Wind Tre Business
D-LINK
DVA-5592

MYOFFICE

Il pacchetto Internet e Voce per fisso e mobile tutto incluso dedicato ai PROFESSIONISTI che lavorano principalmente dall’ufficio.

40
al mese
D-LINK
DVA-5592
Wi-Fi con velocità fino a 2.0 Gbit/s, rete Wi-Fi guest inclusa dedicata ai tuoi clienti.
MODEM INCLUSO
D-LINK DVA-5592
5GB
in 4G
MINUTIILLIMITATI
da Mobile
FIBRA ECHIAMATE
verso estero*
*I paesi esteri inclusi sono quelli UE, Svizzera e Stati Uniti.

I Punti di forza di MYOFFICE

Scopri quanto è conveniente per te questa soluzione
MODEM INCLUSO
Grazie a MyOffice, potrai usufruire dei vantaggi di un'offerta pensata per te con un modem incluso nel prezzo.
ATTIVAZIONE GRATUITA
Con l'offerta appositamente pensata per te non ci sono costi di attivazione. Inizia subito a navigare!
PREZZO BLOCCATO
Non preoccuparti di costi e prezzi in crescita: con MyOffice il prezzo della tua offerta resta invariato.

I vantaggi di navigare con il pacchetto MYOFFICE

Svolgi tutte le attività più velocemente da fisso e mobile

Internet fino a 1 Gb/s

Effettua il download e l’upload di documenti e contenuti più velocemente.

Servizi Online

Approfitta della velocità di connessione per utilizzare software online o scaricare App per ottimizzare il tuo lavoro.

E-Commerce

Acquista online prodotti, tool o servizi a supporto della tua attività.

Prestazioni

Collega uno o più apparati: la velocità e le performance saranno sempre costanti ed elevate.

Pubblica Amministrazione

Accedi ai portali degli enti pubblici per visualizzare consulare bandi, gare e consultare la documentazione per la tua attività.

Info e Dettagli Offerta

Grazie al pacchetto che include fisso e mobile potrai utilizzare i vantaggi della connessione veloce, delle chiamate e degli SMS non soltanto in ufficio ma anche mentre sei in mobilità.
Ma certo! Nel pacchetto è incluso un Samsung Galaxy S8, ideale sia per la tua giornata lavorativa che per i momenti di relax.
Le chiamate illimitate del pacchetto MyOffice sono disponibili non soltanto in Italia ma anche in Europa, Svizzera, Stati Uniti e Canada.
La normativa italiana prevede per i professionisti e titolari di P.IVA la possibilità di scaricare i costi sostenuti durante l'anno per la propria attività. Quindi i costi sostenuti sono detraibili e deducibili ai fini della determinazione del reddito d'impresa.
OFFICE ONE La fatturazione è bimestrale. I minuti inclusi nei piani sono calcolati a bimestre. Per le offerte che li prevedono, le chiamate sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind Tre. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it. L’offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto della durata di 24 mesi. Il traffico incluso nei piani non comprende le chiamate a tariffa speciale e quelle verso numerazioni internazionali ad eccezione delle chiamate verso numerazioni fisse e mobili di Europa Occidentale, Usa e Canada. La velocità di navigazione in connettività Fibra FTTC è fino a 200 Mega in download e 20 Mbps in upload con banda minima garantita di 1 Mbps in download e upload ed è la massima raggiungibile: quella effettiva dipende dal livello di copertura, dal grado di congestione, dalla tipologia della rete e dal tipo di dispositivo utilizzato. E’ previsto un contributo di attivazione per linea pari a 80 euro scontato del 100% se il cliente non recede prima dei 24 mesi dall’attivazione; in caso di disattivazione prima dei 24 mesi tale importo verrà addebitato sull’ultima fattura utile. Viene fornito obbligatoriamente un modem wi-fi in vendita rateizzata al costo di 0 euro/mese, per 24 mesi dall’attivazione. In caso di disattivazione prima dei 24 mesi, verrà addebitato un importo sull'ultima fattura utile di 96 euro. In caso di recesso, anche parziale del contratto (cessazione solo di alcune linee), il cliente sarà tenuto al pagamento di un contributo di disattivazione proporzionale al costo sostenuto da Wind Tre per la disattivazione dell’accesso: 35 euro in caso di Migrazione della linea verso altro operatore; 65 euro in caso di Cessazione della Linea senza rientro in Telecom Italia; 35 euro in caso di Cessazione della Linea con rientro in Telecom Italia. Il contributo è dovuto indipendentemente dalla durata contrattuale.
MYSHARE prevede tre diversi piani che includono traffico valido in Italia, UE, USA e Svizzera: MyShare 5GB, MyShare 15GB e MyShare 30GB e permettono di usare i GIGA su più device. Tutti e tre i piani offrono minuti illimitati e 500 SMS al mese. A tutti e tre i piani è possibile associare sino a due SIM aggiuntive per la navigazione internet da tablet o PC attivate con Only Giga che utilizzeranno i giga del piano tariffario al quale sono associate. Il traffico internet incluso nei listini MyShare è quello Internet e WAP sviluppato in Italia, in UE, in USA e in Svizzera sotto coperture LTE, HSDPA, EDGE UMTS e GPRS tramite gli APN internet.wind e wap.wind.biz. Sono incluse le chiamate per l’ascolto della segreteria telefonica.Sono esclusi e tariffati a consumo secondo quanto previsto dal piano tariffario attivo sulle SIM, il traffico internet in roaming internazionale ad eccezione dei paesi dell’Unione Europea, in Usa e Svizzera, il traffico Intranet, le chiamate dati e FAX e il traffico dati GSM. I minuti inclusi sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall'uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind Tre. L’utilizzo delle offerte nazionali in Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286 al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali. Eventuali utilizzi inappropriati comporteranno l’applicazione dei sovraprezzi previsti e delle ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dalla normativa. E’ previsto un importo una tantum pari a 10 euro sui listini ricaricabili My Share 5 GB, My Share 15 GB e My Share 30 GB; inoltre l’attivazione dell’offerta Giga Share è subordinata all’attivazione del servizio di ricarica automatica e al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletati da Wind Tre S.p.A. La Ricarica Automatica è impostata automaticamente a Soglia per importo pari a 10 euro, ma si avrà la possibilità di scegliere in alternativa la modalità di Ricarica Automatica a Tempo. Sarà possibile modificare successivamente le caratteristiche della Ricarica Automatica, descritte negli allegati tecnico economici specifici, chiamando il 1928. I piani MyShare hanno una durata contrattuale di 24 mesi e prevedono un contributo di attivazione di 80 euro scontato del 100% per i clienti che non recedono prima dei 24 mesi dall’attivazione. In caso contrario il contributo sarà applicato al momento della chiusura del rapporto con Wind Tre. Tutti gli importi indicati si intendono IVA esclusa. In caso di cambio del taglio di MyShare che comporti una riduzione di GIGA il cliente sarà tenuto al pagamento di un contributo pari a 20 euro.
 
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento