Wind Tre Business

GIGABOOST

L’offerta SOLO INTERNET mobile in ABBONAMENTO per condividere GIGA tra diversi Device
Seleziona i GIGA da condividere
  • INTERNET 10GB
  • INTERNET 30GB
10
al mese
20
al mese
  • INTERNET 10GB
  • INTERNET 30GB
10GB IN 4G
Italia e Estero*
Condividi i GIGA
Tra tutti i tuoi device
*Traffico INTERNET valido in Italia e in Unione Europea
30GB in 4G
Italia e Estero*
Condividi i GIGA
Tra tutti i tuoi device
*Traffico INTERNET valido in Italia e in Unione Europea
Seleziona i GIGA da condividere
  • INTERNET 10GB | 10€
  • INTERNET 30GB | 20€

Perché scegliere GIGABOOST per il tuo business?

Con GIGABOOST puoi scegliere un’offerta solo internet mobile in abbonamento per navigare in completa libertà.Puoi avere a disposizione fino a 30 GB di traffico internet valido in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, da condividere sui tuoi device: pc, tablet, web cube e smartphone. Il tuo business non si fermerà mai con GIGABOOST.
SENZA LIMITI
Fino a 30 GB di Internet da utilizzare in ufficio o in mobilità
MOBILITÀ
GIGA validi anche in Europa
ZERO PENSIERI
Nessuna necessità di ricaricare il credito

Info e Dettagli Offerta

Se superi le soglie di traffico internet disponibile nei pacchetti navigherai alla velocità ridotta di 64 kbps sino allo scadere del mese di riferimento e quindi al rinnovo successivo.
Le promozioni sono valide per nuove attivazioni entro il 14 Gennaio 2018. Tutti i piani includono nel canone mensile il traffico Internet e Intranet sviluppato in Italia e in UE, nel bimestre di riferimento, dagli APN internet.wind e wap.wind.biz. Al raggiungimento di una certa soglia di traffico, pari a 10 GIGA per Internet 10 GB e 30 GIGA per Internet 30 GB la velocità di navigazione sarà ridotta a 64 kbps sino allo scadere del mese di riferimento. Il traffico roaming internazionale ad eccezione del traffico in UE ed il traffico SMS, GSM, Dati e Fax è valorizzato a consumo secondo le condizioni tariffarie previste dagli allegati contrattuali specifici ed è escluso dal traffico compreso nel canone. La durata contrattuale è pari a 24 mesi. Le SIM solo dati prevedono un contributo di attivazione pari a 80 euro per ogni SIM; tale contributo è scontato del 100% per i clienti che non recedono prima di 24 mesi dall’attivazione. In caso contrario, il contributo sarà applicato sull’ultima fattura utile. In caso di abbinamento al WebCube4 4G LTE il traffico Internet incluso è solo quello sviluppato in Italia sotto copertura GPRS. UMTS, HSDPA e LTE. Rimane escluso il traffico GSM dati e FAX.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all’area clienti di riferimento