Wind Tre Business
logo_img
SUPER GIGA 70
Connessi ovunque, alla massima velocità
a soli
9,99
al mese
oppure
numero verde
Chiama il numero verde
800 904 466
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20
70 GB
in Italia
30 GB
in UE e UK
offerta mobile dati professionisti

Perché scegliere SUPER GIGA 70 per il tuo Business?

Con 70 GIGA puoi gestire tutte le tue attività professionali e lavorative, ma anche utilizzare le tue app social e di streaming per ore ed ore. Hai il vantaggio di poterli utilizzare su tutto territorio nazionale ed ulteriori 30 GIGA per i tuoi viaggi in Unione Europea e Regno Unito: per lavorare e divertirti ovunque.

Con Super Giga 70 hai i migliori Tablet
ad un prezzo speciale

Scopri come arricchire la tua offerta

Offerte internazionali per Professionisti
a partire da10al giorno
OPZIONI DALL'ESTERO
La soluzione per chi viaggia frequentemente per lavoro.
Offerte internazionali Partita iva
a partire da 3al mese
OPZIONI DALL'ITALIA
Le soluzioni internazionali, per chiamare tutto il mondo dall’Italia a tariffe convenienti.
offerta smartphone professionisti
TUTTI I DEVICE
Sfoglia il catalogo: smartphone e tablet top di gamma, per restare sempre in contatto con le necessità del tuo Business.
Posso tenere sotto controllo il mio consumo di GIGA? Come?
Si, è possibile tenere sotto controllo i consumi attraverso la APP WINDTRE BUSINESS o sull'Area Clienti.

Posso usare i GIGA anche all’estero?
È possibile utilizzare in Unione Europea e Regno Unito un bundle pari a 30 GIGA con l’offerta Super Giga 70.

Ci sono costi aggiuntivi che troverò solo in fattura?
Nessun costo aggiuntivo rispetto a quanto comunicato. Offerte di assoluta trasparenza.
L’abilitazione al 5G è automatica su nuove attivazioni di listini compatibili. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia.
Verificare la copertura nella sezione dedicata.
WINDTRE ha implementato a livello nazionale la tecnologia 5G con una copertura attuale superiore al 95%(i) della popolazione.

La tecnologia 5G di WINDTRE utilizza le più moderne tecnologie disponibili:
  • 5G NR(ii) in modalità DSS(iii) sulle frequenze FDD(iv) a 1800 MHz e 2600 MHz (5G FDD DSS);
  • 5G NR(ii) sulle frequenze TDD(iv) a 3600 MHz (5G TDD).  

La tecnologia 5G FDD DSS permette di usare dinamicamente lo stesso spettro FDD in modalità condivisa sia per connessioni 4G che per connessioni 5G. La rete sceglie in maniera intelligente e veloce tra 4G e 5G in base al tipo di terminale e all’offerta sottoscritta dal cliente.
La tecnologia 5G TDD necessita dell’accensione di nuovo spettro riservato alle sole connessioni 5G. Il roll-out della tecnologia 5G TDD è in corso, con priorità nelle zone ad alto traffico.

Confrontando la massima velocità teorica per una portante 5G TDD di 20 MHz e una portante 5G FDD DSS di 20 MHz si ottiene, in condizioni di singolo utente 5G e medesima ottimale copertura:
- Un throughput in Down Link pari a circa 290 Mbps per il 5G TDD e 280 Mbps per 5G FDD DSS.
- Un throughput in Up Link pari a circa 20 Mbps per 5G TDD e circa 70 Mbps per 5G FDD DSS.

Wind Tre implementa una tecnologia 5G NSA(v) che appartiene allo standard 5G in cui la velocità del canale 5G si somma alla velocità del canale 4G, attraverso una tecnica di dual connectivity per una velocità massima teorica di circa 1.6 Gbps.

(i)           Il 95,9% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G FDD DSS, e il 62,4% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G TDD. Le coperture sono in sovrapposizione.
(ii)           NR: New Radio è la tecnologia di accesso radio sviluppata dal 3GPP per il 5G
(iii)         DSS: Dynamic Spectrum Sharing  
(iv)        FDD: Frequency Division Duplex – TDD: Time Division Duplex
(v)       NSA: Not stand alone. Nello standard 3GPP la rete utilizza contemporaneamente un canale 4G e un canale 5G nella comunicazione verso il mobile.  
Le promozioni sono valide per attivazioni in portabilità entro il 19 Settembre 2022.
SUPER GIGA 70 include nel canone mensile il traffico di 70 GB Internet e Intranet sviluppato in Italia e di 30 GB sviluppato in UE e in UK, nel bimestre di riferimento, dagli APN internet.it. Al raggiungimento di una soglia di traffico pari a 70GB in Italia la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kb/s sino allo scadere del mese di riferimento. Il traffico roaming internazionale ad eccezione del traffico in UE e in UK ed il traffico SMS, GSM, Dati e Fax è valorizzato a consumo secondo le condizioni tariffarie previste dagli allegati contrattuali specifici ed è escluso dal traffico compreso nel canone. La durata contrattuale è pari a 24 mesi. L’Offerta ha un costo di attivazione di 85€; il Cliente potrà scegliere, al momento dell’attivazione, se pagare gli 85 euro in un’unica soluzione oppure versare una quota di 10€ (invece di 85€); i restanti 80€ non verranno addebitati con SIM/Offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista (24 mesi). In caso di recesso anticipato prima di 24 mesi verrà addebitata la quota parte del valore dei restanti 80€, proporzionalmente al tempo rimanente (valore corrispondente ai mesi di mancata permanenza). Rimane escluso il traffico GSM dati e FAX.
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente nella sezione Trasparenza Tariffaria, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo indicati nelle Condizioni Generali stesse.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per canale voce/SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS;
2. traffico uscente mensile per canale voce/SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS;
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo;
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da Wind Tre S.p.A. non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo;
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso la propria rete di utenze Wind Tre S.p.A. non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo;
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS; traffico in roaming mensile extra UE (voce/dati/SMS) non superiore al 20% del traffico mensile complessivo;
7. traffico uscente giornaliero/mensile per chiamate internazionali non superiori al 20% del traffico uscente complessivo;
8. traffico in roaming extra UE in un numero di giorni superiore a 31 (trentuno) su un periodo complessivo di 60 giorni consecutivi.
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Per i piani, opzioni o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS/MMS senza soglie di minuti o di SMS/MMS, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente;
2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
  • volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe;
  • volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Chiudi Cookie