Wind Tre Business
agcom fibra

OFFICEPLUS SPECIAL

logo_img

Le Offerte Fibra e chiamate per il tuo Ufficio senza extra costi.

da
35
al mese
agcom fibra

OFFICEPLUS

logo_img

Le Offerte Fibra e chiamate per il tuo Ufficio senza extra costi.

da
45
al mese
agcom fibra

OFFICE MAXI

logo_img

Le Offerte Fibra e chiamate per il tuo Ufficio senza extra costi.

da
70
al mese
Seleziona il numero di linee
  • 1 linea
  • 2 linee
  • da 3 a 8 linee
  • 1 linea
  • 2 linee
  • da 3 a 8 linee

MINUTI ILLIMITATI

Italia e Estero

1 LINEA

FINO A 1 Gb/s

per offerta con FIBRA

MODEM

incluso

IP STATICO

incluso

SECURE WEB

incluso
Dove non disponibile l’offerta Fibra 1000 è possibile attivare, allo stesso prezzo, l’offerta OFFICE PLUS SPECIAL 200 in tecnologia FTTC, oppure OFFICE PLUS SPECIAL ADSL 20 in tecnologia ADSL. Scopri di più.

MINUTI ILLIMITATI

Italia e Estero

2 LINEE

FINO A 1 Gb/s

per offerta con FIBRA

MODEM

incluso

IP STATICO

incluso

SECURE WEB

incluso
Dove non disponibile l’offerta Fibra 1000 è possibile attivare, allo stesso prezzo, l’offerta OFFICEPLUS 200 in tecnologia FTTC, oppure OFFICEPLUS ADSL 20 in tecnologia ADSL. Scopri di più.

MINUTI ILLIMITATI

Italia e Estero

3-8 LINEE

FINO A 1 Gb/s

per offerta con FIBRA

MODEM

incluso

IP STATICO

incluso

SECURE WEB

incluso
Dove non disponibile l’offerta Fibra 1000 è possibile attivare, allo stesso prezzo, l’offerta OFFICEMAXI 200 in tecnologia FTTC, oppure OFFICEMAXI ADSL 20 in tecnologia ADSL. Scopri di più.

Perché scegliere OFFICE per il tuo business?

La soluzione adatta per chi ha bisogno di una o più linee in ufficio e una connessione Internet veloce è la gamma di offerte OFFICE. Sono soluzioni adatte per chi deve navigare velocemente su internet ed effettuare chiamate telefoniche da una linea fissa.
La connettività in FIBRA ottica ti permette di raggiungere una velocità di 1 Gigabit al secondo. Non avrai più difficoltà con download di grandi formati o videochiamate oltreoceano. Inoltre, se hai bisogno di telefonare frequentemente all’estero, ricorda che le offerte Office hanno chiamate illimitate incluse anche verso Stati Uniti, Canada ed Europa.
Le offerte OFFICE: la marcia in più per chi vuole il massimo.

Completa la tua offerta OFFICE

scegliendo una o più opzioni da abbinare

Info e Dettagli Offerta

Che differenza c'è tra ADSL, FTTC e fibra FTTH? La differenza sostanziale è la velocità di navigazione su internet.

Nel caso dell’ADSL i cavi utilizzati per la trasmissione dati sono interamente in rame. La velocità di navigazione in connettività ADSL è fino a 20 MEGA ed è la massima raggiungibile.

FTTC è la connessione composta da cavi in fibra ottica fino al cabinet; il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in rame. La velocità in upload è fino a 20 Mb/s e sino a 200 Mb/s in download con banda minima garantita di 1 Mb/s.

La fibra FTTH è la tecnologia in fibra ottica più performante al momento; a differenza della tecnologia FTTC, il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in fibra ottica (non rame). La velocità di navigazione in connettività fibra FTTH è fino a 1 Gb/s in download e fino a 200 Mb/s in upload con banda minima garantita di 50 Mb/s in download e di 5 Mb/s in upload.

Le velocità effettive raggiungibili saranno determinabili solo dopo l'attivazione del servizio e dipendono comunque dalla distanza dal cabinet, dal grado di congestione della rete, dall'utilizzo del Wi-Fi e dal numero e tipologia di apparati connessi.

Per maggiori informazioni, consulta il dettaglio delle tecnologie di connessione in Architettura di Rete.
La scelta tra ADSL, FIBRA FTTC* e FIBRA FTTH dipende dalla disponibilità della connettività presente nella tua zona.

La connettività in FIBRA FTTH non è presente su tutto il territorio nazionale, consulta le città in cui è disponibile al link "Scopri dov’è disponibile FIBRA FTTH".
Contattaci per avere un’indicazione sul tipo di connettività disponibile nella tua zona.

* FTTC è una casistica particolare della tecnologia FTTN (Fiber to the Node). La rete FTTN coincide con quella FTTC nel caso di utilizzo di armadi stradali.
Offerta in Fibra FTTH disponibile nelle città di Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aprilia, Arezzo, Ascoli Piceno, Bari, Barletta, Beinasco, Benevento, Bisceglie, Bitonto, Bollate, Bologna, Brescia, Bresso, Brindisi, Buccinasco, Busto Arsizio, Cagliari, Caltanissetta, Campi Bisenzio, Campobasso, Capannori, Casalecchio di Reno, Casoria, Castel Maggiore, Castenaso, Catania, Catanzaro, Chieti, Cinisello Balsamo, Civitavecchia, Collegno, Cornaredo, Corsico, Cosenza, Cremona, Empoli, Fabriano, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì, Gela, Genova, Grosseto, Grugliasco, Imola, La Spezia, L'Aquila, Latina, Lecce, Livorno, Macerata, Matera, Messina, Milano, Modena, Molfetta, Moncalieri, Montesilvano, Monza, Napoli, Nichelino, Novara, Olbia, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pescara, Pioltello, Piacenza, Pisa, Pomezia, Portici, Prato, Quartucciu, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rho, Rieti, Rivoli, Roma - Cinecittà, Roma - Garbatella, Roma - Laurentina, Roma - Tiburtina, Roma - Torrino, Rozzano, Salerno, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, San Lazzaro di Savena, Sassari, Segrate, Selargius, Sesto Fiorentino, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni, Torino, Treviso, Trezzano sul Naviglio, Udine, Varese, Venaria Reale, Venezia, Vercelli, Verona, Viareggio, Vimodrone, Vittoria.
L’offerta Office Plus (da ripetere per Office Plus Special e Office Maxi) prevede la fornitura del modem in comodato d’uso gratuito. Il modem verrà consegnato e configurato da un tecnico specializzato ed incaricato da WINDTRE. Successivamente al collaudo Il Cliente può scegliere di utilizzare un suo modem ed in tal caso dovrà dotarsi di un modem compatibile con il profilo dell’offerta scelto. I parametri generali sono presenti alla pagina di Configurazione altri modem. In caso di utilizzo di apparati liberamente scelti dal Cliente sul libero mercato la velocità internet potrebbe essere diversa da quella comunicata e Wind Tre S.p.A. non è tenuta a fornire assistenza tecnica sull’installazione e la configurazione del modem e del Wi-Fi, anche per i dispositivi connessi. Inoltre non verranno inviati aggiornamenti da remoto sul firmware del modem. Wind Tre S.p.A. si impegna a fornire assistenza gratuita solo in caso di eventuali problemi sulla linea del Cliente.
Il costo di attivazione pari a 120 euro potrà essere pagato:
  • in un’unica soluzione con addebito in prima fattura
  • 5 euro al mese per 24 mesi
In caso di recesso prima della scadenza per il pagamento dell’ultima rata del costo di attivazione il cliente è tenuto a versare, in unica soluzione oppure con la medesima cadenza e metodo di pagamento precedentemente scelti, un importo pari alle rate residue.
Puoi chiamare illimitatamente in Italia e verso i paesi inclusi nell’offerta. Pagherai sempre lo stesso canone mensile indipendentemente dal numero e dalla durata delle chiamate.

Il traffico incluso nei piani non comprende le chiamate a tariffa speciale e quelle verso numerazioni internazionali ad eccezione delle chiamate verso numerazioni fisse e mobili dell’Unione Europea, Svizzera, Usa e Canada.

Informazioni utili

TOP QUALITY NETWORK

Per la rete mobile:
Ookla
Rete mobile più veloce d'Italia sulla base dell'analisi di Ookla® dei dati Speedtest Intelligence®, da Gennaio a Giugno 2020. WINDTRE ha raggiunto uno speed score di 43.92, con velocità media di 44.43 Mbps e velocità media di 13.15 Mbps. Marchi Ookla utilizzati su licenza e pubblicati con autorizzazione. Scopri di più su windtre.it/ookla

Umlaut
Misure rilevate dalla società indipendente umlaut (già P3) in Italia da Ottobre a Dicembre 2019. I test svolti hanno misurato la qualità del servizio mobile voce e dati. Maggiori informazioni disponibili su windtre.it/umlaut

Per la rete fissa:
nPerf
Misure rilevate dalla società indipendente nPerf in Italia in tutto il 2019. I test svolti hanno misurato la qualità e le performance del servizio Internet fisso. Maggiori informazioni disponibili su windtre.it/prestazione-connessioni.
OOKLA: E' la società che gestisce lo Speedtest®, è il leader globale nelle applicazioni di test, dati e analisi di reti mobili e a banda larga fissa. Oltre dieci milioni di test vengono attivamente effettuati dai consumatori ogni giorno su tutte le piattaforme Speedtest. Sono oltre 30 miliardi i test completati fino ad oggi. Di conseguenza, Ookla dispone delle analisi più complete sulle prestazioni e l'accessibilità di Internet in tutto il mondo. Le soluzioni Ookla sono state adottate da un numero significativo di fornitori di servizi Internet e operatori di telefonia mobile in tutto il mondo e sono state tradotte in oltre 30 lingue per essere utilizzate da migliaia di aziende, governi, università e organizzazioni commerciali. La sede di Ookla si trova a Seattle, WA, con altri uffici a Dublino, in Irlanda. Ulteriori informazioni su www.ookla.com 

umlaut: E’ una società globale, intersettoriale che offre servizi di consulenza in tutto il mondo e presenta 4.300 esperti e ingegneri specializzati. I benchmark (analisi comparative) di umlaut sono riconosciuti ed apprezzati nel mondo delle telecomunicazioni come un vero e proprio standard. Ad oggi oltre 200 reti mobili in oltre 120 paesi vengono valutate con la metodologia di umlaut, con lo scopo di analizzare in modo equo e trasparente la qualità e le prestazioni delle reti mobili, e di incentivare il miglioramento della user experience di ogni cliente grazie a specifici parametri di riferimento.

nPerf: E’ una società che mira ad aiutare gli utenti a misurare la qualità della connessione Internet. Un test di velocità, per quanto potente, non è sufficiente per caratterizzare la qualità di una connessione Internet. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di sviluppare un nuovo modo di testare la connessione Internet in pochi secondi, attraverso un nuovo processo che è molto simile al modo in cui navighi su Internet. Scarica anche tu l’app nPerf e testa la tua connessione!
Preferisci un'altra offerta? Scopri il catalogo completo delle Offerte Fisso e Internet Business!
OFFICE PLUS SPECIAL ed OFFICE PLUS Il piano può essere sottoscritto su nuova linea in connettività ADSL, FTTC e Fibra FTTH laddove la copertura di rete sia disponibile. I piani OFFICE PLUS SPECIAL ed OFFICE PLUS sono sottoscrivibili rispettivamente per 1 linea e 2 linee. In sola connettività ADSL ed FTTC , OFFICEPLUS SPECIAL ed OFFICE PLUS possono essere sottoscritti anche fuori copertura di rete. È previsto un contributo di attivazione pari a 120 eruo che potrà essere pagato: 1) in un’unica soluzione con addebito in prima fattura; 2) 5 euro al mese per 24 mesi. In caso di recesso prima dei 24 mesi il cliente può scegliere di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere le rate residue in un’unica soluzione. Tutti i canoni vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. OFFICEPLUS prevede chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e verso numerazioni fisse e mobili internazionali di Alaska, Andorra, Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canada, Canarie, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Hawai, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera, Ungheria. Il traffico voce incluso nel piano non comprende le chiamate a tariffa speciale e quello verso numerazioni mobili internazionali ad eccezione di quelle sopra indicate. In connettività ADSL la velocità nominale di navigazione in copertura di rete è fino a 20 Mb/s con banda minima garantita di 300 kb/s; fuori copertura di rete è fino a 7 Mb/s con banda minima garantita di 600 kb/s. In caso di copertura della rete in FTTC (Fiber to the Cabinet) la velocità nominale di navigazione è fino a 200 Mega Mb/s in download e 20 Mb/s in upload con banda minima garantita di 1 Mb/s in download e upload. In caso di copertura della rete Fibra FTTH (Fiber to the Home) la velocità nominale di navigazione è fino a 1 Gb/s in download e 100 Mb/s in upload con banda minima garantita di 50 Mb/s in download e di 5 Mb/s in upload. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile solo nele città consultabili al link “Scopri dove è disponibile FIBRA FTTH” L’effettiva velocità del collegamento ADSL, FTTC o Fibra FTTH dipende dalla qualità della rete di accesso e della capacità tecnica della linea del cliente nonché dalla congestione della rete. Viene fornito in comodato d’uso un apparato IAD (Integrated Access Device), che oltre all’interfaccia ADSL/ VDSL, dispone di interfacce ISDN e/o interfacce POTS. Tale apparato verrà consegnato, installato e configurato direttamente presso la sede del cliente da un tecnico specializzato WINDTRE o di una società partner senza costi aggiuntivi. In caso di Fibra FTTH viene fornito un SFP in vendita rateizzata al costo di 0€/mese per 24 mesi dall’attivazione. I piani hanno una durata contrattuale di 24 mesi. In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da WINDTRE per la gestione della pratica, come specificato nell’Allegato Tecnico Economico del contratto. La richiesta di portabilità verso altri operatori di solo alcune linee e/o della sola numerazione aggiuntiva attestata sulla linea in fonia tradizionale può comportare, laddove le linee migrate coincidano con la principale, la disattivazione di tutte le restanti linee per le quali non è stata richiesta la portabilità con conseguente perdita delle numerazioni e applicazione dei contributi di disattivazione. Le chiamate sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it.

OFFICEMAXI
Il piano può essere sottoscritto su nuova linea in connettività ADSL, FTTC e Fibra FTTH laddove la copertura di rete sia disponibile, a partire da 3 linee fino ad un massimo di 8 linee per sede. In sola connettività ADSL ed FTTC, OFFICEMAXI può essere sottoscritto anche fuori copertura di rete. È previsto un contributo di attivazione pari a 120 eruo che potrà essere pagato: 1) in un’unica soluzione con addebito in prima fattura; 2) 5 euro al mese per 24 mesi. In caso di recesso prima dei 24 mesi il cliente può scegliere di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere le rate residue in un’unica soluzione. Il canone mensile di una linea aggiuntiva, successiva alle prime tre , è 10 euro. Tutti i canoni vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. I piani prevedono chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e verso numerazioni fisse e mobili internazionali di Alaska, Andorra, Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canada, Canarie, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Hawai, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera, Ungheria. Il traffico voce incluso nel piano non comprende le chiamate a tariffa speciale e quello verso numerazioni mobili internazionali ad eccezione di quelle sopra indicate. In connettività ADSL la velocità nominale di navigazione in copertura di rete è fino a 20 Mb/s con banda minima garantita di 300 kb/s; fuori copertura di rete è fino a 7 Mb/s con banda minima garantita di 600 kb/s. In caso di copertura della rete in FTTC (Fiber to the Cabinet) la velocità nominale di navigazione è fino a 200 Mega Mb/s in download e 20 Mb/s in upload con banda minima garantita di 1 Mb/s in download e upload. In caso di copertura della rete Fibra FTTH (Fiber to the Home) la velocità nominale di navigazione è fino a 1 Gb/s in download e 100 Mb/s in upload con banda minima garantita di 50 Mb/s in download e di 5 Mb/s in upload. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile solo nele città consultabili al link “Scopri dove è disponibile FIBRA FTTH L’effettiva velocità del collegamento ADSL, o FTTC (Fiber to the Cabinet) o Fibra (FTTH) dipende dalla qualità della rete di accesso e della capacità tecnica della linea del cliente nonché dalla congestione della rete. Viene fornito in comodato d’uso un apparato IAD (Integrated Access Device), che oltre all’interfaccia ADSL/ VDSL, dispone di interfacce ISDN e/o interfacce POTS. Tale apparato verrà consegnato, installato e configurato direttamente presso la sede del cliente da un tecnico specializzato WINDTRE o di una società partner senza costi aggiuntivi In caso di Fibra FTTH viene fornito un SFP in vendita rateizzata al costo di 0€/mese per 24 mesi dall’attivazione.. I piani hanno una durata contrattuale di 24 mesi. In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da WINDTRE per la gestione della pratica, come specificati come specificato nell’Allegato Tecnico Economico del contratto. La richiesta di portabilità verso altri operatori di solo alcune linee e/o della sola numerazione aggiuntiva attestata sulla linea in fonia tradizionale può comportare, laddove le linee migrate coincidano con la principale, la disattivazione di tutte le restanti linee per le quali non è stata richiesta la portabilità con conseguente perdita delle numerazioni e applicazione dei contributi di disattivazione. Le chiamate sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it.

SECURE WEB
SECURE WEB è un servizio integrato nella rete WINDTRE, in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet”e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di hardware specifico o installazione di software sui loro dispositivi. L’opzione SECURE WEB è inclusa di default all’interno dei servizi di telefonia fissa del portafoglio OFFICE al costo di 5 euro al mese per 12 mesi. Non è previsto alcun contributo di attivazione ne di disattivazione. Alla fine del 12-esimo mese il servizio prevede rinnovo automatico, a meno di un recesso tramite contatto al 1928. SECURE WEB è il servizio di sicurezza su piattaforma in cloud che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio SECURE WEB di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio SECURE WEB, è necessario chiamare il 1928. WINDTRE non garantisce che il servizio SECURE WEB fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phising) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint. WINDTRE non garantisce che il servizio in Cloud SECURE WEB proteggerà tutti i file, reti ed endpoints da tutti i malware, virus e attacchi malevoli da terze parti, ma il livello e lo sviluppo delle tecnologie utilizzate contribuiscono in modo rilevante a ridurre il livello di esposizione a queste minacce. Il canone mensile dell’opzione SECURE WEB, esclusivamente in abbinamento ai piani tariffari OFFICE PLUS SPECIAL Fibra 1000 , OFFICE PLUS Fibra 1000 e OFFICEMAXI Fibra 1000 è in promozione scontato del 100% per le nuove attivazioni fino al 10 Gennaio 2021. INTERNET CONTINUITY Internet Continuity è una soluzione che aumenta l’affidabilità della connessione Internet affiancando alla linea fissa un collegamento secondario basato su rete mobile 3G/4G. Il collegamento secondario entra in funzione e si disattiva automaticamente in caso di indisponibilità temporanea della connettività fissa. Con Internet Continuity, è possibile utilizzare Internet anche prima dell’attivazione dell’ADSL e FIBRA fino a 200 Mb/s. Il Cliente può richiedere opzionalmente, in abbinamento al prodotto Office One con modem D Link DVA 5592, la fornitura di “Internet Continuity” al costo promozionale di 5 euro anziché 29 euro al mese (se il traffico dati previsto dal piano tariffario internet 30 giga viene effettuato nell’area territoriale di attivazione della linea fissa), per 24 mesi che include: - Internet Key D-Link DVM 222 venduta per 24 mesi al costo di 0€/mese; in caso di disattivazione della SIM prima dei 24 mesi sarà addebitato sull’ultima fattura utile l’importo di 36 euro - SIM dati con piano tariffario INTERNET 30 GIGA - Guida all’installazione. Internet Continuity garantisce l’erogazione della connettività (no VoIP) in situazioni critiche dell’infrastruttura d’accesso dati fisso, è si basa sull’associazione di una INTERNET KEY USB 3G/4G ad un modem/router d’accesso alla rete fissa, dotato di porta USB in grado di ospitare la Internet KEY. In caso di utilizzo dell’offerta al di fuori dell’area territoriale di attivazione della linea fissa, Wind procederà a comunicare al cliente, tramite SMS, il mancato rispetto delle condizioni di fruizione dell’offerta. Nei casi di reiterata violazione delle condizioni dell’offerta, il costo dell’offerta passerà a 29 euro al mese.
Chiudi Cookie