Wind Tre Business

GIGABOOST

logo_img

L’offerta solo internet mobile in abbonamento.

Seleziona i GIGA da condividere
  • INTERNET 10GB
  • INTERNET 30GB
10
al mese
20
al mese
  • INTERNET 10GB
  • INTERNET 30GB
10GB IN 4G
Italia e Estero*
GIGA
Validi anche in Europa
*Traffico INTERNET valido in Italia e in Unione Europea
30GB in 4G
Italia e Estero*
GIGA
Validi anche in Europa
*Traffico INTERNET valido in Italia e in Unione Europea
                     

Perché scegliere GIGABOOST per il tuo business?

Con GIGABOOST puoi scegliere un’offerta solo internet mobile in abbonamento per navigare in completa libertà. Puoi avere a disposizione fino a 30 GB di traffico internet valido in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, da utilizzare sui tuoi device: pc, tablet, web cube e smartphone. Il tuo business non si fermerà mai con GIGABOOST.
SENZA LIMITI
Fino a 30GB di Internet da utilizzare in ufficio o in mobilità
MOBILITÀ
GIGA validi anche in Europa
ZERO PENSIERI
Nessuna necessità di ricaricare il credito
                     

Info e Dettagli Offerta

Se superi le soglie di traffico internet disponibile nei pacchetti navigherai alla velocità ridotta di 64 kb/s sino allo scadere del mese di riferimento e quindi al rinnovo successivo.
Se oltre ai dati hai bisogno anche di un'offerta che ti consenta di telefonare, puoi scegliere MyUnlimited: minuti illimitati in Italia e all'estero, SMS e internet con la velocità 4G.
Certo, i GIGA dell'offerta sono utilizzabili in Italia e in Europa.
Certo! Per verificare i minuti che hai a disposizione, gli sms e i GIGA utilizzati puoi scaricare l'App WindTre Business. Scopri come ottenerla nella pagina dedicata App WINDTRE BUSINESS.

Informazioni utili

OOKLA: E' la società che gestisce lo Speedtest®, è il leader globale nelle applicazioni di test, dati e analisi di reti mobili e a banda larga fissa. Oltre dieci milioni di test vengono attivamente effettuati dai consumatori ogni giorno su tutte le piattaforme Speedtest. Sono oltre 30 miliardi i test completati fino ad oggi. Di conseguenza, Ookla dispone delle analisi più complete sulle prestazioni e l'accessibilità di Internet in tutto il mondo. Le soluzioni Ookla sono state adottate da un numero significativo di fornitori di servizi Internet e operatori di telefonia mobile in tutto il mondo e sono state tradotte in oltre 30 lingue per essere utilizzate da migliaia di aziende, governi, università e organizzazioni commerciali. La sede di Ookla si trova a Seattle, WA, con altri uffici a Dublino, in Irlanda. Ulteriori informazioni su www.ookla.com 

OPENSIGNAL: E’ la società di analisi mobile impegnata a migliorare la connettività in tutto il mondo. È un’ autorità indipendente che si impegna a comprendere la vera esperienza che i consumatori ricevono sulle reti wireless. I rapporti di Opensignal sono riconosciuti a livello globale in tutto il settore, molti consumatori utilizzano i loro report per scegliere i provider.

umlaut: E’ una società globale, intersettoriale che offre servizi di consulenza in tutto il mondo e presenta 4.300 esperti e ingegneri specializzati. I benchmark (analisi comparative) di umlaut sono riconosciuti ed apprezzati nel mondo delle telecomunicazioni come un vero e proprio standard. Ad oggi oltre 200 reti mobili in oltre 120 paesi vengono valutate con la metodologia di umlaut, con lo scopo di analizzare in modo equo e trasparente la qualità e le prestazioni delle reti mobili, e di incentivare il miglioramento della user experience di ogni cliente grazie a specifici parametri di riferimento.

nPerf: E’ una società che mira ad aiutare gli utenti a misurare la qualità della connessione Internet. Un test di velocità, per quanto potente, non è sufficiente per caratterizzare la qualità di una connessione Internet. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di sviluppare un nuovo modo di testare la connessione Internet in pochi secondi, attraverso un nuovo processo che è molto simile al modo in cui navighi su Internet. Scarica anche tu l’app nPerf e testa la tua connessione!
TOP QUALITY NETWORK

Per la rete mobile:
Ookla
Rete mobile più veloce d'Italia sulla base dell'analisi di Ookla® dei dati Speedtest Intelligence®, da Gennaio a Giugno 2020. WINDTRE ha raggiunto uno speed score di 43.92, con velocità media di 44.43 Mbps e velocità media di 13.15 Mbps. Marchi Ookla utilizzati su licenza e pubblicati con autorizzazione. Scopri di più su windtre.it/ookla

Opensignal
Misure rilevate da Opensignal. Opensignal Awards – Italy: Mobile Network Experience Report May 2020, basato sull’analisi indipendente delle misurazioni registrate durante il periodo 1 Febbraio – 30 Aprile 2020 © 2020 Opensignal Limited. Maggiori informazioni disponibili su windtre.it/opensignal

Umlaut
Misure rilevate dalla società indipendente umlaut (già P3) in Italia da Ottobre a Dicembre 2019. I test svolti hanno misurato la qualità del servizio mobile voce e dati. Maggiori informazioni disponibili su windtre.it/umlaut

Per la rete fissa:
nPerf
Misure rilevate dalla società indipendente nPerf in Italia in tutto il 2019. I test svolti hanno misurato la qualità e le performance del servizio Internet fisso. Maggiori informazioni disponibili su windtre.it/prestazione-connessioni.
Non hai trovato quello che cerchi? Scopri il resto del catalogo delle Offerte Mobile Business!
Le promozioni sono valide per nuove attivazioni entro il 20 Settembre 2020.
Tutti i piani includono nel canone mensile il traffico Internet e Intranet sviluppato in Italia e in UE, nel bimestre di riferimento, dagli APN internet.it. Al raggiungimento di una certa soglia di traffico, pari a 10 GIGA per Internet 10GB e 30 GIGA per Internet 30GB la velocità di navigazione sarà ridotta a 64 kb/s sino allo scadere del mese di riferimento. Il traffico roaming internazionale ad eccezione del traffico in UE ed il traffico SMS, GSM, Dati e Fax è valorizzato a consumo secondo le condizioni tariffarie previste dagli allegati contrattuali specifici ed è escluso dal traffico compreso nel canone.
La durata contrattuale è pari a 24 mesi. Contributo attivazione: L’offerta prevede un contributo di attivazione per SIM di 85 euro suddiviso in una quota iniziale pari a 5 euro (INTERNET 10GB e INTERNET 30GB) ed una successiva di 80 che non sarà addebitata con offerta attiva per 24 mesi. In alternativa, il cliente potrà scegliere di versare in un’unica soluzione gli 85 euro oppure una quota iniziale pari a 5 euro ed il restante importo in 24 rate mensili. Il costo sarà applicato, precisamente, sull’ultima fattura utile. Rimane escluso il traffico GSM dati e FAX.
In caso di abbinamento al WebCube4 4G LTE il traffico Internet incluso è solo quello sviluppato in Italia sotto copertura GPRS. UMTS, HSDPA e LTE. Rimane escluso il traffico GSM dati e FAX.
Chiudi Cookie