il profilo dell’offerta scelto ma in questo caso potrebbe non ricevere la qualità di servizio attesa. La velocità internet potrebbe essere diversa da quella comunicata e Wind Tre non è tenuta a fornire assistenza tecnica sull’installazione e la configurazione del Modem e del Wi-Fi, anche per i dispositivi connessi. Inoltre non verranno inviati aggiornamenti da remoto sul firmware del modem. Wind Tre si impegna a fornire assistenza gratuita solo in caso di eventuali problemi sulla linea del cliente. I parametri generali sono presenti alla pagina Configurazione Altri Modem.

È previsto il pagamento di un contributo di attivazione?
Il costo di attivazione pari a 120 euro (comprensivo dell’intervento di un tecnico specializzato in caso di fibra FTTH) potrà essere pagato in una delle seguenti modalità:
  • 5 euro al mese per 24 mesi
  • tutto in un'unica soluzione con addebito in prima fattura
In caso di recesso prima della scadenza per il pagamento dell’ultima rata del costo di attivazione il cliente è tenuto a versare, in unica soluzione oppure con la medesima cadenza e metodo di pagamento precedentemente scelti, un importo pari alle rate residue.

Qual è il costo delle chiamate da fisso verso Italia e verso l'estero?
Puoi chiamare illimitatamente in Italia e verso i paesi inclusi nell’offerta. Pagherai sempre lo stesso canone mensile indipendentemente dal numero e dalla durata delle chiamate. Il traffico incluso nei piani non comprende le chiamate a tariffa speciale e quelle verso numerazioni internazionali ad eccezione delle chiamate verso numerazioni fisse e mobili dell’Unione Europea, Svizzera, Usa e Canada.
VOUCHER CONNETTIVITÀ IMPRESE
Wind Tre aderisce al Piano Voucher Connettività promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico per favorire la diffusione della banda ultralarga in Italia, grazie all’erogazione di un bonus destinato a contribuire alla fornitura della connettività. Il voucher è destinato ad imprese, iscritte al relativo registro, che hanno un massimo di 250 dipendenti e un fatturato annuo che non supera 50 milioni €, a fronte della richiesta di attivazione di nuovi servizi di connettività o miglioramento della connettività già attiva. La velocità attivata deve essere la migliore velocità disponibile al civico (sia in caso di upgrade che di nuovi accessi). L’importo del singolo voucher potrà variare da un minimo di 300€ a un massimo di 2.500€ in base alla tipologia di connettività. Sarà possibile richiedere un solo voucher per P.IVA. L’erogazione dei contributi è subordinata alle effettive disponibilità dei relativi fondi e alla approvazione della domanda. In caso di sottoscrizione contestuale dell’Offerta Office Plus Fibra FTTH il costo, grazie al Voucher Connettività di 500€ sarà di 24,16€ per 24 mesi (sconto di 20,84€/mese) e allo scadere dei 24 mesi tornerà al prezzo iniziale di 45€. In caso di sottoscrizione contestuale dell’Offerta Office Plus 200 il costo, grazie al Voucher Connettività di 300€ sarà di 32,5€ per 24 mesi (sconto di 12,5€/mese) e allo scadere dei 24 mesi tornerà al prezzo iniziale di 45€. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa Voucher Mise visita il sito: bandaultralarga.italia.it/category/notizie/.

OFFICE PLUS 2 linee
Il piano può essere sottoscritto su nuova linea in connettività ADSL, FTTC e Fibra FTTH laddove la copertura di rete sia disponibile. Il piano OFFICE PLUS è sottoscrivibile per 2 linee. In sola connettività ADSL ed FTTC , OFFICE PLUS può essere sottoscritto anche fuori copertura di rete. È previsto un contributo di attivazione pari a 120 euro che potrà essere pagato: 1) in un’unica soluzione con addebito in prima fattura; 2) 5 euro al mese per 24 mesi. In caso di recesso prima dei 24 mesi il cliente può scegliere di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere le rate residue in un’unica soluzione. Tutti i canoni vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. OFFICEPLUS prevede chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e verso numerazioni fisse e mobili internazionali di Alaska, Andorra, Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canada, Canarie, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Hawai, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera, Ungheria. Il traffico voce incluso nel piano non comprende le chiamate a tariffa speciale e quello verso numerazioni mobili internazionali ad eccezione di quelle sopra indicate. In connettività ADSL la velocità nominale di navigazione in copertura di rete è fino a 20 Mb/s con banda minima garantita di 300 kb/s; fuori copertura di rete è fino a 7 Mb/s con banda minima garantita di 600 kb/s. In caso di copertura della rete in FTTC (Fiber to the Cabinet) la velocità nominale di navigazione è fino a 200 Mega Mb/s in download e 20 Mb/s in upload con banda minima garantita di 1 Mb/s in download e upload. In caso di copertura della rete Fibra FTTH (Fiber to the Home) la velocità nominale di navigazione è fino a 2,5 Gb/s in download e 500 Mb/s in upload con banda minima garantita di 200 Mb/s in download e di 50 Mb/s in upload. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile solo nelle città consultabili al link “Scopri dove è disponibile FIBRA FTTH” L’effettiva velocità del collegamento ADSL, FTTC o Fibra FTTH dipende dalla qualità della rete di accesso e della capacità tecnica della linea del cliente nonché dalla congestione della rete. Viene fornito in comodato d’uso un apparato IAD (Integrated Access Device), che oltre all’interfaccia ADSL/ VDSL, dispone di interfacce ISDN e/o interfacce POTS. Tale apparato verrà consegnato, installato e configurato direttamente presso la sede del cliente da un tecnico specializzato WINDTRE o di una società partner senza costi aggiuntivi. In caso di Fibra FTTH, l'architettura di rete prevede obbligatoriamente un modulo SFP per l'utilizzo della connessione in Fibra che viene fornito gratuitamente. I piani hanno una durata contrattuale di 24 mesi. In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da WINDTRE per la gestione della pratica, come specificato nell’Allegato Tecnico Economico del contratto. La richiesta di portabilità verso altri operatori di solo alcune linee e/o della sola numerazione aggiuntiva attestata sulla linea in fonia tradizionale può comportare, laddove le linee migrate coincidano con la principale, la disattivazione di tutte le restanti linee per le quali non è stata richiesta la portabilità con conseguente perdita delle numerazioni e applicazione dei contributi di disattivazione. Le chiamate sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it.

SECURE WEB
SECURE WEB è un servizio integrato nella rete WINDTRE, in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet”e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di hardware specifico o installazione di software sui loro dispositivi. L’opzione SECURE WEB è inclusa di default all’interno dei servizi di telefonia fissa del portafoglio OFFICE al costo di 5 euro al mese per 12 mesi. Non è previsto alcun contributo di attivazione ne di disattivazione. Alla fine del 12-esimo mese il servizio prevede rinnovo automatico, a meno di un recesso tramite contatto al 1928. SECURE WEB è il servizio di sicurezza su piattaforma in cloud che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio SECURE WEB di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio SECURE WEB, è necessario chiamare il 1928. WINDTRE non garantisce che il servizio SECURE WEB fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phising) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint. WINDTRE non garantisce che il servizio in Cloud SECURE WEB proteggerà tutti i file, reti ed endpoints da tutti i malware, virus e attacchi malevoli da terze parti, ma il livello e lo sviluppo delle tecnologie utilizzate contribuiscono in modo rilevante a ridurre il livello di esposizione a queste minacce. Il canone mensile dell’opzione SECURE WEB, esclusivamente in abbinamento al piano tariffario OFFICE PLUS Fibra FTTH è in promozione scontato del 100% per le nuove attivazioni.
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente nella sezione Trasparenza Tariffaria, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo indicati nelle Condizioni Generali stesse.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per canale voce/SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS;
2. traffico uscente mensile per canale voce/SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS;
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo;
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da Wind Tre S.p.A. non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo;
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso la propria rete di utenze Wind Tre S.p.A. non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo;
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS; traffico in roaming mensile extra UE (voce/dati/SMS) non superiore al 20% del traffico mensile complessivo;
7. traffico uscente giornaliero/mensile per chiamate internazionali non superiori al 20% del traffico uscente complessivo;
8. traffico in roaming extra UE in un numero di giorni superiore a 31 (trentuno) su un periodo complessivo di 60 giorni consecutivi.
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Per i piani, opzioni o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS/MMS senza soglie di minuti o di SMS/MMS, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente;
2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
  • volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe;
  • volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Chiudi Cookie