Wind Tre Business

OFFICEDATA
SECURE WEB

agcom misto fibra rame

Le offerte solo Internet con tecnologia ADSL e FTTC con un IP Statico per l'ufficio.

  • FTTC 200
30
al mese
  • FTTC 200

VELOCITÀ

fino a 200 Mb/s

IP STATICO

incluso nell'offerta

MODEM

incluso

ATTIVAZIONE

gratutita

SECURE WEB

incluso

Offerta in FTTC, dove non disponibile è possibile attivare l’offerta Office Data ADSL20, in tecnologia ADSL, che allo stesso prezzo ti offre internet fino a 20 Mb/s.
  • FTTC 200 | 30€

Perché scegliere OFFICEDATA?

OfficeData è la gamma di offerte Internet  studiata per i professionisti che hanno la necessità di navigare velocemente dall’ufficio.
Potrai navigare alla velocità di 200 Mbp al secondo e avrai compreso nell'offerta un indirizzo IP Statico.

I vantaggi sono molteplici: potrai garantire una maggiore protezione contro i problemi di sicurezza, raggiungendo per esempio il terminale associato da remoto, semplicemente collegandoti ad internet.

PROTEGGI LA TUA ATTIVITÀ

Incluso nella gamma di offerte Office, avrai a disposizione l’innovativo servizio Secure Web.
Un potente antivirus in Cloud che assicurerà la migliore protezione dei tuoi dati e di quelli dei tuoi clienti, fornendo un efficace servizio di antiphishing e garantendo una navigazione online sicura da tutti i tuoi device.

Scopri i servizi pensati per far crescere la tua attività

Scegli il più adatto alle tue esigenze e aggiungilo all'offerta base
MYWEB
Crea il tuo sito online.
Potrai scegliere tra una vasta gamma di temi, sfruttare i tool per la SEO e collegare i tuoi account social per ottenere la massima visibilità.
SCOPRI
OFFICE 365
Sei spesso fuori ufficio? Porta il tuo business sempre con te grazie a questa piattaforma Microsoft, accessibile ovunque e da qualsiasi dispositivo!
SCOPRI
La fatturazione è bimestrale. La velocità di navigazione in connettività ADSL è fino a 20 Mega ed è la massima raggiungibile: quella effettiva dipende dal livello di copertura, dal grado di congestione, dalla tipologia della rete e dal tipo di dispositivo utilizzato. La velocità di navigazione in connettività FTTC è fino a 200 Mega in download e 20 Mbps in upload con banda minima garantita di 1 Mbps in download e upload ed è la massima raggiungibile: quella effettiva dipende dal livello di copertura, dal grado di congestione, dalla tipologia della rete e dal tipo di dispositivo utilizzato. E’ previsto un contributo di attivazione per linea pari a 80 euro scontato del 100% se il cliente non recede prima dei 24 mesi dall’attivazione; in caso di disattivazione prima dei 24 mesi tale importo verrà addebitato sull’ultima fattura utile. In caso di connettività in ADSL e FTTC viene fornito obbligatoriamente un modem wi-fi in vendita rateizzata al costo di 0 euro/mese, per 24 mesi dall’attivazione. In caso di disattivazione prima dei 24 mesi verranno addebitati i seguenti importi sull’ultima fattura utile: Modem ADSL e Modem FTTC 96 euro. In caso di recesso, anche parziale del contratto (cessazione solo di alcune linee), il cliente sarà tenuto al pagamento di un contributo di disattivazione proporzionale al costo sostenuto da Wind Tre per la disattivazione dell’accesso: 35 euro in caso di Migrazione della linea verso altro operatore; 65 euro in caso di Cessazione della Linea senza rientro in Telecom Italia; 35 euro in caso di Cessazione della Linea con rientro in Telecom Italia. Il contributo è dovuto indipendentemente dalla durata contrattuale.

SECURE WEB
Secure Web è un servizio integrato nella rete Wind Tre, in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet”e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete Wind Tre, senza la necessità di hardware specifico o installazione di software sui loro dispositivi. L’opzione Secure Web è inclusa di default all’interno dei servizi di telefonia fissa del portafoglio OFFICE al costo di 5 euro al mese per 12 mesi. Non è previsto alcun contributo di attivazione ne di disattivazione. Alla fine del 12-esimo mese il servizio prevede rinnovo automatico, a meno di un recesso tramite contatto al 1928. Secure Web è il servizio di sicurezza su piattaforma in cloud che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio Secure Web di Wind Tre Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio Secure Web, è necessario chiamare il 1928. Wind Tre non garantisce che il servizio Secure Web fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phising) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint. Wind Tre non garantisce che il servizio in Cloud Secure Web proteggerà tutti i file, reti ed endpoints da tutti i malware, virus e attacchi malevoli da terze parti, ma il livello e lo sviluppo delle tecnologie utilizzate contribuiscono in modo rilevante a ridurre il livello di esposizione a queste minacce. 
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento