Wind Tre Business

MOVYLO

Aumenta le vendite del tuo business.
L’Ufficio Marketing per chi non ce l’ha!

A partire da
20
al mese
Il servizio di Marketing Automation per la tua impresa
Movylo è una soluzione di Marketing Automation, specifica per l'attività di Customer Engagement che aiuta a fidelizzare i clienti, promuoversi in modalità automatica ed aumentare le vendite in negozio & online.
Movylo si rivolge ai business “local” (negozi, ristoranti, centri estetici, ...), che solitamente non hanno tempo/dimestichezza ad usare strumenti informatici.

Perché ti occorre Movylo

Ogni impresa e attività commerciale ha bisogno di farsi conoscere e promuoversi nel mondo digitale e social. Movylo ti serve perché ti permette di fare quello che fa l’ufficio marketing di un’azienda, senza essere un esperto.
Movylo ti aiuterà ad inviare messaggi mirati e personalizzati ai tuoi clienti, per farli tornare nel tuo negozio o online più spesso. E lo fa senza che tu debba fare nulla, grazie al pilota automatico. E se ti sembra complicato, nel piano Movylo FULL è inclusa la chiamata mensile di un consulente per lavorare insieme.

Scopri la nostra offerta

Gestione

Creazione automatica della lista clienti e gestione tramite CRM dedicato.

Nuovi Clienti

Strumenti per trovare nuovi clienti in negozio e tramite Facebook.

Promozioni

Strumenti per creare e programmare promozioni e offerte e inviarli ai tuoi clienti.

Marketing automation

per far lavorare il motore di Movylo in automatico, ogni giorno.

Pagamenti

Strumenti per farsi pagare in negozio e vendere online.

App Mobile

Per inserire nuove promozioni e per farle visualizzare ai clienti anche in mobilità.
Scopri i pacchetti disponibili
20
al mese

LITE

Fino a 1.000 clienti
CRM: Gestione lista clienti
Pilota automatico
Chiamata di benvenuto
75
al mese

FULL

Fino a 10.000 clienti
CRM: Gestione lista clienti
Pilota automatico
Chiamata di consulenza mensile
e-commerce

Potresti essere interessato anche a

Il servizio è sottoscrivibile da tutti i clienti che hanno un contratto mobile, ricaricabile e/o abbonamento, o fisso WINDTRE BUSINESS. Per attivare i pacchetti di Movylo il cliente firmerà: la Proposta di Contratto WINDTRE BUSINESS per il servizio Movylo scelto dal cliente e la Proposta di Contratto per la SIM Leonardo Mega U-Start, SIM solo dati in abbonamento e associata al servizio Movylo senza costi per il cliente. Il contratto per la SIM Leonardo Mega U-Start servirà soltanto per agganciare il metodo di pagamento (SDD o Carta di Credito) e addebitare gli importi previsti per il servizio Movylo sul conto telefonico bimestrale. Il servizio è sottoscrivibile dai già Clienti WINDTRE BUSINESS con attiva una linea fissa o mobile (diversa da quella con piano Leonardo Mega U-Start utilizzata per l’addebito del servizio e sottoscritta contestualmente alla proposta di contratto Movylo). Il contratto viene sottoscritto dal cliente tramite visione e accettazione esplicita delle condizioni contrattuali. Il servizio ha durata contrattuale di 12 mesi. Il contratto si riterrà rinnovato tacitamente alla scadenza per un periodo ulteriore di 12 mesi salvo recesso, da comunicare mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità ovvero mediante Pec da inviare all’indirizzo e-mail CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it ovvero chiamando gratuitamente il 1928. In caso di cessazione del contratto Movylo o disattivazione della SIM Leonardo Mega U-Start, e in generale nel caso in cui il cliente cessi tutte le linee fisse o mobili, (oltre quella Leonardo Mega U-Start utilizzata per l’addebito di Movylo) tutti i servizi, saranno disattivati.
Chiudi Cookie