Wind Tre Business

GIGA BOOST

logo_img

L’offerta solo internet mobile in abbonamento.

10
al mese
20
al mese
Seleziona i GIGA da condividere
  • INTERNET 10GB
  • INTERNET 30GB
  • INTERNET 10GB
  • INTERNET 30GB
10GB IN 4G
Italia e Estero*
GIGA
Validi anche in Europa
*Traffico INTERNET valido in Italia, Unione Europea e UK
30GB in 4G
Italia e Estero*
GIGA
Validi anche in Europa
*Traffico INTERNET valido in Italia, Unione Europea e UK
                     

Perché scegliere GIGABOOST per il tuo business?

Con GIGABOOST puoi scegliere un’offerta solo internet mobile in abbonamento per navigare in completa libertà. Puoi avere a disposizione fino a 30 GB di traffico internet valido in Italia, nel Regno Unito e nei paesi dell’Unione Europea, da utilizzare sui tuoi device: pc, tablet, web cube e smartphone. Il tuo business non si fermerà mai con GIGABOOST.
                     

Info e Dettagli Offerta

Se superi le soglie di traffico internet disponibile nei pacchetti navigherai alla velocità ridotta di 64 kb/s sino allo scadere del mese di riferimento e quindi al rinnovo successivo.
Se oltre ai dati hai bisogno anche di un'offerta che ti consenta di telefonare, puoi scegliere MyUnlimited: minuti illimitati in Italia e all'estero, SMS e internet con la velocità 4G.
Certo, i GIGA dell'offerta sono utilizzabili in Italia, in Europa e in UK.
Certo! Per verificare i minuti che hai a disposizione, gli sms e i GIGA utilizzati puoi scaricare l'App WindTre Business. Scopri come ottenerla nella pagina dedicata App WINDTRE BUSINESS.
Non hai trovato quello che cerchi? Scopri il resto del catalogo delle Offerte Mobile Business!
Le promozioni sono valide per nuove attivazioni entro il 19 Settembre 2022.
Tutti i piani includono nel canone mensile il traffico Internet e Intranet sviluppato in Italia, in UE e in UK, nel bimestre di riferimento, dagli APN internet.it. Al raggiungimento di una certa soglia di traffico, pari a 10 GIGA per Internet 10GB e 30 GIGA per Internet 30GB la velocità di navigazione sarà ridotta a 64 kb/s sino allo scadere del mese di riferimento. Il traffico roaming internazionale ad eccezione del traffico in UE e in UK ed il traffico SMS, GSM, Dati e Fax è valorizzato a consumo secondo le condizioni tariffarie previste dagli allegati contrattuali specifici ed è escluso dal traffico compreso nel canone.
L’Offerta ha un costo di attivazione di 85€; il Cliente potrà scegliere, al momento dell’attivazione, se pagare gli 85 euro in un’unica soluzione oppure versare una quota di 10€ (invece di 85€); i restanti 80€  non verranno addebitati con SIM/Offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista (24 mesi). In caso di recesso anticipato prima di 24 mesi verrà addebitata la quota parte del valore dei restanti 80€, proporzionalmente al tempo rimanente (valore corrispondente ai mesi di mancata permanenza). Rimane escluso il traffico GSM dati e FAX.
In caso di abbinamento al WebCube4 4G LTE il traffico Internet incluso è solo quello sviluppato in Italia sotto copertura GPRS. UMTS, HSDPA e LTE. Rimane escluso il traffico GSM dati e FAX.
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente nella sezione Trasparenza Tariffaria, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo indicati nelle Condizioni Generali stesse.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per canale voce/SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS;
2. traffico uscente mensile per canale voce/SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS;
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo;
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da Wind Tre S.p.A. non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo;
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso la propria rete di utenze Wind Tre S.p.A. non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo;
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS; traffico in roaming mensile extra UE (voce/dati/SMS) non superiore al 20% del traffico mensile complessivo;
7. traffico uscente giornaliero/mensile per chiamate internazionali non superiori al 20% del traffico uscente complessivo;
8. traffico in roaming extra UE in un numero di giorni superiore a 31 (trentuno) su un periodo complessivo di 60 giorni consecutivi.
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Per i piani, opzioni o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS/MMS senza soglie di minuti o di SMS/MMS, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente;
2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
  • volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe;
  • volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Chiudi Cookie