Wind Tre Business
CRM ONLINE
Per conoscere e soddisfare al meglio le esigenze dei tuoi clienti grazie alla piattaforma MICROSOFT DYNAMICS 365.
SUCCESSO
Fornisci la soluzione perfetta ad ogni cliente grazie alle informazioni archiviate
PLUG & PLAY
Risparmia con la soluzione in Cloud senza i costi di un'infrastruttura dedicata
MOBILITÀ
Consenti alla forza vendita di accedere sempre e dovunque alle informazioni sulla clientela

Instaura relazioni di successo con i tuoi clienti.

Il servizio CRM Online offre alle piccole e medie imprese uno strumento potente, intuitivo e di facile utilizzo, anche in mobilità, per agevolarle nella gestione operativa dei rapporti con la clientela, semplificare il lavoro quotidiano, accrescere le opportunità di business e vendita, la produttività e migliorare la soddisfazione dei clienti finali.
Tre piani diversi per rispondere al meglio alle tue esigenze, scegli il più adatto e comincia subito!

DIGITAL TRANSFORMATION

Oggi un'impresa per avere successo deve essere in grado di analizzare i dati e anticipare i bisogni dei clienti, rispondendo in real time. Il servizio CRM Online è stato studiato per aiutarti a raggiungere gli obiettivi del tuo business, unendo le caratteristiche di servizi CRM e ERP.

Finalmente potrai avere tutto sotto controllo: collaborazione tra diverse aree geografiche, analisi approfondita dei tuoi clienti, scoperta di insight e creazione di solide relazioni con i tuoi clienti. Cosa aspetti? Lasciati guidare nella nuova era digitale.

MOBILITÀ

Non interrompere il tuo lavoro e sfrutta il piano scelto ovunque tu sia.
Accedi sempre e comodamente alle informazioni che ti interessano usando tablet o smartphone per tenere sotto controllo attività, clientela e ogni altro dato utile al tuo business.

Potresti essere interessato anche a

Il servizio Microsoft CRM Online è attivabile sia da clienti Wind Tre Business di rete fissa che da clienti mobili, nuovi o già attivi. La durata contrattuale minima è di 24 mesi dall'attivazione. Lo sconto sul contributo di attivazione dei vari pacchetti (sconto di 300€ a pacchetto) viene applicato solo nel caso in cui il cliente mantiene attivo il servizio per 24 mesi dall'attivazione. In caso di sottoscrizione da parte del Cliente sia di CRM Online che di Office 365 che (contestuale o non), è previsto uno sconto sul canone delle utenze CRM Online di importo pari al canone mensile delle utenze Office 365 Business: in particolare, è previsto uno sconto 100% del costo mensile di una utenza Office 365 Business (di qualsiasi profilo) per ogni utenza CRM Online con profilo Admin&Sales oppure Customer Consultant con Premium Services, ed uno sconto del 100% canone di una utenza di profilo Office 365 Basic per ogni utenza CRM Online con profilo Customer Consultant. Lo sconto è applicato per l'intera durata contrattuale del servizio CRM Online ed è condizionato al mantenimento dello stato attivo del contratto principale di telefonia Fissa e Mobile. Il numero minimo di utenze per singolo pacchetto è 5. Nel rispetto di tale soglia, è comunque possibile richiedere anche utenze con profili diversi, sia in fase di prima attivazione che di modifica a servizio attivo. Le richieste di modifica e di disattivazione possono essere inoltrare direttamente via Customer Service 1928. La disattivazione del servizio CRM Online comporta la perdita di tutti i dati contenuti sul Cloud Microsoft. In caso di richiesta di disattivazione dei servizi, il cliente dovrà procedere a propria cura e spese al salvataggio dei dati e dei contenuti associati al Servizio, entro 60 giorni dalla data di disattivazione. In caso di mancato pagamento dei contributi e/o costi mensili, verrà applicata la sospensione del servizio, con conseguente impossibilità di accedere a tutti i servizi CRM Online. Per tutto quanto non specificato e per conoscere maggiori dettagli sulle condizioni contrattuali e di utilizzo, si faccia riferimento alla proposta contrattuale specifica e relativi allegati dei servizi CRM Online di Wind Tre Business. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento