Wind Tre Business

OFFICESHARE

L’offerta FISSO più MOBILE per una soluzione completa di connettività.

Abbina le offerte FISSO e MOBILE e risparmia

OFFICESHARE è la soluzione che ti permette di combinare le principali offerte fisso e mobile Wind Tre Business e risparmiare sul costo del canone mensile del piano tariffario. Abbinandole tra loro infatti, potrai ottenere un'unica offerta, garantendo alla tua impresa condivisione dei dati ed una connessione internet affidabile e veloce. In questo modo avrai una combinazione tutto compreso, per chiamare e navigare da ufficio e remoto. Perfetta per chi per lavoro è in continuo contatto con i propri clienti, partner e fornitori.

Scopri le offerte Fisso e Mobile che puoi abbinare

OFFICE ONE
 
OFFICE PLUS-MAXI
MINUTI
ILLIMITATI
FIBRA FINO
A 1 Gb/s
MY SHARE
 
SMART SHARE
MINUTI
ILLIMITATI
DATI FINO A
100GB IN COND.
Se abbini un’offerta per Fisso ad un’offerta per Mobile, puoi ottenere una soluzione completa che garantisce alla tua impresa condivisione e connessione internet affidabili e veloci.

Scopri le combinazioni più richieste e risparmia fino a 10€ al mese!

agcom fibra
OFFICEONE
SECURE WEB
FIBRA 1000
+
MYSHARE
Per il tuo
Smartphone
  • MINUTI ILLIMITATI
  • 500 SMS
  • INTERNET 5GB, 15GB, 30GB, 60GB
  • Traffico valido in Italia e all'Estero
Rete Fissa
  • FIBRA fino a 1Gb/s
  • MINUTI ILLIMITATI
    in Italia e verso l'Estero
da
45
al mese

agcom rame
OFFICEONE
SECURE WEB
ADSL 20
+
MYSHARE
Per il tuo
Smartphone
  • MINUTI ILLIMITATI
  • 500 SMS
  • INTERNET 5GB, 15GB, 30GB, 60GB
  • Traffico valido in Italia e all'Estero
Rete Fissa
  • ADSL fino a 20Mb/s
  • MINUTI ILLIMITATI
    in Italia e verso l'Estero
da
40
al mese

Il risparmio non finisce qui:
scopri le altre vantaggiose combinazioni

Scopri le offerte Fisso: OFFICE
Scopri le offerte Mobile: MYSHARE e SMARTSHARE

Info e Dettagli Offerta

Ascolta la pillola audio
Avere un'offerta mobile e fisso rende la tua vita lavorativa più semplice. Non hai bisogno di confrontarti con interlocutori e operatori diversi, hai un pacchetto completo chiavi in mano. Inoltre risparmi sul costo complessivo delle tariffe e puoi sottoscrivere una delle offerte incluse indipendentemente dall'altra con la massima flessibilità.
Si, certamente è possibile. Nel caso tu avessi sottoscritto, per esempio, MYSHARE puoi passare da un taglio di GIGA all'altro senza problemi. Oppure puoi passare dall'offerta MYSHARE all'offerta SMARTSHARE con altrettanta facilità.
Che differenza c'è tra ADSL, FTTC e fibra FTTH? La differenza sostanziale è la velocità di navigazione su internet.

Nel caso dell’ADSL i cavi utilizzati per la trasmissione dati sono interamente in rame. La velocità di navigazione in connettività ADSL è fino a 20 Mega ed è la massima raggiungibile.

FTTC è la connessione composta da cavi in fibra ottica fino al cabinet; il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in rame. La velocità in upload è fino a 20 Mbps e sino a 200 Mbps in download con banda minima garantita di 1 Mbps.

La fibra FTTH è la tecnologia in fibra ottica più performante al momento; a differenza della tecnologia FTTC, il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in fibra ottica (non rame). La velocità di navigazione in connettività fibra FTTH è fino a 1 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload con banda minima garantita di 50 Mbps in download e di 5 Mbps in upload.

Le velocità effettive raggiungibili saranno determinabili solo dopo l'attivazione del servizio e dipendono comunque dalla distanza dal cabinet, dal grado di congestione della rete, dall'utilizzo del Wi-Fi e dal numero e tipologia di apparati connessi.
OFFICESHARE
La promozione OfficeShare è valida sottoscrivendo una delle offerte di telefonia fissa OFFICEONE, OFFICEPLUS e OFFICEMAXI congiuntamente ai piani tariffari mobili 500, Unlimited e/o MYUNLIMITED. È previsto uno sconto pari a 5 euro sui piani tariffari OFFICEONE e OFFICEPLUS e pari a 10 euro al mese sull’offerta fissa OFFICEMAXI; è previsto altresì uno sconto pari a 5 euro al mese sui listini mobili Unlimited e MYUNLIMITED. Tutti gli sconti saranno applicati finché entrambe le componenti fissa e mobile rimarranno attive con le offerte indicate. Gli sconti previsti da OFFICESHARE sono validi su un massimo di 20 SIM e fino a 3 linee fisse per cliente. Resta inteso che il cliente decade dal diritto allo sconto in caso di recesso dal contratto di uno dei piani fissi o mobili, in caso di mancata attivazione per cause imputabili al cliente, oppure in caso di cambio piano verso un piano tariffario fisso o mobile diverso da quelli sopraindicati. In caso di recesso dal contratto dell’offerta di telefonia fissa o mobile, di mancata attivazione per cause imputabili al cliente, cambio verso un piano diverso da quello previsto dall’offerta, al cliente sarà applicato il prezzo pieno o in promozione vigente dell’offerta rimasta attiva. La promozione OFFICESHARE sarà valida fino a quando rimarranno attive almeno 1 linea fissa del portafoglio OFFICE e 1 linea mobile del portafoglio GIGASHARE. La durata contrattuale è di 24 mesi, per entrambe le componenti dalla conclusione del contratto relativo al servizio OFFICESHARE. In caso di disattivazione prima dei 24 mesi, per riallineamento alle condizioni dell’offerta verranno addebitati i seguenti costi per cliente: tra il 1°e il 12° mese verrà addebitato un costo pari a 250 euro e tra il 13°e il 24° mese verrà addebitato un costo pari a 150 euro.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento