



OFFICE SMART POWER
OFFICE SMART POWER
L'offerta solo Fibra per aziende medio/grandi con esigenza di mobilità e smart working
L'offerta solo Fibra per aziende medio/grandi con esigenza di mobilità e smart working
a partire da
245€
al mese
a partire da
245€
al mese
Con Voucher Connettività da 10,15€ al mese per 24 mesi

MINUTI ILLIMITATI
in Italia e all'Estero

LINEE
da 25 a 120

VELOCITÀ DELLA FIBRA
fino a 2,5 Gb/s

CENTRALINO VIRTUALE
comunica, condividi, semplifica

BABY SITTING
Incluso per 30 giorni

MULTIDEVICE
partecipa ai meeting da
qualsiasi dispositivo
qualsiasi dispositivo
Perchè scegliere OFFICE SMART POWER per il tuo business?
Con OFFICE SMART POWER non è più necessario approvvigionare Hardware e dedicare spazi per avere un grande centralino: la virtualizzazione del centralino grazie a Office Smart offre l’opportunità di efficientamento che prima non c’era per questo segmento di mercato. OFFICE SMART POWER supporta grosse quantità di traffico telefonico grazie alle 30 chiamate contemporanee
sempre incluse ed è ideale per le aziende con esigenza di mobilità. Inoltre la APP Office Smart è l’unica che consente al cliente di utilizzare la propria numerazione fissa su tutto il territorio Nazionale. Mediante l'opzione My Conference lo Smart Working è sempre integrato. E se hai bisogno di telefonare frequentemente all’estero, ricorda che le offerte Office hanno chiamate illimitate incluse anche verso Stati Uniti, Canada ed Europa.
* Wind Tre aderisce al Piano Voucher MISE per micro, piccole e medie imprese (PMI) fino a 250 dipendenti, il cui fatturato annuo non supera i 50 milioni € oppure il cui totale di bilancio annuo non supera i 43 milioni €. Subordinato al miglioramento della connettività, alla effettiva disponibilità fondi e approvazione domanda.

APP MOBILE E DESKTOP
Gestisci le chiamate sia da fisso sia da mobile.

SMART WORKING
Porta le giornate lavorative verso il futuro.

UNIFIED COMMUNICATION
Tanti dispositivi, un'unica comunicazione.
Scegli quale interno abbinare alla soluzione Office Smart Power a partire da 6€ al mese
Servizi Inclusi
Servizi Acquistabili
INTERNO
STANDARD
STANDARD
- Minuti illimitati verso fissi nazionali
- Minuti illimitati verso UE, Svizzera, USA e Canada
- Trasferimenti di chiamata
- Chiamata in attesa
- Segreteria telefonica
- Minuti illimitati verso UE, Svizzera, USA e Canada
- Trasferimenti di chiamata
- Chiamata in attesa
- Segreteria telefonica
INTERNO
PREMIUM
PREMIUM
Interno Standard +
- Interno multi device (smartphone, desktop e IPPhone)
- Abilitazione a My Conference
- Interno multi device (smartphone, desktop e IPPhone)
- Abilitazione a My Conference
- My Conference
INTERNO
POSTO OPERATORE
POSTO OPERATORE
- Gestione utenti del centralino
- Messa in attesa
- Avvio chiamate verso gli utenti
- Parcheggio delle chiamate in ingresso
- Monitoraggio dello stato degli utenti
- Possibilità di contattare gli utenti con email
- Avvio conferenze tra più utenti
- Messa in attesa
- Avvio chiamate verso gli utenti
- Parcheggio delle chiamate in ingresso
- Monitoraggio dello stato degli utenti
- Possibilità di contattare gli utenti con email
- Avvio conferenze tra più utenti
INTERNO
STANDARD
STANDARD
Servizi Inclusi
- Minuti illimitati verso fissi nazionali
- Minuti illimitati verso UE, Svizzera, USA e Canada
- Trasferimenti di chiamata
- Chiamata in attesa
- Segreteria telefonica
- Minuti illimitati verso UE, Svizzera, USA e Canada
- Trasferimenti di chiamata
- Chiamata in attesa
- Segreteria telefonica
Servizi Acquistabili
INTERNO
PREMIUM
PREMIUM
Servizi Inclusi
Interno Standard +
- Interno multi device (smartphone, desktop e IPPhone)
- Abilitazione a My Conference
- Interno multi device (smartphone, desktop e IPPhone)
- Abilitazione a My Conference
Servizi Acquistabili
- My Conference
INTERNO
POSTO OPERATORE
POSTO OPERATORE
Servizi Inclusi
- Gestione utenti del centralino
- Messa in attesa
- Avvio chiamate verso gli utenti
- Parcheggio delle chiamate in ingresso
- Monitoraggio dello stato degli utenti
- Possibilità di contattare gli utenti con email
- Avvio conferenze tra più utenti
- Messa in attesa
- Avvio chiamate verso gli utenti
- Parcheggio delle chiamate in ingresso
- Monitoraggio dello stato degli utenti
- Possibilità di contattare gli utenti con email
- Avvio conferenze tra più utenti
Servizi Acquistabili
Completa la tua offerta Office Smart Power
scegliendo una o più opzioni da abbinare

Multisede
Condividi le funzionalità di OfficeSmart in tutte le sedi aziendali.

My Conference
Utilizza la tua sala riunioni digitale per conferenze audio/video e condivisione del desktop con colleghi e collaboratori esterni. Il tutto, con un semplice clic.

Multiselection
Configura il risponditore vocale automatico per la gestione delle chiamate in entrata.

e-Fax
Invia, ricevi e gestisci i fax direttamente in formato elettronico.

Baby Sitting
Estendi il servizio per ulteriori 30 giorni, usufruirai di un contatto telefonico diretto e dedicato.

Formazione
Acquisisci le capacità per gestire in autonomia tutti i servizi di Centralino Virtuale mediante l'interfaccia OFFICE SMART WEB.

Pos & Fax
Utilizza i tuoi fax analogici ed i tuoi POS per ricevere pagamenti.

Call Distributor Light
Gestisci le chiamate in entrata e reindirizzale verso i tuoi operatori.


Info e Dettagli Offerta
Alle Aziende che hanno già o che hanno bisogno di un centralino e vogliono ridurre i costi:
Nessun costo di gestione e manutenzione
Nessuna necessità di allocare spazi dedicati
Stesse funzionalità di base di una soluzione con Centralino on-premise
Nuovi servizi gestibili da interfaccia web
Alle Aziende con personale che lavora spesso fuori ufficio:
Per aumentare l’efficienza dei propri dipendenti
Per non perdere nessuna chiamata da parte dei propri clienti e fornitori e quindi opportunità di business
Aziende che hanno servizi di Centralino Virtuale con altri operatori:
Per avere una soluzione flessibile e scalabile
Per avere un’offerta integrata più economica
Per avere un’ampia offerta di servizi Unified Communication
Per avere la raggiungibilità sull’intero territorio nazionale
Nessun costo di gestione e manutenzione
Nessuna necessità di allocare spazi dedicati
Stesse funzionalità di base di una soluzione con Centralino on-premise
Nuovi servizi gestibili da interfaccia web
Alle Aziende con personale che lavora spesso fuori ufficio:
Per aumentare l’efficienza dei propri dipendenti
Per non perdere nessuna chiamata da parte dei propri clienti e fornitori e quindi opportunità di business
Aziende che hanno servizi di Centralino Virtuale con altri operatori:
Per avere una soluzione flessibile e scalabile
Per avere un’offerta integrata più economica
Per avere un’ampia offerta di servizi Unified Communication
Per avere la raggiungibilità sull’intero territorio nazionale
Il servizio di centralino telefonico permette di effettuare più chiamate in contemporanea, deviare le chiamate verso diversi interni, stabilire quali apparati devono suonare in base alla ricezione delle tipologie di chiamate. Uno strumento molto importante per la gestione del sistema telefonico all’interno di un’impresa.
Con l’Ufficio Mobile incluso nell’Interno Premium il cliente è reperibile al suo numero fisso anche fuori ufficio, per non perdere nessuna opportunità di lavoro.
Grazie all’innovativa APP OFFICESMART, anche gli Smartphone, i tablet ed i PC diventano estensioni dell’interno Premium. Con possibilità di gestire le chiamate in ingresso ed in uscita sia da numero fisso che da numero mobile su tutto il territorio nazionale.
Grazie all’innovativa APP OFFICESMART, anche gli Smartphone, i tablet ed i PC diventano estensioni dell’interno Premium. Con possibilità di gestire le chiamate in ingresso ed in uscita sia da numero fisso che da numero mobile su tutto il territorio nazionale.
Offerta in Fibra FTTH disponibile nelle città di Acerra, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aprilia, Arezzo, Ascoli Piceno, Assemini, Asti, Bagheria, Bari, Barletta, Battipaglia, Beinasco, Benevento, Bergamo, Bisceglie, Bitonto, Bollate, Bologna, Brescia, Bresso, Brindisi, Buccinasco, Busto Arsizio, Cagliari, Caltanissetta, Campi Bisenzio, Campobasso, Capannori, Capoterra, Carbonia, Carpi, Casalecchio di Reno, Caserta, Casoria, Cassino, Castel Maggiore, Castellammare di Stabia, Castenaso, Catania, Catanzaro, Cava de' Tirreni, Cesena, Chieri, Chieti, Cinisello Balsamo, Civitavecchia, Collegno, Como, Corato, Cornaredo, Corsico, Cosenza, Cremona, Cuneo, Empoli, Fabriano, Ferrara, Firenze, Foggia, Foligno, Forlì, Francavilla A Mare, Gela, Gemona, Genova, Grosseto, Grugliasco, Imola, Imperia, La Spezia, Lanciano, L'Aquila, Latina, Lecce, Limbiate, Livorno, Macerata, Manfredonia, Matera, Messina, Milano, Modena, Molfetta, Moncalieri, Monopoli, Montesilvano, Monza, Mugnano, Napoli, Nichelino, Nola, Novara, Nuoro, Olbia, Opera, Orbassano, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Peschiera Borromeo, Piacenza, Pioltello, Pisa, Pomezia, Portici, Potenza, Prato, Quartucciu, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Reggio nell'Emilia, Rho, Rieti, Rivoli, Roma - Alessandrino, Roma - Cinecittà, Roma - Garbatella, Roma - Laurentina, Roma - Magliana, Roma - Medaglie d'Oro, Roma - Monte Sacro, Roma - Nomentano, Roma - Prati, Roma - Tiburtina, Roma - Torrino, Rovigo, Rozzano, Salerno, San Donà di Piave, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, San Lazzaro di Savena, Sassari, Savona, Scandicci, Schio, Segrate, Selargius, Seregno, Sesto Fiorentino, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Termoli, Terni, Thiene, Tivoli, Torino, Trapani, Treviso, Trezzano sul Naviglio, Udine, Varese, Vasto, Venaria Reale, Venezia, Vercelli, Verona, Viareggio, Vimodrone, Vittoria. Dove non disponibile la tecnologia FIBRA FTTH è possibile attivare, allo stesso prezzo, l’offerta OFFICE SMART POWER in tecnologia FTTC VULA. Scopri di più.
Che differenza c'è tra FTTC e fibra FTTH?
La differenza sostanziale è la velocità di navigazione su internet. FTTC VULA è la connessione composta da cavi in fibra ottica fino al cabinet; il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in rame. La velocità in upload è fino a 20 Mb/s e sino a 200 Mb/s in download con banda minima garantita di 21 Mb/s in download e 2 Mb/s in upload. In connettività FIBRA FTTH la velocità nominale della linea è: per il profilo FIBRA 1000 fino a 1 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload con banda minima garantita di 100 Mbps in download e 12 Mbps in upload; per il profilo FIBRA 2,5 fino a 2,5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload con banda minima garantita di 200 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Le velocità effettive raggiungibili saranno determinabili solo dopo l'attivazione del servizio e dipendono comunque dalla distanza dal cabinet, dal grado di congestione della rete, dall'utilizzo del Wi-Fi e dal numero e tipologia di apparati connessi. Per maggiori informazioni, consulta il dettaglio delle tecnologie di connessione in Architettura di Rete.
Che differenza c'è tra FTTC e fibra FTTH?
La differenza sostanziale è la velocità di navigazione su internet. FTTC VULA è la connessione composta da cavi in fibra ottica fino al cabinet; il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in rame. La velocità in upload è fino a 20 Mb/s e sino a 200 Mb/s in download con banda minima garantita di 21 Mb/s in download e 2 Mb/s in upload. In connettività FIBRA FTTH la velocità nominale della linea è: per il profilo FIBRA 1000 fino a 1 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload con banda minima garantita di 100 Mbps in download e 12 Mbps in upload; per il profilo FIBRA 2,5 fino a 2,5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload con banda minima garantita di 200 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Le velocità effettive raggiungibili saranno determinabili solo dopo l'attivazione del servizio e dipendono comunque dalla distanza dal cabinet, dal grado di congestione della rete, dall'utilizzo del Wi-Fi e dal numero e tipologia di apparati connessi. Per maggiori informazioni, consulta il dettaglio delle tecnologie di connessione in Architettura di Rete.
L'offerta OFFICE SMART POWER prevede la fornitura del modem in comodato d’uso gratuito. Il modem verrà consegnato e configurato da un tecnico specializzato ed incaricato da WINDTRE. Successivamente al collaudo il Cliente può scegliere di utilizzare un suo modem ed in tal caso dovrà dotarsi di un modem compatibile con il profilo dell’offerta scelto.
VOUCHER CONNETTIVITÀ IMPRESE
Wind Tre aderisce al Piano Voucher Connettività promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico per favorire la diffusione della banda ultralarga in Italia, grazie all’erogazione di un bonus destinato a contribuire alla fornitura della connettività. Il voucher è destinato ad imprese, iscritte al relativo registro, che hanno un massimo di 250 dipendenti e un fatturato annuo che non supera 50 milioni €, a fronte della richiesta di attivazione di nuovi servizi di connettività o miglioramento della connettività già attiva. La velocità attivata deve essere la migliore velocità disponibile al civico (sia in caso di upgrade che di nuovi accessi). L’importo del singolo voucher potrà variare da un minimo di 300€ a un massimo di 2.500€ in base alla tipologia di connettività. Sarà possibile richiedere un solo voucher per P.IVA. L’erogazione dei contributi è subordinata alle effettive disponibilità dei relativi fondi e alla approvazione della domanda. I contributi previsti dal Piano Voucher sono erogati tramite fondi pubblici e subordinati a specifiche condizioni di adesione.
In caso di sottoscrizione contestuale dell’Offerta Office Smart Power Fibra FTTH il costo per velocità superiori a 1 Gb/s, grazie al Voucher Connettività di 2000€ sarà di 189,44€ per 36 mesi (sconto di 55,56€/mese) e allo scadere dei 36 mesi tornerà al prezzo iniziale di 245€. In caso di sottoscrizione contestuale dell’Offerta Office Office Smart Power FTTH il costo per velocità fino a 1 Gb/s, grazie al Voucher Connettività di 500€ sarà di 224,16€ per 24 mesi (sconto di 20,84€/mese) e allo scadere dei 24 mesi tornerà al prezzo iniziale di 245€. In caso di sottoscrizione contestuale dell’Offerta Office Smart Power in connettività FTTC il costo, grazie al Voucher Connettività di 300€ sarà di 232,5€ per 24 mesi (sconto di 12,5€/mese) e allo scadere dei 24 mesi tornerà al prezzo iniziale di 245€. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa Voucher Mise visita il sito: bandaultralarga.italia.it/category/notizie/.
OFFICE SMART POWER
Office Smart Power è un piano tariffario fornito con un IP PBX in comodato d’uso e virtualizzato basato su connettività FTTC VULA/FTTH con 30 linee e un numero di interni variabile da 25 a 120 con caratteristiche di Interno Standard, Premium o Posto Operatore. In caso di copertura della rete in FTTC (Fiber to the Cabinet) VULA la velocità nominale di navigazione è fino a 200 Mega Mb/s in download e 20 Mb/s in upload con banda minima garantita di 21 Mb/s in download e 2 Mb/s in upload. In connettività FIBRA FTTH la velocità nominale della linea è: per il profilo FIBRA 1000 fino a 1 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload con banda minima garantita di 100 Mbps in download e 12 Mbps in upload; per il profilo FIBRA 2,5 fino a 2,5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload con banda minima garantita di 200 Mbps in download e 50 Mbps in upload. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile solo nelle città consultabili al link «Scopri dove è disponibile FIBRA FTTH». Per il piano tariffario Office Smart Power è previsto un costo di attivazione di 240 euro; al momento dell’attivazione il Cliente può scegliere se pagare i 240 euro in un’unica soluzione oppure rateizzarli in 24 rate da 10 euro ciascuna. In caso di recesso anticipato verranno addebitate solamente le rate residue. Ogni sede aggiuntiva rispetto alla prima (Optional MULTISEDE) prevede un contributo di attivazione sede pari a 60 euro. Tutti i costi vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.
INTERNI
Per Interno si intende una numerazione Geografica di Rete Fissa (CLI) alla quale può essere associata una tipologia di interno a scelta fra: Standard (IP Phone), Premium (Interno con funzionalità di mobilità e multi device) e Posto Operatore (postazione evoluta per receptionist). L’interno Premium può essere associato ad una SIM WINDTRE BUSINESS, già attiva o da attivare sulla partita IVA del Cliente. L’interno Standard e l’interno Premium hanno un costo mensile di 6 euro. L’interno Posto Operatore ha un costo mensile di 20 euro. Tutti i costi vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. Le chiamate generate dalle singole numerazioni sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE BUSINESS. I piani prevedono chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e verso numerazioni fisse e mobili di Area 1 (Alaska, Andorra, Austria, Belgio, Canada, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Hawaii, Irlanda, Isola Di Man, Jersey, Lussemburgo, Madeira, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Principato Di Monaco, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera). Il traffico voce incluso nel piano non comprende le chiamate a tariffa speciale. Le funzionalità di Office Smart possono essere arricchite grazie alla disponibilità di alcuni optional.
OPTIONAL MULTISEDE
Utilizzo in condivisione da più sedi del Centralino (Piano di numerazione privata, del Fax Server, della funzionalità MULTI SELECTION/MULTI SELECTION PREMIUM, della rubrica aziendale, ecc.). MY CONFERENCE/MY CONFERENCE LARGE che aggiunge all’Interno Premium funzionalità di Audio/Video Conferencing, Conference Rooms, Unified Communication e Collaboration (Il servizio MY CONFERENCE/MY CONFERENCE LARGE è erogato da Zoom Video Communications, Inc., con piattaforme installate negli USA). MULTI SELECTION/MULTI SELECTION PREMIUM (Interactive Voice Response): Risponditore vocale automatico a scelta multipla per gestire le chiamate entranti indirizzandole alla funzione aziendale più consona. FAX/POS: Porte analogiche (max 2) per il collegamento e l’utilizzo di FAX tradizionali e dispositivi per il pagamento elettronico (POS). EFAX: FAX Server che aggiunge la funzionalità FAX senza necessità di un Hardware dedicato. CALL DISTRIBUTOR LIGHT (Automatic Call Distribution) per la gestione ottimizzata delle chiamate entranti che consente di far gestire ogni chiamata dal gruppo di operatori più idoneo. In abbinamento ai profili Office Plus ed Office Maxi viene fornito in comodato d’uso un apparato IAD (Integrated Access Device); Wind Tre S.p.A., o una società da essa delegata, provvederà a prendere appuntamento con il Cliente per l’installazione dell’apparato. È comunque esclusa la configurazione della rete locale (LAN) del Cliente, nonché le configurazioni del Wi-Fi successive all’attivazione del Servizio. È inclusa, nel servizio il comodato d’uso, la manutenzione dell’apparato di accesso IAD. Sarà possibile gestire archi di numerazioni in GNR (acquisiti in NP), trasformando parte delle numerazioni ivi contenute in singoli CLI. Le eventuali numerazioni facenti parte del GNR e non utilizzate rimarranno disponibili per futuri ampliamenti su richiesta dello stesso Cliente. Eventuali richieste di Number Portability verso altro operatore di una o parte delle numerazioni facenti parte dell’arco GNR comportano il passaggio dell’intero arco GNR all’operatore di destinazione. Sarà inoltre possibile richiedere il passaggio NP di numeri originariamente giacenti su accessi ISDN/BRI con l’obbligo di richiedere il passaggio del capostipite di un gruppo di numerazioni ISDN (nell’ambito dell’accesso ISDN/BRI, uno tra i numeri di abbonato dell'accesso è designato come capostipite in quanto identifica tutte le numerazioni di un gruppo: al massimo 8 numerazioni di cui la prima che le racchiude si chiama capostipite e le altre secondarie). Il Cliente dovrà poter scegliere quali e quante numerazioni facenti parte del Multinumero di origine attivare con il servizio WINDTRE BUSINESS. Laddove il Cliente richiedesse il passaggio totale o parziale in NP di tali numerazioni su altro operatore, sarà possibile passare in NP tutte o alcune delle numerazioni.
APPARATI
È possibile acquistare IP Phone, Base Dect, Switch e Access Point in vendita rateizzata con durata di 24 mesi. Gli apparati vengono spediti presso la sede del Cliente all’esito positivo dell’installazione della linea. È possibile acquistare un numero di IP-Phones/DECT IP Phones minore o uguale al numero di interni fissi sottoscritti. Gli apparati sono offerti con formula di vendita rateizzata in 24 mesi, ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura relativa al servizio di fonia fissa. L’offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto Office Smart e al mantenimento dello stesso per 24 mesi. In fase di attivazione dell’Offerta Office Smart, il Cliente può scegliere se, in caso di recesso, continuare a godere del piano di rateizzazione oppure se corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it. Le promozioni sono valide fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 13 Novembre 2022. Durata contrattuale 24 mesi.
PROMOZIONE APPARATI
Gli apparati sono offerti con formula di vendita rateizzata in 24 mesi ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura del servizio Office Smart: può essere previsto un anticipo (addebitato nella prima fattura dopo l’attivazione del servizio), 24 rate mensili e una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata mensile). Qualora il Cliente sia adempiente alla durata contrattuale e abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute, avrà diritto ad un accredito in fattura di un importo pari a quello della rata finale. In fase di attivazione dell’Offerta Office Smart, il Cliente può scegliere, in caso di recesso, di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione. Il Cliente ha la possibilità di acquistare, per ciascun Interno Standard/Premium effettivamente attivato, un IP-Phone, Dect Kit, Sound Station tra i modelli disponibili. Gli apparati devono essere acquistati contestualmente alla sottoscrizione del contratto Office Smart. L’Offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto Office Smart e al mantenimento del piano tariffario Office prescelto in fase di sottoscrizione del contratto (o di sottoscrizione del piano tariffario Office Smart Power). WINDTRE BUSINESS si riserva il diritto di sostituire il modello di apparato indicato, in caso di esaurimento scorte, con un apparato di valore equivalente. Si faccia riferimento alla proposta di contratto e agli allegati contrattuali specifici per conoscere tutte le condizioni economiche e i modelli di apparati disponibili al momento della sottoscrizione del contratto. Per maggiori informazioni sui costi si faccia riferimento agli allegati contrattuali specifici.
SECURE WEB
SECURE WEB è un servizio integrato nella rete WINDTRE, in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet”e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di hardware specifico o installazione di software sui loro dispositivi. L’opzione SECURE WEB è inclusa di default all’interno dei servizi di telefonia fissa del portafoglio OFFICE al costo di 5 euro al mese per 12 mesi. Non è previsto alcun contributo di attivazione ne di disattivazione. Alla fine del 12-esimo mese il servizio prevede rinnovo automatico, a meno di un recesso tramite contatto al 1928. SECURE WEB è il servizio di sicurezza su piattaforma in cloud che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio SECURE WEB di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio SECURE WEB, è necessario chiamare il 1928. WINDTRE non garantisce che il servizio SECURE WEB fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phising) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint. WINDTRE non garantisce che il servizio in Cloud SECURE WEB proteggerà tutti i file, reti ed endpoints da tutti i malware, virus e attacchi malevoli da terze parti, ma il livello e lo sviluppo delle tecnologie utilizzate contribuiscono in modo rilevante a ridurre il livello di esposizione a queste minacce.
INTERNET CONTINUITY
Internet Continuity è una soluzione che aumenta l’affidabilità della connessione Internet affiancando alla linea fissa un collegamento secondario basato su rete mobile 3G/4G. Il collegamento secondario entra in funzione e si disattiva automaticamente in caso di indisponibilità temporanea della connettività fissa. Con Internet Continuity, è possibile utilizzare Internet anche prima dell’attivazione dell’offerta scelta .Il cliente può richiedere opzionalmente, in abbinamento al prodotto Super Office One, la fornitura di “Internet Continuity” al costo promozionale di 5€ anziché 29€ al mese (se il traffico dati previsto dal piano tariffario Internet 30 GIGA viene effettuato nell’area territoriale di attivazione della linea fissa), per 24 mesi che include:
Wind Tre aderisce al Piano Voucher Connettività promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico per favorire la diffusione della banda ultralarga in Italia, grazie all’erogazione di un bonus destinato a contribuire alla fornitura della connettività. Il voucher è destinato ad imprese, iscritte al relativo registro, che hanno un massimo di 250 dipendenti e un fatturato annuo che non supera 50 milioni €, a fronte della richiesta di attivazione di nuovi servizi di connettività o miglioramento della connettività già attiva. La velocità attivata deve essere la migliore velocità disponibile al civico (sia in caso di upgrade che di nuovi accessi). L’importo del singolo voucher potrà variare da un minimo di 300€ a un massimo di 2.500€ in base alla tipologia di connettività. Sarà possibile richiedere un solo voucher per P.IVA. L’erogazione dei contributi è subordinata alle effettive disponibilità dei relativi fondi e alla approvazione della domanda. I contributi previsti dal Piano Voucher sono erogati tramite fondi pubblici e subordinati a specifiche condizioni di adesione.
In caso di sottoscrizione contestuale dell’Offerta Office Smart Power Fibra FTTH il costo per velocità superiori a 1 Gb/s, grazie al Voucher Connettività di 2000€ sarà di 189,44€ per 36 mesi (sconto di 55,56€/mese) e allo scadere dei 36 mesi tornerà al prezzo iniziale di 245€. In caso di sottoscrizione contestuale dell’Offerta Office Office Smart Power FTTH il costo per velocità fino a 1 Gb/s, grazie al Voucher Connettività di 500€ sarà di 224,16€ per 24 mesi (sconto di 20,84€/mese) e allo scadere dei 24 mesi tornerà al prezzo iniziale di 245€. In caso di sottoscrizione contestuale dell’Offerta Office Smart Power in connettività FTTC il costo, grazie al Voucher Connettività di 300€ sarà di 232,5€ per 24 mesi (sconto di 12,5€/mese) e allo scadere dei 24 mesi tornerà al prezzo iniziale di 245€. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa Voucher Mise visita il sito: bandaultralarga.italia.it/category/notizie/.
OFFICE SMART POWER
Office Smart Power è un piano tariffario fornito con un IP PBX in comodato d’uso e virtualizzato basato su connettività FTTC VULA/FTTH con 30 linee e un numero di interni variabile da 25 a 120 con caratteristiche di Interno Standard, Premium o Posto Operatore. In caso di copertura della rete in FTTC (Fiber to the Cabinet) VULA la velocità nominale di navigazione è fino a 200 Mega Mb/s in download e 20 Mb/s in upload con banda minima garantita di 21 Mb/s in download e 2 Mb/s in upload. In connettività FIBRA FTTH la velocità nominale della linea è: per il profilo FIBRA 1000 fino a 1 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload con banda minima garantita di 100 Mbps in download e 12 Mbps in upload; per il profilo FIBRA 2,5 fino a 2,5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload con banda minima garantita di 200 Mbps in download e 50 Mbps in upload. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile solo nelle città consultabili al link «Scopri dove è disponibile FIBRA FTTH». Per il piano tariffario Office Smart Power è previsto un costo di attivazione di 240 euro; al momento dell’attivazione il Cliente può scegliere se pagare i 240 euro in un’unica soluzione oppure rateizzarli in 24 rate da 10 euro ciascuna. In caso di recesso anticipato verranno addebitate solamente le rate residue. Ogni sede aggiuntiva rispetto alla prima (Optional MULTISEDE) prevede un contributo di attivazione sede pari a 60 euro. Tutti i costi vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.
INTERNI
Per Interno si intende una numerazione Geografica di Rete Fissa (CLI) alla quale può essere associata una tipologia di interno a scelta fra: Standard (IP Phone), Premium (Interno con funzionalità di mobilità e multi device) e Posto Operatore (postazione evoluta per receptionist). L’interno Premium può essere associato ad una SIM WINDTRE BUSINESS, già attiva o da attivare sulla partita IVA del Cliente. L’interno Standard e l’interno Premium hanno un costo mensile di 6 euro. L’interno Posto Operatore ha un costo mensile di 20 euro. Tutti i costi vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. Le chiamate generate dalle singole numerazioni sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE BUSINESS. I piani prevedono chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e verso numerazioni fisse e mobili di Area 1 (Alaska, Andorra, Austria, Belgio, Canada, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Hawaii, Irlanda, Isola Di Man, Jersey, Lussemburgo, Madeira, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Principato Di Monaco, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera). Il traffico voce incluso nel piano non comprende le chiamate a tariffa speciale. Le funzionalità di Office Smart possono essere arricchite grazie alla disponibilità di alcuni optional.
OPTIONAL MULTISEDE
Utilizzo in condivisione da più sedi del Centralino (Piano di numerazione privata, del Fax Server, della funzionalità MULTI SELECTION/MULTI SELECTION PREMIUM, della rubrica aziendale, ecc.). MY CONFERENCE/MY CONFERENCE LARGE che aggiunge all’Interno Premium funzionalità di Audio/Video Conferencing, Conference Rooms, Unified Communication e Collaboration (Il servizio MY CONFERENCE/MY CONFERENCE LARGE è erogato da Zoom Video Communications, Inc., con piattaforme installate negli USA). MULTI SELECTION/MULTI SELECTION PREMIUM (Interactive Voice Response): Risponditore vocale automatico a scelta multipla per gestire le chiamate entranti indirizzandole alla funzione aziendale più consona. FAX/POS: Porte analogiche (max 2) per il collegamento e l’utilizzo di FAX tradizionali e dispositivi per il pagamento elettronico (POS). EFAX: FAX Server che aggiunge la funzionalità FAX senza necessità di un Hardware dedicato. CALL DISTRIBUTOR LIGHT (Automatic Call Distribution) per la gestione ottimizzata delle chiamate entranti che consente di far gestire ogni chiamata dal gruppo di operatori più idoneo. In abbinamento ai profili Office Plus ed Office Maxi viene fornito in comodato d’uso un apparato IAD (Integrated Access Device); Wind Tre S.p.A., o una società da essa delegata, provvederà a prendere appuntamento con il Cliente per l’installazione dell’apparato. È comunque esclusa la configurazione della rete locale (LAN) del Cliente, nonché le configurazioni del Wi-Fi successive all’attivazione del Servizio. È inclusa, nel servizio il comodato d’uso, la manutenzione dell’apparato di accesso IAD. Sarà possibile gestire archi di numerazioni in GNR (acquisiti in NP), trasformando parte delle numerazioni ivi contenute in singoli CLI. Le eventuali numerazioni facenti parte del GNR e non utilizzate rimarranno disponibili per futuri ampliamenti su richiesta dello stesso Cliente. Eventuali richieste di Number Portability verso altro operatore di una o parte delle numerazioni facenti parte dell’arco GNR comportano il passaggio dell’intero arco GNR all’operatore di destinazione. Sarà inoltre possibile richiedere il passaggio NP di numeri originariamente giacenti su accessi ISDN/BRI con l’obbligo di richiedere il passaggio del capostipite di un gruppo di numerazioni ISDN (nell’ambito dell’accesso ISDN/BRI, uno tra i numeri di abbonato dell'accesso è designato come capostipite in quanto identifica tutte le numerazioni di un gruppo: al massimo 8 numerazioni di cui la prima che le racchiude si chiama capostipite e le altre secondarie). Il Cliente dovrà poter scegliere quali e quante numerazioni facenti parte del Multinumero di origine attivare con il servizio WINDTRE BUSINESS. Laddove il Cliente richiedesse il passaggio totale o parziale in NP di tali numerazioni su altro operatore, sarà possibile passare in NP tutte o alcune delle numerazioni.
APPARATI
È possibile acquistare IP Phone, Base Dect, Switch e Access Point in vendita rateizzata con durata di 24 mesi. Gli apparati vengono spediti presso la sede del Cliente all’esito positivo dell’installazione della linea. È possibile acquistare un numero di IP-Phones/DECT IP Phones minore o uguale al numero di interni fissi sottoscritti. Gli apparati sono offerti con formula di vendita rateizzata in 24 mesi, ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura relativa al servizio di fonia fissa. L’offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto Office Smart e al mantenimento dello stesso per 24 mesi. In fase di attivazione dell’Offerta Office Smart, il Cliente può scegliere se, in caso di recesso, continuare a godere del piano di rateizzazione oppure se corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it. Le promozioni sono valide fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 13 Novembre 2022. Durata contrattuale 24 mesi.
PROMOZIONE APPARATI
Gli apparati sono offerti con formula di vendita rateizzata in 24 mesi ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura del servizio Office Smart: può essere previsto un anticipo (addebitato nella prima fattura dopo l’attivazione del servizio), 24 rate mensili e una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata mensile). Qualora il Cliente sia adempiente alla durata contrattuale e abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute, avrà diritto ad un accredito in fattura di un importo pari a quello della rata finale. In fase di attivazione dell’Offerta Office Smart, il Cliente può scegliere, in caso di recesso, di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione. Il Cliente ha la possibilità di acquistare, per ciascun Interno Standard/Premium effettivamente attivato, un IP-Phone, Dect Kit, Sound Station tra i modelli disponibili. Gli apparati devono essere acquistati contestualmente alla sottoscrizione del contratto Office Smart. L’Offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto Office Smart e al mantenimento del piano tariffario Office prescelto in fase di sottoscrizione del contratto (o di sottoscrizione del piano tariffario Office Smart Power). WINDTRE BUSINESS si riserva il diritto di sostituire il modello di apparato indicato, in caso di esaurimento scorte, con un apparato di valore equivalente. Si faccia riferimento alla proposta di contratto e agli allegati contrattuali specifici per conoscere tutte le condizioni economiche e i modelli di apparati disponibili al momento della sottoscrizione del contratto. Per maggiori informazioni sui costi si faccia riferimento agli allegati contrattuali specifici.
SECURE WEB
SECURE WEB è un servizio integrato nella rete WINDTRE, in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet”e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di hardware specifico o installazione di software sui loro dispositivi. L’opzione SECURE WEB è inclusa di default all’interno dei servizi di telefonia fissa del portafoglio OFFICE al costo di 5 euro al mese per 12 mesi. Non è previsto alcun contributo di attivazione ne di disattivazione. Alla fine del 12-esimo mese il servizio prevede rinnovo automatico, a meno di un recesso tramite contatto al 1928. SECURE WEB è il servizio di sicurezza su piattaforma in cloud che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio SECURE WEB di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio SECURE WEB, è necessario chiamare il 1928. WINDTRE non garantisce che il servizio SECURE WEB fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phising) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint. WINDTRE non garantisce che il servizio in Cloud SECURE WEB proteggerà tutti i file, reti ed endpoints da tutti i malware, virus e attacchi malevoli da terze parti, ma il livello e lo sviluppo delle tecnologie utilizzate contribuiscono in modo rilevante a ridurre il livello di esposizione a queste minacce.
INTERNET CONTINUITY
Internet Continuity è una soluzione che aumenta l’affidabilità della connessione Internet affiancando alla linea fissa un collegamento secondario basato su rete mobile 3G/4G. Il collegamento secondario entra in funzione e si disattiva automaticamente in caso di indisponibilità temporanea della connettività fissa. Con Internet Continuity, è possibile utilizzare Internet anche prima dell’attivazione dell’offerta scelta .Il cliente può richiedere opzionalmente, in abbinamento al prodotto Super Office One, la fornitura di “Internet Continuity” al costo promozionale di 5€ anziché 29€ al mese (se il traffico dati previsto dal piano tariffario Internet 30 GIGA viene effettuato nell’area territoriale di attivazione della linea fissa), per 24 mesi che include:
- Internet Key D – Link DVM 222 venduta per 24 mesi al costo di 0€/mese; in caso di disattivazione della SIM prima dei 24 mesi sarà addebitato sull’ultima fattura utile l’importo di 36€
- SIM Dati con piano tariffario INTERNET 30 GIGA
- Guida all’installazione. Internet Continuity garantisce l’erogazione della connettività (no VoIP) in situazioni critiche dell’infrastruttura d’accesso dati fisso, e si basa sull’associazione di una INTERNET KEY USB 3G/4G ad un Modem/router d’accesso alla rete fissa, dotato di porta USB in grado di ospitare la Internet KEY. In caso di utilizzo dell’offerta al di fuori dell’area territoriale di attivazione della linea fissa, Wind procederà a comunicare al cliente, tramite SMS, il mancato rispetto delle condizioni di fruizione dell’offerta. Nei casi di reiterata violazione delle condizioni dell’offerta, il costo dell’offerta passerà a 29€al mese.
Da gennaio 2024, in caso di variazione annua positiva dell’indice nazionale dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente, WINDTRE ha titolo di aumentare entro il primo trimestre dell’anno il prezzo mensile del Servizio di un importo percentuale pari alla variazione di tale indice o comunque pari almeno al 5%. L’adeguamento non costituisce una modifica contrattuale ai sensi dell’art. 2.4 delle Condizioni Generali di Contratto e, pertanto, non conferisce al Cliente diritto di recesso senza costi dal Contratto. Per ulteriori dettagli verifica le Condizioni Generali di Contratto.
BABY SITTING A partire dal 2 Febbraio 2023, tutti i nuovi clienti Office Smart Power riceveranno senza costi aggiuntivi 30 giorni solari di BABY SITTING da remoto. Successivamente, i clienti potranno richiedere ulteriori 30 giorni solari di BABY SITTING al costo di 55€ una tantum. L’estensione mette a disposizione un numero di contatto diretto e dedicato per interagire con i teams specialistici e di supporto.
FORMAZIONE OFFICE SMART ON-SITE Servizio di formazione al personale dell’Azienda. Focus sulle caratteristiche delle funzionalità Office Smart acquistate. Prevede una sessione in aula con un numero massimo di partecipanti (escluso il formatore) pari a 8 della durata massima di 4 ore. Saranno esplicitati tutti i servizi acquistati e le relative modalità di gestione.
FORMAZIONE OFFICE SMART BASE – DA REMOTO Servizio di formazione al personale dell’Azienda. Focus sulle caratteristiche delle funzionalità Office Smart acquistate. Prevede una sessione in aula “remota” con un numero massimo di partecipanti (escluso il formatore) pari a 5 della durata massima di 2 ore. Saranno esplicitati i servizi base (gestione password, gestione piano di numerazione privata (PNP), gestione interni, gruppi di chiamata, fonie di attesa aggiuntive, My Conference) e le modalità di gestione.
FORMAZIONE OFFICE SMART PLUS – DA REMOTO Servizio di formazione al personale dell’Azienda. Focus sulle caratteristiche delle funzionalità Office Smart acquistate. Prevede una sessione in aula “remota” con un numero massimo di partecipanti (escluso il formatore) pari a 8 della durata massima di 4 ore. Saranno esplicitati tutti i servizi acquistati e le relative modalità di gestione.
Da gennaio 2024, in caso di variazione annua positiva dell’indice nazionale dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente, WINDTRE ha titolo di aumentare entro il primo trimestre dell’anno il prezzo mensile del Servizio di un importo percentuale pari alla variazione di tale indice o comunque pari almeno al 5%. L’adeguamento non costituisce una modifica contrattuale ai sensi dell’art. 2.4 delle Condizioni Generali di Contratto e, pertanto, non conferisce al Cliente diritto di recesso senza costi dal Contratto. Per ulteriori dettagli verifica le Condizioni Generali di Contratto.
BABY SITTING A partire dal 2 Febbraio 2023, tutti i nuovi clienti Office Smart Power riceveranno senza costi aggiuntivi 30 giorni solari di BABY SITTING da remoto. Successivamente, i clienti potranno richiedere ulteriori 30 giorni solari di BABY SITTING al costo di 55€ una tantum. L’estensione mette a disposizione un numero di contatto diretto e dedicato per interagire con i teams specialistici e di supporto.
FORMAZIONE OFFICE SMART ON-SITE Servizio di formazione al personale dell’Azienda. Focus sulle caratteristiche delle funzionalità Office Smart acquistate. Prevede una sessione in aula con un numero massimo di partecipanti (escluso il formatore) pari a 8 della durata massima di 4 ore. Saranno esplicitati tutti i servizi acquistati e le relative modalità di gestione.
FORMAZIONE OFFICE SMART BASE – DA REMOTO Servizio di formazione al personale dell’Azienda. Focus sulle caratteristiche delle funzionalità Office Smart acquistate. Prevede una sessione in aula “remota” con un numero massimo di partecipanti (escluso il formatore) pari a 5 della durata massima di 2 ore. Saranno esplicitati i servizi base (gestione password, gestione piano di numerazione privata (PNP), gestione interni, gruppi di chiamata, fonie di attesa aggiuntive, My Conference) e le modalità di gestione.
FORMAZIONE OFFICE SMART PLUS – DA REMOTO Servizio di formazione al personale dell’Azienda. Focus sulle caratteristiche delle funzionalità Office Smart acquistate. Prevede una sessione in aula “remota” con un numero massimo di partecipanti (escluso il formatore) pari a 8 della durata massima di 4 ore. Saranno esplicitati tutti i servizi acquistati e le relative modalità di gestione.
Da gennaio 2024, in caso di variazione annua positiva dell’indice nazionale dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente, WINDTRE ha titolo di aumentare entro il primo trimestre dell’anno il prezzo mensile del Servizio di un importo percentuale pari alla variazione di tale indice o comunque pari almeno al 5%. L’adeguamento non costituisce una modifica contrattuale ai sensi dell’art. 2.4 delle Condizioni Generali di Contratto e, pertanto, non conferisce al Cliente diritto di recesso senza costi dal Contratto. Per ulteriori dettagli verifica le Condizioni Generali di Contratto.