Wind Tre Business

OFFICESHARE

L'offerta fisso più mobile che ti permette di restare sempre connesso, in ufficio e altrove, risparmiando.

Perchè scegliere OFFICESHARE?

OFFICESHARE ti permette di combinare le principali offerte fisso e mobile Wind Tre Business e risparmiare sul costo del canone mensile dell'offerta. In questo modo avrai una soluzione a 360° che ti permette di chiamare, navigare ed inviare SMS da ufficio e remoto. Un piano di telefonia fisso e mobile tutto compreso, perfetto per chi è sempre in contatto con i propri clienti, partner e fornitori.

Scopri le offerte Fisso e Mobile che puoi abbinare

OFFICE ONE
OFFICE PLUS
MINUTI
ILLIMITATI
FIBRA FINO
A 1 Gb/s
MY SHARE
MINUTI
ILLIMITATI
DATI FINO A
100GB IN COND.
Se abbini un’offerta per Fisso ad un’offerta per Mobile, puoi ottenere una soluzione completa che garantisce alla tua impresa condivisione e connessione internet affidabili e veloci.

Scopri quanto puoi risparmiare con OfficeShare

agcom fibra
OFFICEONE
FIBRA 1000
+
MYSHARE
Per il tuo
Smartphone
  • MINUTI ILLIMITATI
  • 500 SMS
  • INTERNET 5GB, 15GB, 30GB, 60GB
  • Traffico valido in Italia e all'Estero
Rete Fissa
  • FIBRA fino a 1Gb/s
  • MINUTI ILLIMITATI
    in Italia e verso l'Estero
da
40
al mese

Info e Dettagli Offerta

Che differenza c'è tra ADSL, FTTC e fibra FTTH? La differenza sostanziale è la velocità di navigazione su internet.

Nel caso dell’ADSL i cavi utilizzati per la trasmissione dati sono interamente in rame. La velocità di navigazione in connettività ADSL è fino a 20 Mega ed è la massima raggiungibile.

FTTC è la connessione composta da cavi in fibra ottica fino al cabinet; il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in rame. La velocità in upload è fino a 20 Mbps e sino a 200 Mbps in download con banda minima garantita di 1 Mbps.

La fibra FTTH è la tecnologia in fibra ottica più performante al momento; a differenza della tecnologia FTTC, il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in fibra ottica (non rame). La velocità di navigazione in connettività fibra FTTH è fino a 1 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload con banda minima garantita di 50 Mbps in download e di 5 Mbps in upload.

Le velocità effettive raggiungibili saranno determinabili solo dopo l'attivazione del servizio e dipendono comunque dalla distanza dal cabinet, dal grado di congestione della rete, dall'utilizzo del Wi-Fi e dal numero e tipologia di apparati connessi.

Per maggiori informazioni, consulta il dettaglio delle tecnologie di connessione in Architettura di Rete.
La condivisione dei GIGA è utile se lavori in un piccolo team. I consumi sono condivisi tra i diversi dispositivi e se uno dei collaboratori termina i GIGA, può usufruire del traffico dati degli altri. 
Se hai terminato i GIGA inclusi nella tua offerta prima del prossimo rinnovo non temere! Grazie alle opzioni EXTRA GIGA puoi continuare a navigare tranquillamente online. Infatti puoi attivare l'opzione per ben 3 volte prima del rinnovo successivo della tua offerta. I GIGA contenuti all'interno dell'opzione dipendono dal taglio MYSHARE selezionato.
La normativa italiana prevede per i professionisti e titolari di P.IVA la possibilità di scaricare i costi sostenuti durante l'anno per la propria attività. Quindi i costi sostenuti sono detraibili e deducibili ai fini della determinazione del reddito d'impresa.
Le esigenze di ogni professionista possono cambiare continuamente. Se hai scelto un'offerta e preferisci cambiare il taglio di quest'ultima, puoi tranquillamente farlo. Contatta uno dei nostri agenti e sapranno aiutarti al meglio in questo passaggio.
La normativa italiana prevede per i professionisti e titolari di P.IVA la possibilità di scaricare i costi sostenuti durante l'anno per la propria attività. Quindi i costi sostenuti sono detraibili e deducibili ai fini della determinazione del reddito d'impresa.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento