Reinventa la tua esperienza sonora: AirPods Pro applica una cancellazione del rumore fino a due volte più efficace, riducendo al minimo le distorsioni. I suoni risultano più vividi e vengono restituiti ad una definizione eccezionale.
Attraverso la modalità Trasparenza Adattiva, i rumori esterni sono attenuati pur, al tempo stesso, permettendo di restare in contatto con l’ambiente circostante.1



Reinventa la tua esperienza sonora: AirPods Pro applica una cancellazione del rumore fino a due volte più efficace, riducendo al minimo le distorsioni. I suoni risultano più vividi e vengono restituiti ad una definizione eccezionale.
Attraverso la modalità Trasparenza Adattiva, i rumori esterni sono attenuati pur, al tempo stesso, permettendo di restare in contatto con l’ambiente circostante.1
Dimensioni e Peso | Connettività | Batteria | Sensori | Funzionalità aggiuntive | Contenuto Confezione |
---|---|---|---|---|---|
30,9 x 21,8 x 24,0 - 5,3 g | Tecnologia wireless Bluetooth 5.3 | AirPods Pro: Fino a 6 ore di ascolto con una sola carica (fino a 5,5 ore attivando l’audio spaziale e il rilevamento dinamico della posizione della testa) (2) Fino a 4,5 ore di conversazione con una sola carica (3) AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe: Fino a 30 ore di ascolto (4) Fino a 24 ore di conversazione (5) Circa 1 ora di ascolto (6) o di conversazione (7) con 5 minuti di ricarica nella custodia | Due microfoni beamforming, Microfono rivolto verso l’interno, Sensore di rilevamento della pelle, Accelerometro per il rilevamento del movimento, Accelerometro per il rilevamento vocale, Controllo touch | Driver ad alta escursione progettato da Apple, Amplificatore custom ad alta gamma dinamica, Cancellazione attiva del rumore, Modalità Trasparenza adattiva, Prese d’aria per l’equalizzazione della pressione, Audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa (8), Equalizzazione adattiva | AirPods Pro, Custodia di ricarica MagSafe con altoparlante e anello per laccetto, Cuscinetti in silicone (quattro misure: XS, S, M, L), Cavo da Lightning a USB‑C, Documentazione |


(3) Test condotti da Apple nell’agosto 2022 utilizzando AirPods Pro (seconda generazione) con custodia di ricarica MagSafe e software di pre‑produzione, abbinati ad iPhone 14 Pro Max e software di pre‑produzione. Il volume era impostato al 50% e la cancellazione attiva del rumore era abilitata. I test prevedevano l’esaurimento completo della batteria degli AirPods Pro durante una telefonata su rete cellulare fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.
(4) Test condotti da Apple nell’agosto 2022 utilizzando AirPods Pro (seconda generazione) con custodia di ricarica MagSafe e software di pre‑produzione, abbinati ad iPhone 14 Pro Max e software di pre‑produzione. La playlist era formata da 358 tracce audio univoche acquistate sull’iTunes Store (AAC a 256 Kbps). Il volume era impostato al 50% e la cancellazione attiva del rumore era abilitata. I test prevedevano l’esaurimento completo della batteria degli AirPods Pro durante la riproduzione audio fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. Dopo una ricarica completa, la riproduzione audio è stata riavviata fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. La procedura è stata ripetuta fino all’esaurimento completo della batteria degli AirPods Pro e della custodia di ricarica. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.
(5) Test condotti da Apple nell’agosto 2022 utilizzando AirPods Pro (seconda generazione) con custodia di ricarica MagSafe e software di pre‑produzione, abbinati ad iPhone 14 Pro Max e software di pre‑produzione. Il volume era impostato al 50% e la cancellazione attiva del rumore era abilitata. I test prevedevano l’esaurimento completo della batteria degli AirPods Pro durante una telefonata su rete cellulare fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. Dopo una ricarica completa, la telefonata su rete cellulare è stata ripresa fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. La procedura è stata ripetuta fino all’esaurimento completo della batteria degli AirPods Pro e della custodia di ricarica. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.
(6) Test condotti da Apple nell’agosto 2022 utilizzando AirPods Pro (seconda generazione) con custodia di ricarica MagSafe e software di pre‑produzione, abbinati ad iPhone 14 Pro Max e software di pre‑produzione. La playlist era formata da 358 tracce audio univoche acquistate sull’iTunes Store (AAC a 256 Kbps). Il volume era impostato al 50% e la cancellazione attiva del rumore era abilitata. Il test dei 5 minuti di ricarica è stato condotto utilizzando AirPods Pro scarichi ricaricati per 5 minuti e avviando la riproduzione audio fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.
(7) Test condotti da Apple nell’agosto 2022 utilizzando AirPods Pro (seconda generazione) con custodia di ricarica MagSafe e software di pre‑produzione, abbinati ad iPhone 14 Pro Max e software di pre‑produzione. Il volume era impostato al 50% e la cancellazione attiva del rumore era abilitata. Il test dei 5 minuti di ricarica è stato condotto utilizzando AirPods Pro scarichi ricaricati per 5 minuti ed effettuando una telefonata su rete cellulare fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.
(8) Sono richiesti hardware e software compatibili. Funziona con contenuti compatibili nelle app supportate. Non tutti i contenuti sono disponibili in Dolby Atmos. Per creare un profilo personale per l’audio spaziale è necessario un iPhone con fotocamera TrueDepth. Il profilo si sincronizzerà su tutti i dispositivi Apple con l’ultima versione del sistema operativo, inclusi iOS, iPadOS (in arrivo quest’autunno), macOS (in arrivo quest’autunno) e tvOS.