Wind Tre Business

CRM ONLINE

L’evoluzione digitale delle aziende

La prima soluzione "Plug & Play" basata sulla piattaforma tecnologica MICROSOFT DYNAMICS

Dedicata alle piccole e medie aziende per semplificare il lavoro quotidiano, accrescere le vendite e la produttività e migliorare la soddisfazione dei clienti finali.
Scegli il piano più adatto alle tue esigenze:
  • CUSTOMER SERVICE

    Servizi Inclusi:
    • Gestione Anagrafiche Clienti
    • Storico interazioni multicanale con i Clienti
    • Assegnazione di attività
    • Gestione ticket e escalation
    • SLA (Service Level Agreement)
    • Creazione flussi di gestione articolati
    • Work Order automatici
    • Knowledge Base
    • Gestione in mobilità su Tablet e Smartphone
  • SALES MANAGEMENT

    Servizi Inclusi:
    • Servizi inclusi nell'offerta Customer Service
    • Gestione area vendita
    • Prodotti e listini
    • Flussi di vendita
    • Automazione Forza di vendita
  • PREMIUM SERVICES

    Servizi inclusi:
    • Servizi addizionali di supporto e personalizzazione

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Il servizio Microsoft CRM Online è attivabile sia da clienti Wind Business di rete fissa che da clienti mobili, nuovi o già attivi. La durata contrattuale minima è di 24 mesi dall'attivazione. Lo sconto sul contributo di attivazione dei vari pacchetti (sconto di 300€ a pacchetto) viene applicato solo nel caso in cui il cliente mantiene attivo il servizio per 24 mesi dall'attivazione. In caso di sottoscrizione da parte del Cliente sia di CRM Online che di Office 365 che (contestuale o non), è previsto uno sconto sul canone delle utenze CRM Online di importo pari al canone mensile delle utenze Office 365 Business: in particolare, è previsto uno sconto 100% del costo mensile di una utenza Office 365 Business (di qualsiasi profilo) per ogni utenza CRM Online con profilo Admin&Sales oppure Customer Consultant con Premium Services, ed uno sconto del 100% canone di una utenza di profilo Office 365 Basic per ogni utenza CRM Online con profilo Customer Consultant. Lo sconto è applicato per l'intera durata contrattuale del servizio CRM Online ed è condizionato al mantenimento dello stato attivo del contratto principale di telefonia Fissa e Mobile. Il numero minimo di utenze per singolo pacchetto è 5. Nel rispetto di tale soglia, è comunque possibile richiedere anche utenze con profili diversi, sia in fase di prima attivazione che di modifica a servizio attivo. Le richieste di modifica e di disattivazione possono essere inoltrare direttamente via Customer Service 1928. La disattivazione del servizio CRM Online comporta la perdita di tutti i dati contenuti sul Cloud Microsoft. In caso di richiesta di disattivazione dei servizi, il cliente dovrà procedere a propria cura e spese al salvataggio dei dati e dei contenuti associati al Servizio, entro 60 giorni dalla data di disattivazione. In caso di mancato pagamento dei contributi e/o costi mensili, verrà applicata la sospensione del servizio, con conseguente impossibilità di accedere a tutti i servizi CRM Online. Per tutto quanto non specificato e per conoscere maggiori dettagli sulle condizioni contrattuali e di utilizzo, si faccia riferimento alla proposta contrattuale specifica e relativi allegati dei servizi CRM Online di Wind Business. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.
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