Wind Tre Business

OFFICESHARE

L'offerta fisso più mobile che ti permette di restare sempre connesso, in ufficio e altrove, risparmiando.

Perchè scegliere OFFICESHARE?

OFFICESHARE ti permette di combinare le principali offerte fisso e mobile Wind Tre Business e risparmiare sul costo del canone mensile dell'offerta. In questo modo avrai una soluzione a 360° che ti permette di chiamare, navigare ed inviare SMS da ufficio e remoto. Un piano di telefonia fisso e mobile tutto compreso, perfetto per chi è sempre in contatto con i propri clienti, partner e fornitori.

Scopri le offerte Fisso e Mobile che puoi abbinare

OFFICE PLUS
MINUTI
ILLIMITATI
FIBRA FINO
A 1 Gb/s
MY SHARE
MINUTI
ILLIMITATI
DATI FINO A
60GB IN COND.
Se abbini un’offerta per Fisso ad un’offerta per Mobile, puoi ottenere una soluzione completa che garantisce alla tua impresa condivisione e connessione internet affidabili e veloci.

Scopri quanto puoi risparmiare con OfficeShare

agcom fibra
OFFICEPLUS
FIBRA 1000
+
MYSHARE
Per il tuo
Smartphone
  • MINUTI ILLIMITATI
  • 500 SMS
  • INTERNET 5GB, 15GB, 30GB, 60GB
  • Traffico valido in Italia e all'Estero
Rete Fissa
  • 2 LINEE
  • FIBRA fino a 1Gb/s
  • MINUTI ILLIMITATI
    in Italia e verso l'Estero
da
60
al mese

Info e Dettagli Offerta

Che differenza c'è tra ADSL, FTTC e fibra FTTH? La differenza sostanziale è la velocità di navigazione su internet.

Nel caso dell’ADSL i cavi utilizzati per la trasmissione dati sono interamente in rame. La velocità di navigazione in connettività ADSL è fino a 20 Mega ed è la massima raggiungibile.

FTTC è la connessione composta da cavi in fibra ottica fino al cabinet; il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in rame. La velocità in upload è fino a 20 Mb/s e sino a 200 Mb/s in download con banda minima garantita di 1 Mb/s.

La fibra FTTH è la tecnologia in fibra ottica più performante al momento; a differenza della tecnologia FTTC, il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in fibra ottica (non rame). La velocità di navigazione in connettività fibra FTTH è fino a 1 Gb/s in download e fino a 200 Mb/s in upload con banda minima garantita di 50 Mb/s in download e di 5 Mb/s in upload.

Le velocità effettive raggiungibili saranno determinabili solo dopo l'attivazione del servizio e dipendono comunque dalla distanza dal cabinet, dal grado di congestione della rete, dall'utilizzo del Wi-Fi e dal numero e tipologia di apparati connessi.

Per maggiori informazioni, consulta il dettaglio delle tecnologie di connessione in Architettura di Rete.
La condivisione dei GIGA è utile se lavori in un piccolo team. I consumi sono condivisi tra i diversi dispositivi e se uno dei collaboratori termina i GIGA, può usufruire del traffico dati degli altri. 
Se hai terminato i GIGA inclusi nella tua offerta prima del prossimo rinnovo non temere! Grazie alle opzioni EXTRA GIGA puoi continuare a navigare tranquillamente online. Infatti puoi attivare l'opzione per ben 3 volte prima del rinnovo successivo della tua offerta. I GIGA contenuti all'interno dell'opzione dipendono dal taglio MYSHARE selezionato.
La normativa italiana prevede per i professionisti e titolari di P.IVA la possibilità di scaricare i costi sostenuti durante l'anno per la propria attività. Quindi i costi sostenuti sono detraibili e deducibili ai fini della determinazione del reddito d'impresa.
Le esigenze di ogni professionista possono cambiare continuamente. Se hai scelto un'offerta e preferisci cambiare il taglio di quest'ultima, puoi tranquillamente farlo. Contatta uno dei nostri agenti e sapranno aiutarti al meglio in questo passaggio.
La normativa italiana prevede per i professionisti e titolari di P.IVA la possibilità di scaricare i costi sostenuti durante l'anno per la propria attività. Quindi i costi sostenuti sono detraibili e deducibili ai fini della determinazione del reddito d'impresa.
Cercavi una soluzione diversa? Scopri il resto del catalogo delle Offerte di Telefonia Fissa per Partita IVA!
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento