5G

SUPER GIGA 70

Connessi ovunque, alla massima velocità
PROMO SOLO ONLINE
20,99€
a soli
10,99
al mese
oppure
numero verde
Chiama il numero verde
800 904 466
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20
icona 70GB
70 GB
in Italia
icona 40GB
40 GB
in UE e UK
icona secure web
SECURE WEB
MOBILE
Navigazione sicura
un uomo e una donna guardano lo schermo di un pc

Perché scegliere SUPER GIGA 70 per professionisti?

Con 70 GIGA puoi gestire tutte le tue attività professionali e lavorative, ma anche utilizzare le tue app social e di streaming per ore ed ore. Hai il vantaggio di poterli utilizzare su tutto territorio nazionale ed ulteriori 40 GIGA per i tuoi viaggi in Unione Europea e Regno Unito: per lavorare e divertirti ovunque. Inoltre, con Secure Web Mobile, hai tutti i vantaggi della sicurezza di navigazione su rete WINDTRE e in roaming.
Posso tenere sotto controllo il mio consumo di GIGA? Come?
Si, è possibile tenere sotto controllo i consumi attraverso la APP WINDTRE BUSINESS o sull'Area Clienti.

Posso usare i GIGA anche all’estero?
È possibile utilizzare in Unione Europea e Regno Unito un bundle pari a 40 GIGA con l’offerta Super Giga 70.

Ci sono costi aggiuntivi che troverò solo in fattura?
Nessun costo aggiuntivo rispetto a quanto comunicato. Offerte di assoluta trasparenza.
L’abilitazione al 5G è automatica su nuove attivazioni di listini compatibili. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia.
Verificare la copertura nella sezione dedicata.
WINDTRE ha implementato a livello nazionale la tecnologia 5G con una copertura attuale superiore al 95%(i) della popolazione.

La tecnologia 5G di WINDTRE utilizza le più moderne tecnologie disponibili:
  • 5G NR(ii) in modalità DSS(iii) sulle frequenze FDD(iv) a 1800 MHz e 2600 MHz (5G FDD DSS);
  • 5G NR(ii) sulle frequenze TDD(iv) a 3600 MHz (5G TDD).  

La tecnologia 5G FDD DSS permette di usare dinamicamente lo stesso spettro FDD in modalità condivisa sia per connessioni 4G che per connessioni 5G. La rete sceglie in maniera intelligente e veloce tra 4G e 5G in base al tipo di terminale e all’offerta sottoscritta dal cliente.
La tecnologia 5G TDD necessita dell’accensione di nuovo spettro riservato alle sole connessioni 5G. Il roll-out della tecnologia 5G TDD è in corso, con priorità nelle zone ad alto traffico.

Confrontando la massima velocità teorica per una portante 5G TDD di 20 MHz e una portante 5G FDD DSS di 20 MHz si ottiene, in condizioni di singolo utente 5G e medesima ottimale copertura:
- Un throughput in Down Link pari a circa 290 Mbps per il 5G TDD e 280 Mbps per 5G FDD DSS.
- Un throughput in Up Link pari a circa 20 Mbps per 5G TDD e circa 70 Mbps per 5G FDD DSS.

Wind Tre implementa una tecnologia 5G NSA(v) che appartiene allo standard 5G in cui la velocità del canale 5G si somma alla velocità del canale 4G, attraverso una tecnica di dual connectivity per una velocità massima teorica di circa 1.6 Gbps.

(i)           Il 96,6% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G FDD DSS, e il 72,4% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G TDD. Le coperture sono in sovrapposizione.
(ii)          NR: New Radio è la tecnologia di accesso radio sviluppata dal 3GPP per il 5G
(iii)         DSS: Dynamic Spectrum Sharing  
(iv)         FDD: Frequency Division Duplex – TDD: Time Division Duplex
(v)         NSA: Not stand alone. Nello standard 3GPP la rete utilizza contemporaneamente un canale 4G e un canale 5G nella comunicazione verso il mobile.  
Secure Web Mobile è già abilitato e disponibile per proteggere la navigazione con la tua SIM. Il servizio è integrato nella rete WINDTRE ed è disponibile anche in roaming. Secure Web Mobile è in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche (es. “phishing”, “botnet” e “ransomware»).
Le promozioni sono valide per nuove attivazioni entro il 29 Febbraio 2024.

SUPER GIGA 70 include nel canone mensile il traffico di 70 GB Internet e Intranet sviluppato dagli APN internet.it, in Italia e di 40 GB sviluppato in UE e in UK, nel bimestre di riferimento, con l’opzione Secure Web Mobile al costo totale di 20,99€/mese per nuove attivazioni comprensivo del canone dell’opzione Secure Web Mobile pari a 1 €/mese. L’opzione Secure Web Mobile potrà essere disattivata in ogni momento senza alcun costo ed in tal caso l’offerta rimarrà attiva al costo di 19,99 €/mese.

SUPER GIGA 70 con opzione SECURE WEB MOBILE sono in promozione al costo totale di 10,99€/mese per nuove attivazioni comprensivo del canone dell’opzione Secure Web Mobile pari a 1 €/mese. L’opzione Secure Web Mobile potrà essere disattivata in ogni momento senza alcun costo ed in tal caso l’offerta rimarrà attiva al costo di 9,99 €/mese.

SUPER GIGA 70
Al raggiungimento di una soglia di traffico pari a 70GB in Italia la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kb/s sino allo scadere del mese di riferimento. Esaurito il bundle di traffico internet disponibile in UE, UK la tariffa di navigazione sarà pari a 0,0015 €/MB IVA inclusa. Il traffico roaming internazionale ad eccezione del traffico in UE e in UK ed il traffico SMS, GSM, Dati e Fax è valorizzato a consumo secondo le condizioni tariffarie previste dagli allegati contrattuali specifici ed è escluso dal traffico compreso nel canone. La durata contrattuale è pari a 24 mesi. L’Offerta ha un costo di attivazione di 85€; il Cliente potrà scegliere, al momento dell’attivazione, se pagare gli 85 euro in un’unica soluzione oppure versare una quota di 5€ (invece di 85€); i restanti 80€ non verranno addebitati con SIM/Offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista (24 mesi). In caso di recesso anticipato prima di 24 mesi verrà addebitata la quota parte del valore dei restanti 80€, proporzionalmente al tempo rimanente (valore corrispondente ai mesi di mancata permanenza). Rimane escluso il traffico GSM dati e FAX.

SECURE WEB MOBILE
Secure Web Mobile è un servizio integrato nella rete WINDTRE, disponibile anche in roaming, in grado di prevenire minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet” e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di installazione di software sui dispositivi mobile. L’opzione Secure Web Mobile è parte integrante dell’offerta e quindi inclusa con Super Unlimited, Super Unlimited +, Super Smart 100, Super Flex, Super Giga 70 e Super Giga Unlimited al costo di 1 euro/mese ed è inoltre attivabile per My Unlimited, GIGA Share e Super Giga 30. Il servizio prevede il rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. Non è previsto alcun contributo di attivazione né di disattivazione. Secure Web Mobile è il servizio di sicurezza che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio Secure Web Mobile di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio Secure Web Mobile, è necessario chiamare il 1928 o utilizzare l’Area Clienti. WINDTRE non garantisce che il servizio Secure Web Mobile fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phishing) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint, ma l’evoluzione continua delle tecnologie utilizzate va nella direzione di contenere il rischio informatico dovuto a queste minacce. Il servizio Secure Web Mobile è compatibile con l’APN internet.it e internet.wind.
Da gennaio 2024, in caso di variazione annua positiva dell’indice nazionale dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente, WINDTRE ha titolo di aumentare entro il primo trimestre dell’anno il prezzo mensile del Servizio di un importo percentuale pari alla variazione di tale indice o comunque pari almeno al 5%. L’adeguamento non costituisce una modifica contrattuale ai sensi dell’art. 2.4 delle Condizioni Generali di Contratto e, pertanto, non conferisce al Cliente diritto di recesso senza costi dal Contratto. Per ulteriori dettagli verifica le Condizioni Generali di Contratto.
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente nella sezione Trasparenza Tariffaria, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo indicati nelle Condizioni Generali stesse.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per canale voce/SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS;
2. traffico uscente mensile per canale voce/SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS;
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo;
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da Wind Tre S.p.A. non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo;
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso la propria rete di utenze Wind Tre S.p.A. non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo;
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS; traffico in roaming mensile extra UE (voce/dati/SMS) non superiore al 20% del traffico mensile complessivo;
7. traffico uscente giornaliero/mensile per chiamate internazionali non superiori al 20% del traffico uscente complessivo;
8. traffico in roaming extra UE in un numero di giorni superiore a 31 (trentuno) su un periodo complessivo di 60 giorni consecutivi.
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Per i piani, opzioni o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS/MMS senza soglie di minuti o di SMS/MMS, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente;
2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
  • volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe;
  • volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Chiudi Cookie
whatsapp
whatsapp