Wind Tre Business

OPZIONI ESTERO
ABBONAMENTO

Minuti, da e verso estero, SMS e GIGA in abbonamento per i PROFESSIONISTI che lavorano oltre i confini nazionali.

Opzioni da abbinare alle tue offerte in abbonamento

Viaggi spesso, in e fuori dall'Europa? Allora le Opzioni dall'Estero fanno per te.
Puoi navigare e chiamare con prezzi appositamente studiati per le tue esigenze, abbinandole alla tua già ricca offerta in abbonamento, dicendo addio alle tariffe maggiorate.
Se invece lavori spesso con l'Estero senza però lasciare il tuo ufficio, le tue necessità sono principalmente legate al traffico voce: anche in questo caso abbiamo un'opzione pensata per te, con minuti inclusi dall'Italia.

Dall'Estero

MONDO
Dedicata a chi viaggia per lavoro occasionalmente.
19
al giorno
  • 100
    MINUTI
  • 100
    SMS
  • 100
    MB
Opzione compatibile con
TOP MONDO
Dedicata a chi viaggia per lavoro frequentemente.
29
al mese
  • 3000
    MINUTI*
  • 3000
    SMS**
  • 2
    GB
*3000 MINUTI validi in 49 paesi del mondo e da ITALIA, UE, USA e SVIZZERA
**SMS Giga validi in 49 paesi del mondo
Opzione compatibile con

Dall'Italia

BUSINESS INTERNATIONAL
Per chiamare tutto il mondo dall'Italia senza il pensiero della ricarica.
5
al mese
  • 120
    MINUTI
Opzione compatibile con

Info e Dettagli Offerta

Certo, perché grazie alle opzioni dedicate puoi chiamare e navigare a tariffe vantaggiose e sono pensate anche per viaggi occasionali.
Se scegli di non attivare un'opzione per l'Estero, navigherai e chiamerai ai costi previsti dalla tariffa base del paese.
Monitorare i consumi, il credito residuo e verificare le soglie di spesa è semplicissimo: ti basterà scaricare l'APP, che puoi consultare senza consumare il traffico dati.
Scopri le Tariffe Roaming per telefonare dall'estero.
Le promozioni sono valide per nuove attivazioni entro il 21 Ottobre 2018

Dall'Estero: 
MONDO I Paesi all’Estero in cui è possibile utilizzare l’opzione MONDO sono tutti i paesi del mondo fatta eccezione per l’Italia, i paesi della UE, la Svizzera e gli USA. Nel caso di offerta ricaricabile l’addebito è settimanale e avviene solo dopo il primo evento di traffico incluso nell’ opzione (voce, sms o internet); l’opzione rimane attiva sino alle 24 del 7° giorno successivo a tale evento di traffico. Il traffico voce incluso comprende: le chiamate voce originate dai paesi inclusi nell’opzione verso gli stessi paesi e verso l’ Italia, UE,USA e Svizzera, le chiamate originate da UE (esclusa l’Italia),USA e Svizzera verso i paesi inclusi nell’opzione, le chiamate ricevute nei paesi inclusi nell’opzione.
È possibile consultare le tariffe e le modalità di tariffazione al superamento del traffico incluso all’Estero sul sito windtrebusiness.it.

TOP MONDO I Paesi all’Estero in cui è possibile utilizzare l’opzione TOP MONDO sono: Albania, Messico, Turchia, Serbia, Russia, Canada, Cina, Moldavia, Montenegro, Indonesia, Emirati Arabi, Ucraina, Bosnia e Erzegovina, Bielorussia, Tailandia, Arabia Saudita, Sud Africa, Giappone, Corea del Sud, Egitto, Australia, Marocco, Singapore, Malesia, Israele, Hong Kong, India, Argentina, Principato di Monaco, Brasile, Algeria, Colombia, Cile, Costa Rica, Ecuador, Guatemala, Kazakistan, Nuova Zelanda, Nicaragua, Perù, Sri Lanka, Uruguay, Panama, Repubblica Dominicana, Kenya, Taiwan, Uzbekistan, Vietnam e Qatar.
Il traffico voce incluso comprende: le chiamate originate dai 49 paesi inclusi nell'opzione verso gli stessi paesi e verso l’ Italia, UE,USA e Svizzera, le chiamate originate da Italia, UE,USA e Svizzera verso i paesi inclusi nell'opzione, le chiamate ricevute nei paesi inclusi nell’opzione, le chiamate internazionali originate dall'Italia verso i 49 paesi inclusi nell'opzione.

BUSINESS INTERNATIONAL L’opzione è valida verso i paesi di tutto il mondo ad esclusione delle numerazioni satellitari, audiotext, numerazioni a tariffazione speciale, numeri premium, national rate. La fatturazione è bimestrale, il traffico incluso è calcolato a bimestre e viene tariffato al secondo, senza scatto alla risposta. Sono escluse le chiamate internazionali personali effettuate anteponendo i codici 407/77. Al superamento del CAP di minuti inclusi incluso, è previsto uno scatto alla risposta di 15 cent e la tariffazione sarà a scatti di 60 secondi. Il traffico incluso non utilizzato nel bimestre di riferimento scade improrogabilmente e non comprende quello voce effettuato in roaming internazionale.

Verifica le Tariffe a Consumo per chiamare verso l'Estero.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento