Wind Tre Business

OFFICEONE

agcom fibra

L'offerta monolinea dedicata ai PROFESSIONISTI, con Voce e Fibra per il proprio ufficio.

  • 1 Linea
OFFICEONE FIBRA 1000
30
al mese
  • 1 Linea

MINUTI ILLIMITATI

Italia e Estero*

1 LINEA

FINO A 1 Gb/s

per offerta con FIBRA

MODEM

incluso

ATTIVAZIONE

gratuita
*I paesi esteri inclusi sono quelli della UE, gli USA, CANADA e SVIZZERA.
  • 1 Linea | 30€
Offerta in Fibra FTTH disponibile nelle città di Bari, Bologna, Bresso, Buccinasco, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Genova, Matera, Milano, Napoli, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Pioltello, Prato, Rozzano, Segrate, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Torino, Treviso, Udine, Venaria Reale, Venezia e Vimodrone. Dove non disponibile l’offerta Office One Fibra 1000 è possibile attivare l’offerta Office One 200, in tecnologia FTTC, che allo stesso prezzo ti offre internet fino a 200 Mb/s. Scopri di più.

PER UN BUSINESS SENZA LIMITI

In esclusiva per i clienti Wind Tre Business che sottoscriveranno l'offerta OFFICEONE, a soli 5 euro al mese l'opzione Internet Continuity.
Il nuovo servizio che garantisce la connessione internet durante tutto il processo di attivazione della nuova linea oppure in caso di eventuali guasti o disservizi.

L'offerta completa per il tuo ufficio

L'offerta OfficeOne è perfetta se navighi molto dall'ufficio e hai bisogno di una connettività veloce che ti permetta di seguire al meglio la tua attività. Con la FIBRA ottica, che raggiunge la velocità di 1 Gb/s, hai tutto quello di cui hai bisogno, al massimo della trasparenza e senza costi extra in fattura.
Inoltre hai incluse le chiamate illimitate da fisso in Italia e all'Estero, che per un cliente Wind Tre Business significa molto di più: sono infatti incluse nell'offerta anche Svizzera, Stati Uniti e Canada, per un business che davvero non conosce confini!

Una soluzione davvero conveniente

I vantaggi di OFFICEONE non finiscono qui! Per garantirti un servizio davvero completo, Wind Tre Business arricchisce l’offerta aggiungendo un modem gratuito, che potrai scegliere direttamente tra quelli proposti. Dimentica anche tutti gli altri costi aggiuntivi: l'attivazione è gratuita!

Scopri i servizi pensati per far crescere la tua attività

Scegli il più adatto alle tue esigenze e aggiungilo all'offerta base
PAY&GO
Sei spesso in viaggio e hai bisogno di un mezzo semplice e tascabile per accettare pagamenti? Con il servizio Wind Tre Business e l'App Mobo BNL non è mai stato così semplice!
SCOPRI
OFFICE 365
Sei spesso fuori ufficio? Porta il tuo business sempre con te grazie a questa piattaforma Microsoft, accessibile ovunque e da qualsiasi dispositivo!
SCOPRI

Info e Dettagli Offerta

Che differenza c'è tra ADSL, FTTC e Fibra FTTH? La differenza sostanziale è la velocità di navigazione su internet.

Nel caso dell’ADSL i cavi utilizzati per la trasmissione dati sono interamente in rame. La velocità di navigazione in connettività ADSL è fino a 20 Mega ed è la massima raggiungibile.

FTTC è la connessione composta da cavi in fibra ottica fino al cabinet; il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in rame. La velocità in upload è fino a 20 Mbps e sino a 200 Mbps in download con banda minima garantita di 1 Mbps.

La Fibra FTTH è la tecnologia in fibra ottica più performante al momento; a differenza della tecnologia FTTC, il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in fibra ottica (non rame). La velocità di navigazione in connettività FTTH è fino a 1 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload con banda minima garantita di 50 Mbps in download e di 5 Mbps in upload.

Le velocità effettive raggiungibili saranno determinabili solo dopo l'attivazione del servizio e dipendono comunque dalla distanza dal cabinet, dal grado di congestione della rete, dall'utilizzo del Wi-Fi e dal numero e tipologia di apparati connessi.
Entrambe le diciture sono riferite alle linee voce. Monolinea significa singola linea voce, multilinea significa più di una linea voce. Normalmente ad ogni linea voce corrisponde un numero telefonico.
La scelta tra ADSL, Fibra FTTC* e Fibra FTTH dipende dalla disponibilità della connettività presente nella tua zona.

La connettività in FIBRA FTTH non è ancora presente su tutto il territorio. Attualmente è possibile attivare le offerte Wind Tre Business in connettività FIBRA FTTH a: Bari, Bologna, Bresso, Buccinasco, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Genova, Matera, Milano, Napoli, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Pioltello, Prato, Rozzano, Segrate, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Torino, Treviso, Udine, Venaria Reale, Venezia e Vimodrone.

Contattaci per avere un’indicazione sul tipo di connettività disponibile nella tua zona.

* FTTC è una casistica particolare della tecnologia FTTN (Fiber To The Node). La rete FTTN coincide con quella FTTC nel caso di utilizzo di armadi stradali.
Con le offerte Office puoi telefonare senza limiti in Italia e in Europa, Svizzera, Canada e USA. Il traffico incluso nei piani non comprende le chiamate a tariffa speciale e quelle verso numerazioni internazionali ad eccezione delle chiamate verso numerazioni fisse e mobili dell’Unione Europea, Svizzera, Usa e Canada. Qualora si rendesse necessario telefonare in paesi non inclusi nell'offerta, sarà sufficiente aggiungere al piano una delle opzioni di Wind Tre Business che lo rendono possibile.
Certamente. Wind Tre Business dispone di una vasta gamma di apparati fissi che possono soddisfare le necessità di qualsiasi professionista. Contatta uno dei nostri agenti: saranno felici di proporti il catalogo completo dei device ed aiutarti a scegliere quello che fa al caso tuo.
La normativa italiana prevede per i professionisti e titolari di P.IVA la possibilità di scaricare i costi sostenuti durante l'anno per la propria attività. Quindi i costi sostenuti sono detraibili e deducibili ai fini della determinazione del reddito d'impresa.
OFFICEONE
La fatturazione è bimestrale. I minuti inclusi nei piani sono calcolati a bimestre. Per le offerte che li prevedono, le chiamate sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind Tre. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it.
L’offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto della durata di 24 mesi. Il traffico incluso nei piani non comprende le chiamate a tariffa speciale e quelle verso numerazioni internazionali ad eccezione delle chiamate verso numerazioni fisse e mobili di Europa Occidentale, Usa e Canada. La velocità di navigazione in connettività ADSL è fino a 20 Mega ed è la massima raggiungibile: quella effettiva dipende dal livello di copertura, dal grado di congestione, dalla tipologia della rete e dal tipo di dispositivo utilizzato.
La velocità di navigazione in connettività FTTC è fino a 200 Mega in download e 20 Mbps in upload con banda minima garantita di 1 Mbps in download e upload ed è la massima raggiungibile: quella effettiva dipende dal livello di copertura, dal grado di congestione, dalla tipologia della rete e dal tipo di dispositivo utilizzato. La velocità di navigazione in connettività Fibra FTTH è fino a 1 Gbps in download e 200 Mbps in upload con banda minima garantita di 50 Mbps in download e di 5 Mbps in upload ed è la massima raggiungibile: quella effettiva dipende dal livello di copertura, dal grado di congestione, dalla tipologia della rete e dal tipo di dispositivo utilizzato. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Bari, Bologna, Bresso, Buccinasco, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Genova, Matera, Milano, Napoli, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Pioltello, Prato, Rozzano, Segrate, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Torino, Treviso, Udine, Venaria Reale, Venezia e Vimodrone. E’ previsto un contributo di attivazione per linea pari a 80 euro scontato del 100% se il cliente non recede prima dei 24 mesi dall’attivazione; in caso di disattivazione prima dei 24 mesi tale importo verrà addebitato sull’ultima fattura utile. In caso di connettività in ADSL, FTTC e Fibra FTTH viene fornito obbligatoriamente un modem wi-fi in vendita rateizzata al costo di 0 euro/mese, per 24 mesi dall’attivazione. In caso di disattivazione prima dei 24 mesi verranno addebitati i seguenti importi sull’ultima fattura utile: Modem ADSL e Modem FTTC 96 euro, Modem Fibra FTTH 120 euro. In caso di recesso, anche parziale del contratto (cessazione solo di alcune linee), il cliente sarà tenuto al pagamento di un contributo di disattivazione proporzionale al costo sostenuto da Wind Tre per la disattivazione dell’accesso: 35 euro in caso di Migrazione della linea verso altro operatore; 65 euro in caso di Cessazione della Linea senza rientro in Telecom Italia; 35 euro in caso di Cessazione della Linea con rientro in Telecom Italia. Il contributo è dovuto indipendentemente dalla durata contrattuale.

INTERNET CONTINUITY
Internet Continuity è una soluzione che aumenta l’affidabilità della connessione Internet affiancando alla linea fissa un collegamento secondario basato su rete mobile 3G/4G. Il collegamento secondario entra in funzione e si disattiva automaticamente in caso di indisponibilità temporanea della connettività fissa. Con Internet Continuity, è possibile utilizzare Internet anche prima dell’attivazione dell’ADSL e FIBRA fino a 200 Mbps. Il Cliente può richiedere opzionalmente, in abbinamento al prodotto Office One con modem D Link DVA 5592, la fornitura di “Internet Continuity” al costo promozionale di 5 euro anziché 29 euro al mese (se il traffico dati previsto dal piano tariffario internet 30 giga viene effettuato nell’area territoriale di attivazione della linea fissa), per 24 mesi che include:
  • - Internet Key D – Link DVM 222 venduta per 24 mesi al costo di 0€/mese; in caso di disattivazione della Sim prima dei 24 mesi sarà addebitato sull’ultima fattura utile l’importo di 36€
  • - SIM dati con piano tariffario INTERNET 30 GIGA
  • - Guida all’installazione.
Internet Continuity garantisce l’erogazione della connettività (no VoIP) in situazioni critiche dell’infrastruttura d’accesso dati fisso, è si basa sull’associazione di una INTERNET KEY USB 3G/4G ad un modem/router d’accesso alla rete fissa, dotato di porta USB in grado di ospitare la Internet KEY. In caso di utilizzo dell’offerta al di fuori dell’area territoriale di attivazione della linea fissa, Wind procederà a comunicare al cliente, tramite SMS, il mancato rispetto delle condizioni di fruizione dell’offerta. Nei casi di reiterata violazione delle condizioni dell’offerta, il costo dell’offerta passerà a 29 euro al mese. In caso di utilizzo dell’offerta al di fuori dell’area territoriale di attivazione della linea fissa o in caso di disattivazione del contratto della linea fissa OFFICE ONE SECURE WEB, Wind procederà a comunicare al cliente il mancato rispetto delle condizioni di fruizione dell’offerta. Nei casi di reiterata violazione delle condizioni dell’offerta, il costo dell’offerta passerà a 29 euro al mese.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento