Wind Tre Business
logo_img
GIGA ILLIMITATI
SUPER GIGA
UNLIMITED
L’offerta Dati per navigare senza limiti con tutti i tuoi device.
10
al mese
MOBILE
WI-FI
a partire da 0€
SIM
SOLO DATI
con GIGA illimitati
15
GB
in UE, UK e Svizzera

Perché scegliere SUPER GIGA UNLIMITED per il tuo business?

Sei alla ricerca di un’offerta Solo Dati? Per te c’è SUPER GIGA UNLIMITED, l’offerta con GIGA illimitati in Italia e 15 GIGA in UE, UK e Svizzera, acquistabile in abbinamento a SUPER UNLIMITED o SUPER UNLIMITED +. SUPER GIGA UNLIMITED ti consente di aggiungere al tuo pacchetto Voce e Dati un’ulteriore SIM per navigare ovunque, quando vuoi, senza limiti.
SERVIZI SOVRAPPREZZO BLOCCATI
Difenditi dai costi extra
di servizi che non vuoi
BUSINESS CONTINUITY
Chiama e naviga anche
con 0€ di credito
SERVIZI GRATUITI
Segreteria Telefonica
e “Ti ho cercato” già inclusi

Non accontentarti: scopri come arricchire SUPER GIGA UNLIMITED

A partire da24,99al mese
SUPER UNLIMITED
Minuti illimitati, GIGA illimitati, 500 SMS e 30GB aggiuntivi da utilizzare nei paesi dell'UE, Regno Unito e Svizzera.
A partire da29,99al mese
SUPER UNLIMITED +
La soluzione per le aziende che hanno necessità di utilizzare le loro SIM in tutta libertà, in Italia e all’estero.
A partire da15al mese
OPZIONI DALL'ESTERO
Viaggio di lavoro? Scopri la nuova opzione Giga Mondo +: 5 giga da utilizzare nei principali 20 Paesi Extra Europei.
CATALOGO MOBILE WI-FI
Naviga ovunque ti trovi, la velocità della rete WINDTRE BUSINESS sempre al tuo fianco.
a partire da17,99al mese
APPLE iPAD PRO 11
iPad Pro. L’incredibile chip Apple M1. Uno spettacolare display Liquid Retina da 11". E la supervelocità del 5G. Allaccia le cinture.
TUTTI I DEVICE
Scopri il catalogo completo prodotti: smartphone e tablet da utilizzare sia in ufficio che in viaggio.

Info e Dettagli Offerta

Non è possibile sottoscrivere l’offerta SUPER GIGA UNLIMITED senza l’abbinamento dell’offerta SUPER UNLIMITED + o SUPER UNLIMITED.
È possibile acquistare più SUPER GIGA UNLIMITED a patto che ci sia un numero pari di SIM SUPER UNLIMITED e/o SUPER UNLIMITED +.
Offerta ad alto contenuto di Giga a prezzi competitivi, per esigenze di sola navigazione dati.
L’abilitazione al 5G è automatica su nuove attivazioni di listini compatibili. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia.
Verificare la copertura nella sezione dedicata.
Non hai trovato quello che cerchi? Scopri il resto del catalogo delle Offerte Mobile Business!
SUPER GIGA UNLIMITED, offre ogni mese GB illimitati in Italia e 15 GB in UE, UK e Svizzera al costo di 10 €/mese; può essere sottoscritta solo in abbinamento ad una SIM Voce ricaricabile SUPER UNLIMITED o SUPER UNLIMITED PLUS. In caso di recesso della SIM SUPER UNLIMITED / SUPER UNLIMITED PLUS, il canone mensile del piano tariffario SUPER GIGA UNLIMITED sarà pari a 20 €/mese. Il piano include nel canone mensile il traffico Internet e Intranet sviluppato in Italia, e in UE, in Svizzera e in UK, nel bimestre di riferimento, tramite l’APN internet.it. Il traffico internet in Italia è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’utilizzo a scopo personale e per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. WINDTRE, qualora riscontri un utilizzo non conforme del Servizio ovvero riscontri dei comportamenti relativi ad anomali volumi di traffico e/o in violazione delle condizioni di utilizzo a scopo personale del Servizio si riserva la facoltà prima di sospendere il Servizio, in tutto o in parte e con congruo preavviso, e successivamente anche di disattivarlo. Per ulteriori dettagli si rimanda all’Art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto disponibili sul sito windtrebusiness.it. Esaurito il bundle di traffico internet disponibile in UE, UK e Svizzera la velocità di download massima sarà di 128 Kbps sino al termine del mese solare di riferimento. Il traffico roaming internazionale ad eccezione del traffico in UE, Svizzera e in UK ed il traffico SMS, GSM, Dati e Fax è valorizzato a consumo secondo le condizioni tariffarie previste dagli allegati contrattuali specifici ed è escluso dal traffico compreso nel canone. La durata contrattuale è pari a 24 mesi. L’Offerta ha un costo di attivazione di 85€; il Cliente potrà scegliere, al momento dell’attivazione, se pagare gli 85 euro in un’unica soluzione oppure versare una quota di 10€ (invece di 85€); i restanti 80€ non verranno addebitati con SIM/Offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista (24 mesi). In caso di recesso anticipato prima di 24 mesi verrà addebitata la quota parte del valore dei restanti 80€, proporzionalmente al tempo rimanente (valore corrispondente ai mesi di mancata permanenza).
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente nella sezione Trasparenza Tariffaria, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo indicati nelle Condizioni Generali stesse.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per canale voce/SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS;
2. traffico uscente mensile per canale voce/SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS;
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo;
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da Wind Tre S.p.A. non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo;
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso la propria rete di utenze Wind Tre S.p.A. non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo;
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS; traffico in roaming mensile extra UE (voce/dati/SMS) non superiore al 20% del traffico mensile complessivo;
7. traffico uscente giornaliero/mensile per chiamate internazionali non superiori al 20% del traffico uscente complessivo;
8. traffico in roaming extra UE in un numero di giorni superiore a 31 (trentuno) su un periodo complessivo di 60 giorni consecutivi.
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Per i piani, opzioni o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS/MMS senza soglie di minuti o di SMS/MMS, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente;
2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
  • volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe;
  • volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Chiudi Cookie