Wind Tre Business

OFFICESHARE

Scopri l'offerta integrata Fisso e Mobile

officeshare

Abbina Fisso e Mobile e risparmia

La nuova offerta integrata per soddisfare al meglio le esigenze del tuo business e dei tuoi collaboratori, garantendo convenienza e qualità.

Scopri le offerte che puoi abbinare
Se abbini un'offerta per Fisso ad un'offerta per Mobile, puoi ottenere una soluzione completa che garantisce alla tua impresa condivisione e connessione internet affidabili e veloci.

Scopri le offerte in evidenza!

La promozione sulle offerte SMARTSHARE è valida solamente con l'acquisto del piano Unlimited.
Scopri le offerte Fisso: OFFICEONE - OFFICEPLUS - OFFICEMAXI
Scopri le offerte Mobile: GIGASHARE (MYSHARE e SMARTSHARE)
OFFICESHARE
La promozione OfficeShare è valida sottoscrivendo una delle offerte di telefonia fissa OFFICEONE, OFFICEPLUS e OFFICEMAXI congiuntamente ai piani tariffari mobili 500, Unlimited e/o MYUNLIMITED. È previsto uno sconto pari a 5 euro sui piani tariffari OFFICEONE e OFFICEPLUS e pari a 10 euro al mese sull’offerta fissa OFFICEMAXI; è previsto altresì uno sconto pari a 5 euro al mese sui listini mobili Unlimited e MYUNLIMITED. Tutti gli sconti saranno applicati finché entrambe le componenti fissa e mobile rimarranno attive con le offerte indicate. Gli sconti previsti da OFFICESHARE sono validi su un massimo di 20 SIM e fino a 3 linee fisse per cliente. Resta inteso che il cliente decade dal diritto allo sconto in caso di recesso dal contratto di uno dei piani fissi o mobili, in caso di mancata attivazione per cause imputabili al cliente, oppure in caso di cambio piano verso un piano tariffario fisso o mobile diverso da quelli sopraindicati. In caso di recesso dal contratto dell’offerta di telefonia fissa o mobile, di mancata attivazione per cause imputabili al cliente, cambio verso un piano diverso da quello previsto dall’offerta, al cliente sarà applicato il prezzo pieno o in promozione vigente dell’offerta rimasta attiva. La promozione OFFICESHARE sarà valida fino a quando rimarranno attive almeno 1 linea fissa del portafoglio OFFICE e 1 linea mobile del portafoglio GIGASHARE. La durata contrattuale è di 24 mesi, per entrambe le componenti dalla conclusione del contratto relativo al servizio OfFFICESHARE. In caso di disattivazione prima dei 24 mesi, per riallineamento alle condizioni dell’offerta verranno addebitati i seguenti costi per cliente: tra il 1°e il 12° mese verrà addebitato un costo pari a 250 euro e tra il 13°e il 24° mese verrà addebitato un costo pari a 150 euro.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all’area clienti di riferimento